CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

smartphone sui 200 euro affidabile e fluido

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    smartphone sui 200 euro affidabile e fluido

    che modelli consigliereste nella fascia dai 200 euro in giu' (se ne vale la pena si puo' sforare ma di pochissimo), con almeno 1.5 GB di ram, buon processore, batteria buona, display non esageratamente grande, e con radio FM. Possibilmente con LTE
    pensavo s3 neo (che pero' forse non ha LTE), altre idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con almeno 1.5 di ram e LTE non c'è molto, però c'è sempre il buon vecchio Moto G LTE. Il top forse sarebbe il lumia 735 ma al momento è ancora sopra i 200 euro.

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    L'S3 Neo non è malaccio, ma probabilmente non vedrà un aggiornamento così importante come quello di Android 5.0.
    Più che al mero quantitativo di RAM io terrei conto di come il tutto è ottimizzato. E sicuramente in questi termini il Moto G diventa una valida scelta (tra l'altro ha Android Lollipop assicurato, anche la versione 2013).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (18-10-14)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    che modelli consigliereste nella fascia dai 200 euro in giu' (se ne vale la pena si puo' sforare ma di pochissimo), con almeno 1.5 GB di ram, buon processore, batteria buona, display non esageratamente grande, e con radio FM. Possibilmente con LTE
    pensavo s3 neo (che pero' forse non ha LTE), altre idee?
    Io ti consiglio di dare uno sguardo al moto g (che ha anche la radio FM)..io per qualunque dubbio o curiosità posso risponderti avendolo da quasi un hanno (versione non LTE 2013)..per s3 neo si e un buon terminale purtroppo nato morto (no aggiornamenti/no ROM)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio il Moto G; l'assenza di mezzo giga di ram non dovrebbe farsi notare, considerando che il device è ottimizzato e gira una versione "liscia" di android, senza l'interfaccia Touchwiz di samsung. In alternativa, voto decisamente lo Zenfone 5: è venduto in più versioni, la migliore ha 2gb di ram e hardware in ogni caso più potente del Moto G. Puoi anche valutare l'Xperia SP se ti piace la barra luminosa posta sotto, o il Wiko Wax (il più potente per i giochi) con Tegra i4, ma io rimarrei su Moto g o Zenfone 5 (che dovrebbe essere, per te, la scelta migliore). Personalmente, scarterei l'S Neo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy