CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consigli smartphone economici?? (Meno 100€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consigli smartphone economici?? (Meno 100€)

    Ciao a tutti, mio padre vorrebbe comprarsi un nuovo smartphone android.
    Come budget da non superare i 100€, che sia abbastanza resistente (visto che lo usa a lavoro e sono frequenti le cadute) e che abbia uno schermo come minimo di 4 pollici (Ha le dita molto grandi e si trova male a scrivere con gli schermi piccoli).
    L'uso principale che fa è quello di ogni comunissimo telefono, mandare SMS e fare telefonate.
    Aspetto vostri consigli

    P.S. Avevo adocchiato anche qualche cinafonino (se così si può dire) che dal prezzo e dalle loro caratteristiche sembrano molto buoni ma non so se fidarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mio padre vorrebbe comprarsi un nuovo smartphone android.
    Come budget da non superare i 100€, che sia abbastanza resistente (visto che lo usa a lavoro e sono frequenti le cadute) e che abbia uno schermo come minimo di 4 pollici (Ha le dita molto grandi e si trova male a scrivere con gli schermi piccoli).
    L'uso principale che fa è quello di ogni comunissimo telefono, mandare SMS e fare telefonate.
    Aspetto vostri consigli

    P.S. Avevo adocchiato anche qualche cinafonino (se così si può dire) che dal prezzo e dalle loro caratteristiche sembrano molto buoni ma non so se fidarmi.
    Al momento forse il miglior smartphone Android sotto i € 100 con garanzia ed assistenza italiane è lo ZTE Blade Apex2 che si trova ora nel listino TIM a soli € 99,90.

    https://www.youtube.com/watch?v=gkvO1SBYaMc

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bello ma preferirei vedere se c'è qualcosa ancora a meno

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mettetevi in testa che sotto i 100 gli android sono degli aborti ! Vai di lumia 520 l'ho preso x la morosa a 59 euro al MediaWorld ed è eccezionale

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTris Visualizza il messaggio
    Bello ma preferirei vedere se c'è qualcosa ancora a meno
    Wiko Barry, Huawei Ascend Y530, Wiko Goa.

    Tutti e tre più che dignitosi, e non sono i i soli... sono solo quelli che mi vengono in mente senza cercare approfonditamente.

    Gli aborti sotto i 100 sono targati Samsung, Lg e Sony. Queste marche cominciano ad essere accettabili dai 250 in su.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Wiko Barry, Huawei Ascend Y530, Wiko Goa.

    Tutti e tre più che dignitosi, e non sono i i soli... sono solo quelli che mi vengono in mente senza cercare approfonditamente.

    Gli aborti sotto i 100 sono targati Samsung, Lg e Sony. Queste marche cominciano ad essere accettabili dai 250 in su.

    Ti prego..... I lumia li devastano tutti quelli che hai citato, performance nettamente migliori, batteria con piú durata, sistema fluido anche con 10 mega liberi, navigazione offline e potrei continuare
    Fidatevi i lumia entro 150 euro sono il meglio in vendita

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ah, quindi Lumia ha cominciato a vendere Android? Questa non la sapevo.

    1) MrTris ha detto che il padre vuole un Android, quindi consigliagli prego un Lumia Android che conosci essere di buona qualità.

    2) Io ho ribattuto alla tua asserzione che sotto i 100€ non ci siano che degli aborti, il che dimostra quanto ne sai. Certo se vai a cercare un Samsung, o un Sony, o un Lg, ABORTI trovi, ma tutto il resto?

    3) Non c'è un punto 3.

    È risaputo che i Lumia siano in qualche modo migliori nella fascia bassa, ma questo loro essere migliori nella fascia bassa è un'arma a doppio taglio. Non sono potenti, sono solo ottimizzati per l'hardware che usano, questo significa che, AMMESSO CHE TROVI SOTTO WINPHONE LA APP CHE CERCHI, cosa che non è certa, se la app è complessa e pesante al di la del debole hardware di un Lumia economico ti ritrovi a correre una tappa del Rally di Montecarlo su uno scooter.

    Certo, i bassi di gamma Android non sono nemmeno loro esempi di potenza hardware... ma solo se li paragoni con i mostri da 500 e passa € loro fratelli maggiori. Se li paragoni ai Lumia è come paragonare un Monster Truck con una Lada.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ah, quindi Lumia ha cominciato a vendere Android? Questa non la sapevo.

    1) MrTris ha detto che il padre vuole un Android, quindi consigliagli prego un Lumia Android che conosci essere di buona qualità.

    2) Io ho ribattuto alla tua asserzione che sotto i 100€ non ci siano che degli aborti, il che dimostra quanto ne sai. Certo se vai a cercare un Samsung, o un Sony, o un Lg, ABORTI trovi, ma tutto il resto?

    3) Non c'è un punto 3.

    È risaputo che i Lumia siano in qualche modo migliori nella fascia bassa, ma questo loro essere migliori nella fascia bassa è un'arma a doppio taglio. Non sono potenti, sono solo ottimizzati per l'hardware che usano, questo significa che, AMMESSO CHE TROVI SOTTO WINPHONE LA APP CHE CERCHI, cosa che non è certa, se la app è complessa e pesante al di la del debole hardware di un Lumia economico ti ritrovi a correre una tappa del Rally di Montecarlo su uno scooter.

    Certo, i bassi di gamma Android non sono nemmeno loro esempi di potenza hardware... ma solo se li paragoni con i mostri da 500 e passa € loro fratelli maggiori. Se li paragoni ai Lumia è come paragonare un Monster Truck con una Lada.
    Una serie di balle OK buona continuazione, il mio aiuto non vi serve.....

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Io prima di comprare lo ZTE Blade Apex2 usavo un Lumia 520.

    Lo smartphone Nokia è un ottimo smartphone per quello che costa tuttavia per via delle app del Windows Phone Store che non vengono aggiornate cosi di frequente come le app del Play Store l'ho cambiato per uno smartphone Android.

    Un esempio eclatante è l'app AnTuTu Benchmark che sul Windows Phone Store è stata aggiornata l'ultima volta il 16.04.2012 mentre la versione per Android è stata aggiornata più volte in questi ultimi due anni, l'ultima volta pochi giorni fa.

    Quindi io che ho usato per 6 mesi il Lumia 520 sconsiglio al momento l'acquisto di uno smartphone con Windows Phone.

    .

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Lo smartphone Nokia è un ottimo smartphone per quello che costa tuttavia per via delle app del Windows Phone Store che non vengono aggiornate cosi di frequente come le app del Play Store l'ho cambiato per uno smartphone Android.
    Ma per forza. Tra tutte le altre cose, la M$ pretende il pizzo dai programmatori.

    Se programmi per i loro sistemi operativi e fai freeware ti becchi solo uno sguardo torvo... ma DEVE ESSERE TOTALMENTE FREEWARE. Se ci ricavi invece qualcosa, anche solo attraverso la pubblicità, la M$ vuole il pizzo sulle tue entrate.

    Più che in Seattle, avrebbero dovuto aprire la loro sede principale a Chicago.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy