CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Note 3 e consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 3 e consiglio

    Ciao a tutti, mi è capitata l'occasione di prendere un Note 3 n9005 (di seconda mano) a 300 euro e mi chiedevo se effettivamente convenisse prenderlo o, diciamo, aspettare di meglio...
    Vorrei cambiare il mio cellulare (nexus i9250) con qualcosa di più veloce, ma sono indeciso su quale terminale prendere per sistemarmi per circa 2/3 annetti...
    Io in realtà avrei preferito il nexus 6, ma visto che ormai il prezzo ufficiale è sopra i 600 euro ed il mio budget è di 300....Volevo un Vostro consiglio su cosa prendere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    pure io avevo un gnexus e dopo quasi 2 anni di onorato servizio senza mai un problema sentivo il desiderio di cambiare..
    tralasciato il nexus6 che era molto al di sopra del mio budget (non era ancora stato ufficializzato ma ormai era quasi certo), avevo preso il considerazione il classico ma sempre valido nexus5 che tempo fa all'auchan era in offerta a 269e ma com'era prevedibile li hanno polverizzati
    avevo quindi puntato sul moto x o il opo ma alla fine, per un insieme di motivi, ho preso un note3 neo in offerta al mediaworld a 269e col quale mi trovo bene e meglio di quanto pensassi

    fossi in te valuterei bene il opo che alla stessa cifra (o quasi) ti salta fuori nuovo, poi comunque sia dipende dalle tue esigenze o eventuali preferenze

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se perfetto prendilo al volo altrimenti vai di note3 neo nuovo. Batteria ai vertici. Funzionalita' ottima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy