CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

insomma:qual é il miglior device al momento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio8888 Visualizza il messaggio
    ho acquistato un sony z3c due giorni fa che dire? Spettacolo allo stato puro. dimensioni compatte , grande batteria, bel display, ottima ricezione, impermeabilità ad acqua e polvere, in versione nera è di una eleganza straordinaria. Per me il miglior device al momento
    il retro trattiene le ditate nella versione nera, è vero?
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Come già ti hanno detto uno dei migliori è il note4 se non hai problemi di grandezza
    Per qualcosa di più piccolo puoi trovare lo z3 e l's5
    Per qualcosa di ancora più piccolo il migliore è lo z3 compact
    Ovviamente se non hai limiti di spesa visto che non gli hai scritti



    l'm8 nemmeno lo metterei fra note4 z3 e s5. Quest'anno l'htc ha toppato di brutto e mi dispiace visto che l'm7 era validissimo (foto viola a parte)



    Concordo con te!!! Il one plus one ha qualche bug, li stanno risolvendo ma il problema del touch rimane ed è inutile che cyanogen dice che sono stati risolti con un fix della rom perché quello è un problema hardware e non software visto che ad alcuni si presentava e ad altri no
    Sul oneplus one, fammi capire: quali sono questi problemi al touch, e quali gli altri?

    No perché ditemi UNO smartphone che ti fa scattare foto in raw.
    Attualmente oneplus è lo smartphone con migliore fotocamera sul mercato.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Sul oneplus one, fammi capire: quali sono questi problemi al touch, e quali gli altri?

    No perché ditemi UNO smartphone che ti fa scattare foto in raw.
    Attualmente oneplus è lo smartphone con migliore fotocamera sul mercato.
    Che prende 2 tocchi su 5, che ha i tasti hardware inutilizzabili perche invisibili, che ha il retro che dopo 15 giorni scambia e si sbriciola, che ha problemi anche alla fotocamera ( parlo di hardware) e la fotocamera "migliore" sotto il punto di vista fotografico viene massacrato sia da S5 che ha Z3 compact per te e il migliore OK e il migliore, io preferirei il fratello, oppo find 7, ah la fotocamera di find 7 e superiore a quella di opo
    Ultima modifica di 0raziel0; 24-10-14 alle 23:09

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Bhe in realtà fino allo z3 la sony ha sempre adottato la strategia di rilasciare un terminale ogni 6 mesi è successo anche con z1 e z, quindi non direi che lo z2 sia stato sostituito perchè faceva schifo ma perchè era la loro politica (poi se mi dici che è uscito tardi da noi (maggio) rispetto ad altri paesi (marzo) e quindi è durato 3 mesi effettivi è vero).
    Però secondo me proprio la svalutazione ottenuta grazie all'uscita dello z3 lo rende un ottimo telefono dal rapporto qualità prezzo.

    Le limitazioni che dici tu non so quali siano, sapresti dirmele visto che stavo pensando di comprarlo?
    Mentre sul surriscaldamento secondo me col tempo sony ha migliorato la situazione e con lollipop potrebbe migliorare ancora, inoltre il surriscaldamento (se così vuoi chiamarlo perchè si verifica con una temperatura del processore di 40° quando anche il mio attuale S2 ha provato a toccare punte di 44) si verificava solo nelle riprese di video a 4K molto lunghi, che a mio parere occupano troppa memoria, inoltre questo "surriscaldamento" (che anche altri cellulari top gamma attuali raggiungono se messi sotto sforzo, provato su s5 di un amico) non compromette l'usabilità del telefono ma solo della fotocamera per 1 o 2 minuti.
    sony ha gia detto che la strategia è cambiata....in pratica in un intervista di un responsabile hanno fatto capire che z2 essendo stato un mezzo flop hanno messo in commercio z3 che nvece è una bomba....infatti i rumors su z4 sono gìa stati smentiti....z3 sarà top gamma per un bel pò
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Che prende 2 tocchi su 5, che ha i tasti hardware inutilizzabili perche invisibili, che ha il retro che dopo 15 giorni scambia e si sbriciola, che ha problemi anche alla fotocamera ( parlo di hardware) e la fotocamera "migliore" sotto il punto di vista fotografico viene massacrato sia da S5 che ha Z3 compact per te e il migliore OK e il migliore, io preferirei il fratello, oppo find 7, ah la fotocamera di find 7 e superiore a quella di opo
    Io consiglio a chiunque non sappia cosa sia una foto in formato raw di farsi una cultura perché è un vantaggio non da poco. Per il resto, il retro probabilmente tende a diventare più liscio, i tocchi invece li riconosce a meno di sporadici problemi col pinch to zoom è basta un semplice riavvio che per inciso impegna circa 5 secondi. Testato con display tester. I tocchi li riconosce ma ammetto che forse non è il massimo della rapidità. Dubito che lo siano anche gli altri. Come ben saprai si possono mettere i tasti a schermo mentre quelli fisici si riescono a vedere. Poi se uno non ricorda dove sono, allora il problema non è lo smartphone.

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Io consiglio a chiunque non sappia cosa sia una foto in formato raw di farsi una cultura perché è un vantaggio non da poco. Per il resto, il retro probabilmente tende a diventare più liscio, i tocchi invece li riconosce a meno di sporadici problemi col pinch to zoom è basta un semplice riavvio che per inciso impegna circa 5 secondi. Testato con display tester. I tocchi li riconosce ma ammetto che forse non è il massimo della rapidità. Dubito che lo siano anche gli altri. Come ben saprai si possono mettere i tasti a schermo mentre quelli fisici si riescono a vedere. Poi se uno non ricorda dove sono, allora il problema non è lo smartphone.
    Io lo so e se il sensore e le lenti sono di qualità media e inutile ed e più inutile su uno smartphone dato che il corpo macchia e minuscolo, sono anni che sono appassionato di foto ed il gioco non vale la candela
    Il display ha proprio dei delay hardware aivoglia a dire di no, gli altri i tocchi non li perdono come opo
    E poi facciamo passare per un falso problema ujn problema reale, io pago per uno smartphone che ha i tasti fisici per sfruttare 5,5 pollici e sono costretto a metterli a schermo
    Mi spiace e un evidente problema costruttivo che fa decadere il risparmio del telefono quando sappiamo tutti che il telefono in se costa 150 dollari ed a noi ci costa l'equivalente di 300 dollari
    E poi risparmio e sono costretto ad andare a tentoni per i tasti ed a cambiare cover perche si rovina, questi due sono problemi costruttivi uniti ad un touch non perfetto, bhe a poco di più puoi prendere oppo find 7a che e identico e non ha i problemi di opo

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma quale costretto dai, i tasti si vedono e proprio ora mi stavo leggendo qualcosa inerente il touch, che se voglio andare più tranquillo forse installo il kernel franco e si risolve ma appunto potrebbe anche essere hardware.

    Certo col tuo discorso i sensori super 16 con formato raw sono inutili rispetto ai full frame. Quando il sensore di oneplus dovrebbe essere anche più grande di altri.

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ma quale costretto dai, i tasti si vedono e proprio ora mi stavo leggendo qualcosa inerente il touch, che se voglio andare più tranquillo forse installo il kernel franco e si risolve ma appunto potrebbe anche essere hardware.

    Certo col tuo discorso i sensori super 16 con formato raw sono inutili rispetto ai full frame. Quando il sensore di oneplus dovrebbe essere anche più grande di altri.
    Eh già e chi non vuole fare modding che fa ?? Ma almeno rispettare le esigenze di tutti e la base per dare consigli
    E non si vedono i tasti, non ci sono scusanti quando su find 7a i problemi di opo non ci sono, ah e anche la fotocamera ed ha la stessa apertura focale del top android ossia il vivo xshot
    Discorsi che mi spiace per te oltre a non rispettare le eventuali esigenze non stanno tanto in piedi, tantovale spendere meno e prendere un top 2013
    Diciamo che oneplus ci ha provato e con one ha leggermente toppato, ma essendo nuova ha da dimostrare e con one non lo ha fatto, vediamo che succede con one 2 che di certo uscirá presto

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io l'ho avuto il Oneplus One.Il telefono è molto bello esteticamente ,però per chi come me lo ha preso a Luglio purtroppo l'esperienza non è stata delle migliori;tra bug software, seppur non esagerati,e bug hardware sul forum italiano era il festival dei lamenti.Ad oggi dicono che i problemi sono stati risolti e che il touch è migliorato tantissimo.Io gli voglio anche credere,ma intanto avrei dovuto passare 4 mesi con un telefono ,che vi posso assicurare ,era decisamente inutilizzabile per messaggiare;Chi scriveva piano non si accorgeva di niente, ma purtroppo la stragrande maggioranza invece scriveva veloce ,e i tap si perdevano alla grande.Per quanto riguarda la fotocamera. ..beh secondo me è inutile cacciare fuori i paroloni e far vedere chi ne capisce di più, perché la stragrande maggioranza usa il punta e scatta (o forse solo scatta),per cui il telefono va valutato principalmente per questo, e gli scatti erano molto buoni, in particolare la Cam frontale era molto valida. Fatemi sapere se siete d'accordo.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    il retro trattiene le ditate nella versione nera, è vero?
    si, le ditate sono ben visibili!
    Device: Panasonic gd75 -Lg u8150 - Siemens M55 - Siemens MC60 - Sony Ericsson w810i - Sony ericsson k550i - Nokia xpress music 5800 -
    Nokia e52 - Xiaomi mi2s - Xiaomi mi3 - Sony Z3 compact with Mi Band

    Tablet: Nexus 7 2012 - Ipad Air

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy