CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

niubbione di android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niubbione di android.

    Ciao a tutti,
    fino a un mese non pensavo che avrei comprato un dispositivo portatile che non fosse APPLE (touch, fluidità e semplicità soprattutto), ma da un mese a questa parte le mie convinzioni sono cambiate.
    Sono stato in USA e ho provato il Motorola XOOM, a parte un velo di laggosità mi è sembrato un bel prodotto, con un touch a livello della apple e una linea non brutta tant'è che sapendo che supporta una versione di "flash" mi ci sono invaghito...

    Ho guardato decine di video e di recensioni, ma mi manca cmq l'esperienza android per capire se un tablet android honeycomb sia troppo presto per comprarlo, meglio aspettare l'uscita di tutte le marche e poi scegliere o pensate che la motorola abbia già fatto un ottimo lavoro?

    credete che sia sufficiente l'aggiornamento software per completare le buone aspettative che ha creato questo tablet?

    Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio.

    p.s. al momento ho visto che esce l'asus eee pad transformer (non mi interessa), l'acer iconia e un toshiba; son tutte marche che non mi ingolosiscono, attendo aiuto da parte vostra

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun aiuto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy