CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    [quote name="ABOVEROPE" post=6205505][quote name="TechUser" post=6205425]Bah se non hai budget un iPhone 6 o 6 Plus ( dipende come vuoi il display ) sarebbe l' opzione secondo me migliore. Nei benchmark superano molti smartphone android e hanno aggiornamenti sicuri per 3-4 anni. Hanno molte funzioni come Touch iD che funzionano meglio che su Samsung. ( Andate a vedere le recensioni se non ci credete ). Magari il 128GB

    Inviato dal mio E@sySmart F4 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Stai dicendo sul serio? Li vuoi consigliare uno smartphone che si piega,ha un sistema che e chiuso come non so che cosa e che ha un 64bit ipotetico? (Servono ben 4gb di RAM per far girare un sistema a 64bit). I benck non dicono nulla e se li prendi seriamente ti consiglio di ricrederti..sono dati poco veritieri..per il resto ti do ragione..
    Il mio consiglio e di guardarti il nexus 6 oppure come sopra citato Sony z3 o LG g3 o note 4

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    [quote name="idracsib" post=6205769]Smartphone che si piega no dai! Smettiamola! Ma invece smartphone di 800 e passa €!! No!! Lo z3c consigliato da ne ha tutte le caratteriche per essere alla pari di iphone! Ma sinceramente basta anche un g2 per essere alla pari se proprio vogliamo dirlo!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ehm senza scatenare una flame war io do il mio consiglio. Il sistema iOs secondo me e meglio di Android. E un mio punto di vista e poi per piegarlo ( l' iPhone 6 ) ce ne vuole ehh... Bisogna proprio trattarlo male. Rimani su iPhone e non te ne pentirai


    Inviato dal mio E@sySmart F4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Smartphone che si piega no dai! Smettiamola! Ma invece smartphone di 800 e passa €!! No!! Lo z3c consigliato da ne ha tutte le caratteriche per essere alla pari di iphone! Ma sinceramente basta anche un g2 per essere alla pari se proprio vogliamo dirlo!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Te la concedo forse sul fatto che si piega ho esagerato (ma bisogna pur notificarlo...per il resto hai perfettamente ragione..non vale i 1000 euro che costa..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #13
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="idracsib" post=6205769]Smartphone che si piega no dai! Smettiamola! Ma invece smartphone di 800 e passa €!! No!! Lo z3c consigliato da ne ha tutte le caratteriche per essere alla pari di iphone! Ma sinceramente basta anche un g2 per essere alla pari se proprio vogliamo dirlo!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Te la concedo forse sul fatto che si piega ho esagerato (ma bisogna pur notificarlo...per il resto hai perfettamente ragione..non vale i 1000 euro che costa..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dipende che sistema piace a ognuno... Se a te piace android e logico che pensi che non valga il prezzo che costa. A me che piace iOs ma anche WP e android penso che iPhone valga tutti i soldi che costa. Anche se il caro governo italiano ci aggiunge 22% di denaro in più da pagare........

    Inviato dal mio E@sySmart F4 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    A me piacciono tutti os :-) ho windows su tablet e pc android su smartphone! Purtroppo mi manca qualcosa apple ma ogni tanto mi capita di usarle l ipad 3 della mia ragazza ed e fenomenale e oiace anche quello! E dico che nessun smartphone con qualsiasi os vale 1000€! Ah mi piace un sacco anche bb10!! ;-) io consiglio lo z3c perche sta sui 400€ e se la gioca con iphone s5 e tutti quelli che volete :-) stessa cosa parlando di xiaomi mi4! :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    ABOVEROPE (17-10-14)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Avendo avuto iPhone non so come si faccia a dire che vale tutti i soldi che costa, e che iOs e meglio di android....è oggettivamente sovraprezzato, ed oggettivamente iOs è molto più chiuso, come sistema, piu passaggi per mandare files sul fisso, navigazione Internet meno efficace, se rapportato a un top di gamma android...con jb è gia diverso...Apple è campione di marketing che spinge ad avere tutti prodotti Apple... Poi la batteria su iPhone 6 è una presa in giro...

    Inviato dal mio Asus ME173X usando Androidiani App
    Ultima modifica di stevox; 17-10-14 alle 21:04

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stevox per il post:

    ABOVEROPE (17-10-14)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu93 Visualizza il messaggio
    Ma sony come è? a me non convince troppo, forse sono più problemi miei...
    Invece xiaomi mi4 non ha il 4G vero?
    Lo supporterà nella versione "internazionale", che uscirà tra qualche mese.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    senza dubbio sony z3....il top android ma di dimensioni non eccessive.....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy