CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Androidiani a me - budget circa 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Mantengo L2 come prima opzione, ONEPLUS non ho capito come funziona la storia dell'invito per l'acquisto, non mi convince ...Nexus 5 peccato per la fotocamera inferiore.
    Motorola non so, mi ronza sempre in testa cosa dicevano 10 anni fa ... motosola ...
    Domandina ulteriore, ho visto il samsung s5 a 399, però mi pare di capire che è mini non solo come dimensioni ma inferiore per prestazioni e caratteristiche tecniche, me lo sapete spiegare? Il prezzo potrebbe scendere ancora prossimamente? Rimane preferibile l'L2?
    Ah ho visto anche LG G3 S a 270 € su amazon, evoluzione del G2 o involuzione del G3?
    Grazie e ciao a tutti!
    P.
    Non prenderla male ma visto quello che scrivi secondo me, forse forse, é meglio se ti fai un samsung ........

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Mantengo L2 come prima opzione, ONEPLUS non ho capito come funziona la storia dell'invito per l'acquisto, non mi convince ...Nexus 5 peccato per la fotocamera inferiore.
    Motorola non so, mi ronza sempre in testa cosa dicevano 10 anni fa ... motosola ...
    Domandina ulteriore, ho visto il samsung s5 a 399, però mi pare di capire che è mini non solo come dimensioni ma inferiore per prestazioni e caratteristiche tecniche, me lo sapete spiegare? Il prezzo potrebbe scendere ancora prossimamente? Rimane preferibile l'L2?
    Ah ho visto anche LG G3 S a 270 € su amazon, evoluzione del G2 o involuzione del G3?
    Grazie e ciao a tutti!
    P.
    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta a capire, grazie
    Grazie mille
    Paola
    Samsung Galaxy S5 Mini e LG G3S sono riduzioni dei top di gamma (rispettivamente Samsung Galaxy S5 e LG G3) sia in termini di prestazioni (date da hardware di fascia media) che di dimensioni. Sono gli ultimi telefoni che io comprerei, dato lo scarso rapporto qualità/prezzo. L'unica marca che si discosta da questo è la Sony, che con i suoi Compact mantiene lo stesso hardware dei "fratelloni" più grandi, quindi io terrei in considerazione il Sony Xperia Z1 Compact, che si avvicina molto al tuo budget di 300€ (su GliStockisti sta a 309 ma non disponibile).
    Tra l'LG G3S e l'LG G2 non c'è ombra di dubbio che sia migliore il secondo, che a 300€ resta uno dei migliori acquisti che si possa fare in assoluto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    trinity77 (22-10-14)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    A 300€ puoi trovare LG G2 in negozio. Secondo me è la scelta migliore a quel prezzo. Oppure nexus 5, ma fidati il g2 è meglio.
    Concordo inoltre io ho comprato il mio xperia z a mediaworld durante un settimana di sconti folli e l ho pagato solo 289€ ma ora ho visto che anche online si trova allo stesso prezzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androidexpert35 per il post:

    trinity77 (22-10-14)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Con 300€ al momento puoi scegliere fra : LG G2, Nexus 5, Motorola Moto X.
    Tra i tre consideriamo solo il G2 e il Moto X. Se hai intenzione di tenerti il telefono bello e buono per come lo prendi, senza installare custom rom e altro, ti consiglio un Moto X anche se le sue componenti hardware non sono migliori del G2 e non ti preoccupare della batteria perché ti durerà più di 24h. Se invece ti piace "smanettare" con il device allora il G2 fa per te, ha delle componenti hardware migliori e la batteria è più potente ma comunque ti durerà 24h. Spero di essere stato d'aiuto!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

    trinity77 (22-10-14)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ancora per le risposte, sto guardando un po' di videorecensioni che rendono bene l'idea di come funzionano i telefoni.
    Confermo le prime impressioni G2 al primo posto, ma Motorola MotoX in grande ascesa perchè mi piace proprio come si presenta e per le funzioni "smart", anche le dimensioni sono perfette per me... mi sa che siamo vicini al sorpasso.
    Per quanto riguarda il discorso "smanettamento" ... diciamo che mi piacerebbe molto modificare e cercare di migliorare le prestazioni, ma so che poi lo farò solo verso la fine della garanzia ... e così sarà ora di cambiare il telefono ... quindi guardiamo direttamente le prestazioni e le funzioni che mi interessano e non pensiamoci più!
    Grazie ancora vi terrò aggiornati
    Paola

    P.S. accetto suggerimenti per l'acquisto, intesi come negozi on line o no, grazie ancora

  10. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per le risposte, sto guardando un po' di videorecensioni che rendono bene l'idea di come funzionano i telefoni.
    Confermo le prime impressioni G2 al primo posto, ma Motorola MotoX in grande ascesa perchè mi piace proprio come si presenta e per le funzioni "smart", anche le dimensioni sono perfette per me... mi sa che siamo vicini al sorpasso.
    Per quanto riguarda il discorso "smanettamento" ... diciamo che mi piacerebbe molto modificare e cercare di migliorare le prestazioni, ma so che poi lo farò solo verso la fine della garanzia ... e così sarà ora di cambiare il telefono ... quindi guardiamo direttamente le prestazioni e le funzioni che mi interessano e non pensiamoci più!
    Grazie ancora vi terrò aggiornati
    Paola

    P.S. accetto suggerimenti per l'acquisto, intesi come negozi on line o no, grazie ancora
    Per quanto riguarda dove acquistare io sono sempre dell'opinione che A**zon è il migliore, sia come prezzi che come sicurezza sull'acquisto!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

    trinity77 (22-10-14)

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda dove acquistare io sono sempre dell'opinione che A**zon è il migliore, sia come prezzi che come sicurezza sull'acquisto!
    In realtà non molto... Su ebay vicino agli articoli c'è il bollino fedeltà con scritto "venditore affidabile 100% 99.9%(o altro %) di recensioni positive " questo ti fa capire di chi fidarti inoltre su ebay c'è la garanzia di originalità prodotto, quindi se tu danno una cinesata puoi stare sicuro che ti restituiscono i soldi (almeno dovrebbero perché li costringe ebay poi non so)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato androidexpert35 per il post:

    trinity77 (22-10-14)

  14. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Condivido e suggerisco di prendili in mano. Se puoi fare uno sforzo a 420€ trovi Sony Z3c di cui leggo eccellenti recensioni.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    trinity77 (22-10-14)

  16. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    In realtà non molto... Su ebay vicino agli articoli c'è il bollino fedeltà con scritto "venditore affidabile 100% 99.9%(o altro %) di recensioni positive " questo ti fa capire di chi fidarti inoltre su ebay c'è la garanzia di originalità prodotto, quindi se tu danno una cinesata puoi stare sicuro che ti restituiscono i soldi (almeno dovrebbero perché li costringe ebay poi non so)
    Vero e pagando con paypal la sicurezza aumenta in modo esponenziale. Ebay e' grandissimo e si puo' andare dalla truffa alla sicurezza alla Amazon.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    trinity77 (22-10-14)

  18. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Vero e pagando con paypal la sicurezza aumenta in modo esponenziale. Ebay e' grandissimo e si puo' andare dalla truffa alla sicurezza alla Amazon.
    Su e-b pagamento rigorosamente solo con payp e occhi aperti con le recensioni è proprio il rischio truffe che mi blocca. Ama è così preciso e ha una politica dei resi così vantaggiosa per il cliente ... In due casi mi hanno rimborsato senza chiedete la restituzione del prodotto difettoso ... Ed erano venditori esterni ...
    Altra domandina forse stupida ... Per tagliare la sim ... Come si fa ... Se vado al centro del gestore mi ridono dietro o lo fanno?
    Grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy