CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vendere iPhone 5 per...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vendere iPhone 5 per...?

    Salve a tutti..mi sono appena presentato nell'apposita sezione dei saluti e questa è la mia prima discussione..spero quindi di non aver sbagliato sezione e se erroneamente ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.
    Arrivo al dunque..non sono ancora in possesso di uno smartphone Android..ho sempre usato iPhone e attualmente posseggo un 5 da 64gb,mi son sempre trovato bene ma tra la batteria che non dura molto..personalizzazione del sistema zero..sono deciso a voler provare altro e passare ad Android.
    Premetto che ho usato parecchi terminali Android per lavoro e a volte ho fatto del modding sui loro telefoni installando rom ecc..nonostante il fatto uso iPhone
    La mia domanda principale è..con quale smartphone posso cambiare il mio iPhone?mi hanno appena proposto uno scambio con un galaxy s5 versione sm-g900h..ma a quanto ho capito è la versione internazionale con processore,display,fotocamera e batteria differenti..mi conviene prenderlo?
    Altre alternative al galaxy ho un altra offerta di un galaxy note 3 più 50€ a mio favore..per me le dimensioni non sono un problema..uso lo smartphone per social..web..qualche giochino passatempo..molto whatsapp..chiamate e sms molte..molto modding.
    Secondo voi quanto potrei vendere il mio iPhone 5 da 64gb nuovissimo ma ahimè senza scontrino perché l'ho smarrito purtroppo..?con quale posso cambiarlo?quale smartphone mi consigliate tra i top del momento?considerando fluidità generale..ottima fotocamera e buona durata batteria..
    Spero di aver detto tutto e non aver fatto troppe domande..chiedo scusa se mi sono dilungato tanto
    Attendo consigli oggettivi da voi esperti..grazie mille

  2.  
  3. #2
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Secondo me potresti sostituirlo con un g3. Oppure un nexus 5 siccome ti piace il modding. Un iPhone 5 da 64 gb in buone condizioni vale attorno ai 350€

    Inviato dal mio E@sySmart F4 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    io prenderei il Note 3 + 50€ se è in ottime condizioni, è un offerta molto buona. L'S5 lascialo stare con quel pacco di Exynos.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto Grazie per avermi risposto
    Allora il ragazzo del note 3 non ne vuole sapere di dare una differenza O.o quindi vuole fare uno scambio pari..direi che il note 3 mi piace parecchio sia per display,grandezza e hardware molto attuale..
    Da un altra parte ahimè mi incuriosisce molto questo galaxy s5 sm g900h con processore exynos..mi fa una differenza di 30€ ma ho paura di fare una scelta sbagliata e pentirmi di non aver preso il note..quali sono le differenze tra lo snapdragon e l'exynos?quale è il migliore?il modding si fa allo stesso modo nonostante non sia la versione europea?
    Il nexus 5 lo scarto perché non mi piace Android stock..il G3 al momento nessuno vuole cambiarlo XD anche se mi piace parecchio..
    Insomma sono proprio confuso

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    senza dubbio sony z3 è il top android al momento (escluso i phablet)...

    vallo a vedere dal vivo e guarda la recensione sul famoso sito hd
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo z3 è decisamente fuori budget..la scelta è tra sto benedetto galaxy s5 sm g900h e il note 3...magari chi li possiede o li ha posseduti può aiutarmi a scegliere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio urgente per favore..domani mattina dovrei cambiare l'iPhone e mi hanno proposto un G3 16gb oppure in note 3 bianco+50€ in mio favore..entrambi in eccellenti condizioni estetiche..non so proprio quale scegliere..mi consigliate perfavore?quale è il migliore tra i 2?il note 3 secondo voi verrà abbandonato vista l'uscita del 4?
    Help me please

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy