CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio nuovo acquisto (avrei bisogno di una mano anche io)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo acquisto (avrei bisogno di una mano anche io)

    Ciao a tutti.
    Premetto che ho già letto molti post per farmi un'idea, ma avrei bisogno di un consiglio specifico per le mie (limitate) esigenze e per il mio budget che è di 300 euro.

    Attualmente ho un Sony Ericsson Live with Walkman e quindi capite bene che sono indietro anni luce dalle nuove tecnologie.

    Il cellulare lo uso prevalentemente per la navigazione, qualche foto (ma non sono una fanatica), social, giochi tipo candy crash e ovviamente chiamate e messaggistica.
    Deve avere una buona memoria perchè non ne posso più di non potere installare app o scaricare aggiornamenti per la mancanza di spazio (il mio ha 1.84gb di memoria).

    Mi piace molto l'LG G2, ma sono frenata dalla memoria non espandibile (16gb non sono pochi?) e dalla batteria non removibile. Mi piace molto anche l'estetica dei galaxy, ma da quanto ho capito l's4 è inferiore all'LG G2.

    Esistono telefoni che non ho considerato e che possano essere migliori come rapporto qualità/prezzo?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennyfer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Premetto che ho già letto molti post per farmi un'idea, ma avrei bisogno di un consiglio specifico per le mie (limitate) esigenze e per il mio budget che è di 300 euro.

    Attualmente ho un Sony Ericsson Live with Walkman e quindi capite bene che sono indietro anni luce dalle nuove tecnologie.

    Il cellulare lo uso prevalentemente per la navigazione, qualche foto (ma non sono una fanatica), social, giochi tipo candy crash e ovviamente chiamate e messaggistica.
    Deve avere una buona memoria perchè non ne posso più di non potere installare app o scaricare aggiornamenti per la mancanza di spazio (il mio ha 1.84gb di memoria).

    Mi piace molto l'LG G2, ma sono frenata dalla memoria non espandibile (16gb non sono pochi?) e dalla batteria non removibile. Mi piace molto anche l'estetica dei galaxy, ma da quanto ho capito l's4 è inferiore all'LG G2.

    Esistono telefoni che non ho considerato e che possano essere migliori come rapporto qualità/prezzo?

    Grazie mille.
    Considera come rapporto caratteristiche / prezzo il nuovo Motorola Moto G da 5" in vendita a € 199 che dovrebbe essere aggiornato presto ad Android Lollipop

    https://www.youtube.com/watch?v=m8bZ...oQGgtviUe5LH_g

    oppure il nuovissimo Wiko Highway Signs in arrivo a € 199

    Wiko Mobile - HIGHWAY SIGNS

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Jennyfer (25-10-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennyfer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Premetto che ho già letto molti post per farmi un'idea, ma avrei bisogno di un consiglio specifico per le mie (limitate) esigenze e per il mio budget che è di 300 euro.

    Attualmente ho un Sony Ericsson Live with Walkman e quindi capite bene che sono indietro anni luce dalle nuove tecnologie.

    Il cellulare lo uso prevalentemente per la navigazione, qualche foto (ma non sono una fanatica), social, giochi tipo candy crash e ovviamente chiamate e messaggistica.
    Deve avere una buona memoria perchè non ne posso più di non potere installare app o scaricare aggiornamenti per la mancanza di spazio (il mio ha 1.84gb di memoria).

    Mi piace molto l'LG G2, ma sono frenata dalla memoria non espandibile (16gb non sono pochi?) e dalla batteria non removibile. Mi piace molto anche l'estetica dei galaxy, ma da quanto ho capito l's4 è inferiore all'LG G2.

    Esistono telefoni che non ho considerato e che possano essere migliori come rapporto qualità/prezzo?

    Grazie mille.
    per il G2 se 16 gb potrebbero non bastarti potresti pensare alla versione da 32 Gb (lo trovi con gar EU a 299+sp su stockando)
    per quanto riguarda il galaxy S4 è certamente un po meno veloce ma per l'uso che intendi farne ha una dotazione HW più che adeguata.
    un altro ottimo terminale è lo Xiaomi MI3 che trovi entro il tuo budget anche nella versione con 64 GB !

    sotto i 300 euro trovi anche Huawei ascend P7 che ha un'estetica spettacolare e prestazioni paragonabili al galaxy S4
    Ultima modifica di lubemark; 24-10-14 alle 14:23

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Jennyfer (25-10-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi...quelli da voi citati non li avevo presi in considerazione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy