CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Opinioni sugli smartphone MODE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Opinioni sugli smartphone MODE

    Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di poter aiutare e trovare consiglio qui.
    Però devo chiedervi una cosa.. qualcuno ha mai provato il MODE Life Sense?
    Perchè sto trovando un buon smartphone sotto i 200 euro e questo qui, a caratteristiche hardware e software non mi sembra maluccio, solo che la MODE è una marca di telefoni che non vedo molto in giro, quindi ho paura di comprarmi un telefono che mi muore entro mesi..
    Qualcuno ha provato questo telefono per potermi dare delle opinioni? Vi ringrazio di già

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo non per averlo provato, anche perché da quello che ho letto rapidamente in rete mi pare che sia ancora in prevendita.
    Mosso dalla curiosità, non avendo mai sentito nemmeno nominare questo marchio, ho trovato molte info e anche qualche recensione (tra cui una di un noto sito sul mondo Android), e ne parlavano positivamente.
    Ho visto anche il sito del brand, dove c'è una pagina molto dettagliata sulla garanzia dei loro prodotti.
    La ditta è di Recanati, ma naturalmente trattasi di device cinesi MTK based rimarchiati. Non è il primo né l'ultimo caso.
    Escono con KK e danno aggiornamenti via OTA, così scrivono. Tutto sta a vedere fino a quando...
    Comunque visto il prezzo e le opinioni che ho letto, direi che si inseriscono nel numeroso filone dei "cinesini" low cost.
    Ma come l'hai trovato?
    Ti consiglio, comunque, di postare la domanda nell'omologo thread nella sezione dedicata agli smartphone MTK, dove troverai molti esperti di questa tipologia di telefoni.

    Se ti sembra che abbia scritto troppo su un telefono che non sapevo nemmeno esistesse, porta pazienza...

    Va da sé che alternative valide entro i 200€, e di smartphone ben noti e collaudati ce ne sono parecchie...
    Se leggi un po' i thread di questa sezione avrai solo che l'imbarazzo della scelta.
    Ultima modifica di Limma; 19-10-14 alle 20:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy