CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio secondo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consiglio secondo smartphone

    ragazzi salve a tutti,
    come da titolo, avrei bisogno di uno smartphone "tappabuchi" fino a dicembre/gennaio, periodo per cui dovrei avere abbastanza soldi da comprare uno smartphone di fascia alta.
    Lo smartphone lo userei anche in futuro, visto che cambio spesso cellulare, quindi mi servirebbe qualcosa di molto affidabile (considero anche la possibilità di moddare per prolungarne la vita).
    Voi che mi consigliate? io non ho esigenze particolari, neanche per quanto riguarda il sistema operativo, solo due richieste:
    1) una buona autonomia, che copra almeno la giornata con utilizzo medio/alto (più dura meglio è ovne laviamente)
    2) non riscaldi troppo con uso continuo (tipo 15/20 minuti di navigazione web)

    Il budget lo vorrei tenere più basso possibile non oltre i 100€ ma anche meno... Vorrei una vostra opinione anche su questo, quanto conviene spendere per un secondo telefono?

    PS: ovviamente considero anche il mercato degli usati e dei cinafonini
    Ultima modifica di drug0; 13-10-14 alle 23:17

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sotto i 100€ è veramente difficile trovare qualcosa di rilevante, gli unici per cui vale la pena spendere quella cifra, a mio parere, sono i Lumia (ad esempio il 530). Aggiungendo una ventina di €, puoi prendere un Lumia 625 che ha una durata della batteria molto buona (costa attorno ai 120€)
    Spesso su Amazon avvengono offerte più vantaggiose rispetto a quelle dei negozi fisici e degli altri negozi online, la pagina di Offerta del Giorno è nata per segnalare le offerte dei migliori prodotti!

    Basta seguirci sui nostri social network:
    Facebook
    Twitter
    Google+

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi rendo conto che a quel prezzo c'è poco, ovviamente considero anche il mercato degli usati e dei cinafonini...
    ma secondo te varrebbe la pena di spendere di più per un "secondo" telefono?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti,
    come da titolo, avrei bisogno di uno smartphone "tappabuchi" fino a dicembre/gennaio, periodo per cui dovrei avere abbastanza soldi da comprare uno smartphone di fascia alta.
    Lo smartphone lo userei anche in futuro, visto che cambio spesso cellulare, quindi mi servirebbe qualcosa di molto affidabile (considero anche la possibilità di moddare per prolungarne la vita).
    Voi che mi consigliate? io non ho esigenze particolari, neanche per quanto riguarda il sistema operativo, solo due richieste:
    1) una buona autonomia, che copra almeno la giornata con utilizzo medio/alto (più dura meglio è ovne laviamente)
    2) non riscaldi troppo con uso continuo (tipo 15/20 minuti di navigazione web)

    Il budget lo vorrei tenere più basso possibile non oltre i 100€ ma anche meno... Vorrei una vostra opinione anche su questo, quanto conviene spendere per un secondo telefono?

    PS: ovviamente considero anche il mercato degli usati e dei cinafonini
    Il nuovo Alcatel One Touch POP D5 che è in vendita su Am*zon a € 98 con spedizione gratuita.

    ALCATEL ONETOUCH - Products - Smart phones - POP D5

    .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il nuovo Alcatel One Touch POP D5 che è in vendita su Am*zon a € 98 con spedizione gratuita.

    ALCATEL ONETOUCH - Products - Smart phones - POP D5

    .
    sembra un buon prodotto, sicuramente lo terrò presente, grazie per la segnalazione
    che ne pensate invece di un asus fonepad 7 a 100€ usato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy