CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

htc one m8 o sony xperia z3 compact? ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one m8 o sony xperia z3 compact? ?

    salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non stare sbagliando sezione o chissà cosa xD... cmq come da titolo sono indeciso tra questi 2 ottimi terminali e , senza influenzare prima con i miei dubbi i vostri commenti, volevo sapere cosa ne pensate voi e quale prendereste al mio posto... (il prezzo lasciamolo stare non è quello che mi preoccupa) grazie anticipatamente a tutti quanti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparkie92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non stare sbagliando sezione o chissà cosa xD... cmq come da titolo sono indeciso tra questi 2 ottimi terminali e , senza influenzare prima con i miei dubbi i vostri commenti, volevo sapere cosa ne pensate voi e quale prendereste al mio posto... (il prezzo lasciamolo stare non è quello che mi preoccupa) grazie anticipatamente a tutti quanti
    se ti interessa impermeabilità e maneggevolezza e fotocamera allora z3 compact invece se non ti interessa la fotocamera e impermeabilità ma fluidità in tutto e audio ottimo allora m8
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    è una scelta veramente, veramente difficile. Sono due ottimi terminali entrambi. Una gran parte di me ti consiglierebbe Htc One M8, ma c'è quell'autonomia superlativa sul compattino che gli fa guadagnare diversi punti. E sony si sta comportando bene con gli aggiornamenti ultimamente (anche HTC, con M7).

    Prendi quello che ti piace di più.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà il dubbio mi viene perche l'htc lo pagherei 420 e avrei un gb al mese di internet in omaggio e il sony 450 senza omaggio e quindi anche se mi piace un filino in più il sony per caratteristiche il fatto del gb in omaggio e di pagare 420 un terminale da 599 mi alletta... il problema è che tutti è 2 hanno qualcosa che ricerco molto in un telefono. htc dalla sua ha un audio ottimo e poi si può vantare di htc sense che è a mio parere un interfaccia stupenda... mentre l'autonomia e la parte fotografica sul sony sono uno spettacolo (senza sottovalutare poi la resistenza ad acqua e polvere che visto anche il mio lavoro non fanno mai male e li considero un pregio aggiunto) aiutatemi o li prendo tutti e due e vado a vivere sotto i ponti xD...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Perché non segui un po' le vicende di Zion Smart Shop?

    Danno Z3 Compact a 279 euro. Duecentosettantanove.

    L'M8 è fissato a 389.

    In questo caso la tua scelta sarebbe pressoché presa.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ti scrivo da uno z3 compact, e dopo tanti smartphone avuti o provati, per me è il miglior smartphone in circolazione, in termini di durata della batteria (non ha rivali), fluidità (non è da meno del m8, anzi...), portabilità (finalmente un top di gamma con dimensioni giuste) ed estetica (secondo me è stupendo). L'audio in capsula e cuffie è perfetto, la ricezione rispetto al mio vecchio nexus un altro pianeta. L'm8 lo scegli per la scocca in alluminio, per la sense, per l'audio dalle casse, per il resto non ha nulla in più (mio parere personale)

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Io ti scrivo da uno z3 compact, e dopo tanti smartphone avuti o provati, per me è il miglior smartphone in circolazione, in termini di durata della batteria (non ha rivali), fluidità (non è da meno del m8, anzi...), portabilità (finalmente un top di gamma con dimensioni giuste) ed estetica (secondo me è stupendo). L'audio in capsula e cuffie è perfetto, la ricezione rispetto al mio vecchio nexus un altro pianeta. L'm8 lo scegli per la scocca in alluminio, per la sense, per l'audio dalle casse, per il resto non ha nulla in più (mio parere personale)
    com'è l'audio dagli speaker? surriscaldamenti?
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamenti mai avuti. Solo dopo 30 minuti di real racing 3 era caldo come qualsiasi altro smartphone, ma senza registrare nessun minimo problema, sia hardware, software che nel semplice tenerlo in mano. Anzi, viste che è lo smartphone più piccolo con tale hardware, lode a sony per come sia riuscito a far dissipare il calore.
    L'audio dagli speaker è buono (non ottimo), ma un poco chiuso, ovattato, come già detto, problema però risolvibile agendo sull'equalizzazione. Il software Sony in questo senso, è veramente ben fatto e completo. Anche se io continuo a chiedermi cosa serva l'audio dagli speaker...

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Surriscaldamenti mai avuti. Solo dopo 30 minuti di real racing 3 era caldo come qualsiasi altro smartphone, ma senza registrare nessun minimo problema, sia hardware, software che nel semplice tenerlo in mano. Anzi, viste che è lo smartphone più piccolo con tale hardware, lode a sony per come sia riuscito a far dissipare il calore.
    L'audio dagli speaker è buono (non ottimo), ma un poco chiuso, ovattato, come già detto, problema però risolvibile agendo sull'equalizzazione. Il software Sony in questo senso, è veramente ben fatto e completo. Anche se io continuo a chiedermi cosa serva l'audio dagli speaker...
    per me l'audio è importante e ascoltando molta musica credo che andrò di m8 avendo avuto già m7 sony ho beccato la fregatura con lo z1 poi vedendo anche com'è andato lo z2 ho paura a riprendere sony però dovessi cambiare idea andrei di z3 normale siccome l'audio è molto meglio e lo schermo è più grande
    Spoiler:

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    per me z3 compact o ancora meglio se entri nel budget z3 normale....i problemi di z1c e z2 sono stati superati con z3....

    z3 normale è il top android in circolazione.....non ha rivali....perfetto in tutto....basta guardare recensioni e confronti con altri top gamma sul famoso sito HD....vallo a vedere dal vivo è bellissimo
    Ultima modifica di cristianb; 20-10-14 alle 21:55
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy