CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consigli nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pava9 Visualizza il messaggio
    anche l'Xperia M2 è molto interessante...sono indeciso tra questi tre devo pensarci bene anche se sono piu orientato verso il moto g
    Io sto cercando un telefono che risponda alle tue esigenze e che faccia grosso modo le stesse cose di quello che chiedi tu, cioè costi poco, vada bene, e sia moddabile.

    Le risposte sono le seguenti:

    - Moto G LTE - più piccolo di tutto il lotto, buona auotnomia, android stock, il modding la marcia in più, slot SD, fotocamera quello che è, scarsicella
    - Moto G 2014- Idem come sopra, auotnomia peggiore, android stock, anche il modding la marcia in più, buona fotocamera
    - Lg G2 mini , batteria 2440mah, dimensioni medie, niente sensore di luminosità, il mod potrebbe andare bene se, se, ripeto se, LG molla i sorgenti ... bruuutto schermo, buono per mantenere più a lungo le prestazioni della GPU sul pezzo, ma su un 4.7 i pixel cominciano a vedersi.
    - Asus Zenfone 5 ... gradicello, a me convince di più la versione Snap400 + 2GB ram, quella con Atom non so quanta vita possa avere se Asus non molla i sorgenti ... però l'Atom mi pare corra bene lo stesso.

    Fuori discussione

    -Xperia M2 ... non ne vale la pena, grosso più o meno quanto la mano di Golia, monitor ficcato in mezzo a delle cornici che possono fare da corsia di emergenza su un'autostrada, copia mal riuscita di Moto G, ha dalla sua il prezzo di qualche decina di euro inferiore a quello della concorrenza.


    Ah dimenticavo una cosa importante, le mie riserve sull'Atom sono solamente riguardo ai sorgenti, ricordo a tutti che non è un dual core normale, è un X86 due core, con due thread per core ... questa cosa non dimentichiamocela .

    Ed è affiancato da un'eccellente grafiaca per la fascia di prezzo in sui risiede.

    Un altro terminale da valutare è lo Xiaomi Hongmi 1S, non il RedRice !!!!, 4.7" HD, tutti i sensori del caso, bel desing, non ho idea del Grip in mano, Processore qualcomm, ed aggiornamenti frequenti, mi pare a cadenza settimanale la miui ... , per quello che costa è un'eccellente compromesso
    Ultima modifica di Zaza88; 23-10-14 alle 21:06
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    Pava9 (23-10-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di Pava9


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Motorola Moto G 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso il moto g 2014...appena comprato a 155 € da unieuro che oggi e domani c'è lo sconto del 22 % su tutti i prodotti...un affare

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pava9 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso il moto g 2014...appena comprato a 155 € da unieuro che oggi e domani c'è lo sconto del 22 % su tutti i prodotti...un affare
    Anch'io ho fatto la stessa cosa stamattina...

    Volevo cambiare il mio vecchio Samsung S Plus che non ce la faceva più e sono andato di corsa a comprarmi il Motorola Moto g 2014 (Dual Sim) a 155 euro all'Unieuro grazie allo sconto dell'IVA...

    Veramente grande affare!!

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Pava9


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Motorola Moto G 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eh si ho avuto anche molta fortuna perchè era l'ultimo...quello in esposizione

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me invece ne erano rimasti solo due colore bianco...proprio quello che volevo!!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pava9 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso il moto g 2014...appena comprato a 155 € da unieuro che oggi e domani c'è lo sconto del 22 % su tutti i prodotti...un affare
    bravo! bell'acquisto!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Metalgta per il post:

    Pava9 (25-10-14)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Pava9


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Motorola Moto G 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch io bianco...l's plus che avevo prima era nero e sta volta volevo cambiare anche perchè mi piace di più

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy