CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio tra Z7 Mini e Honor 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio tra Z7 Mini e Honor 6

    Ciao a tutti ! E' da circa 2 settimane che ho dubbi amletici con questi due terminali . Chi mi aiuta a decidere?
    Lo Z7 ha lo snap 801 ed una signora Gpu , con gorilla glass 3 e scocca ben fatta. Ma di negativo ha la rom non multilingua , bisogna flashare continuamente rom perchè l'aggiornamento fota non va.
    L'honor 6 invece ha un potente octacore ma con Gpu non ai livelli dell'adreno . Costa un 50 euro di più e non monta gorilla Glass. Ma ha una rom multilingua ed è aggiornabile tramite fota senza problemi.
    Grazie per l'aiuto !

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! E' da circa 2 settimane che ho dubbi amletici con questi due terminali . Chi mi aiuta a decidere?
    Lo Z7 ha lo snap 801 ed una signora Gpu , con gorilla glass 3 e scocca ben fatta. Ma di negativo ha la rom non multilingua , bisogna flashare continuamente rom perchè l'aggiornamento fota non va.
    L'honor 6 invece ha un potente octacore ma con Gpu non ai livelli dell'adreno . Costa un 50 euro di più e non monta gorilla Glass. Ma ha una rom multilingua ed è aggiornabile tramite fota senza problemi.
    Grazie per l'aiuto !
    Ho chiesto direttamente a Galeazzi che ha recensito da poco l'honor e consiglia il Nubia z7 mini tra i due.
    Visto che di cellulari ne vede a vagonate , mi fido

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto direttamente a Galeazzi che ha recensito da poco l'honor e consiglia il Nubia z7 mini tra i due.
    Visto che di cellulari ne vede a vagonate , mi fido
    +1
    Lo z7 Mini condivide gran parte dell'HW dello z7 Maxi che ho avuto, e posso confermare che il telefono va molto bene.
    Certo devi mettere nel conto un minimo di "sbattimento" per le ROM, ma credo che alla fine ne valga la pena...
    Volendo puoi anche usarlo con le ROM originali inglese/cinese, e in questo caso potresti fare gli aggiornamenti via OTA. Molti lo fanno collo z7 Max.

    L'Honor 6 mi pare comunque un bel device. Un mio amico l'ha appena ordinato e sono molto curioso di vederlo dal vivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy