CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung galaxy trend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy trend

    salve a tutti.. sono nuova del forum e vorrei chiedervi un consiglio. ho un Samsung galaxy trend gt 7560 che ultimamente si blocca spesso e va lento. mi hanno consigliato di aggiornarlo e ci ho provato ma nn ci sono mai aggiornamenti disponibili. é possibile mi chiedo specie perché un mio amico con lo stesso telefono ha fatto l aggiornamento! potreste consigliarmi un qualche modo per riuscire ad aggiornarlo? grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia E3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono messo come te!
    ho questo telefono da più di un anno ma sono riuscito a fare solo un aggiornamento da allora (appena comprato)
    se tu l'hai preso più di recente può essere che abbia già montato quell'aggiornamento, ma di altri non so se ce ne sono!
    comunque anche a me si rallenta spesso!
    ti consiglio, per il momento, di installare "Clean Master" che chiude le applicazioni inutili che si aprono senza che tu lo voglia e che ti intasano la RAM (sono più di quante tu creda) e poi non so... cerca di disinstallare le app che non ti servono e di tenere solo l'essenziale!

    sinceramente questo telefono mi ha deluso parecchio, infatti mi sto guardando intorno per comprarne uno nuovo! nel frattempo, se ci sono buone nuove, sono interessato anche io!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille x la risposta.. x il resto la penso come te qst telefono é una grandissima delusione..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy