CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

alternativa a nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    alternativa a nexus 5

    Ciao vorrei un consiglio.
    Vorrei vendere il mio nexus 5 white 32gb e prendere qualcos'altro tipo xiaomi mi3 che lo si trova a 250 €... che ne pensate?
    Ho il nexus in mano da novembre dell'anno scorso e l'ho sostituito 2 volte per vari problemi e considerando, guardando sui forum vari, che è un terminale non proprio perfetto e portato a rompersi o a consumarsi velocemente.
    Io sono innamorato della linea nexus e delle rom mod e non vorrei mai scappare da questo mondo ma ho questa pulce nella testa che non mi lascia in pace
    Spero nei vostri consigli e pensieri per aiutarmi

    P.s. nexus 6.. Too big, too expensive...
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Badu11 (24-10-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sono passato da Nexus5 a Note3 neo solo per la batteria e non tornerei piu' indietro. Mi3 lo sconsiglio perche' senza Lte. Passaggio naturale sarebbe a lg G2.
    Leggo grandi recensioni su Sony Z3 e Z3c.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    z3 è il top....se hai una bella cifra a disposizione te lo consiglio ad occhi chiusi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho preso il mi3 a 240€! Che dire? E un vero mostro tranne per fotocamera che se la gioca cin nexus 5! Ma guadagna moltissimo in batteria!! Faccio ultimamente in media 5 ore di display con uso intenso! Fluidita e display sono al top! Lo consiglio veramente :-) per la mancanza dell lte secondo me può passare! Ancora l' lte non e al top in italia e le offerte sono ridicole! 2gb di lte dura una settimana e consuma batteria alla grande! Insomma se vuoi lo xiaomi mi3 io te lo straconsiglio!! Poi se per te lte e una mancanza vai di g2! Se poi hai un budget maggior non c e smartphone come z3c;-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non volevo spendere molto soldi... Anzi massimo pare una patta vendendo il nexus 5..lte non mi interessa anche perché non lo uso.. Del mi3 mi preoccupa un po assistenza e la miui e non saprei..g2 sarebbe anche quello interessante... Il top lo so sarebbe z3c... Troppi soldi.. 😀
    Using Tapatalk

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora se non usi lte secondo me lo xiaomi va benissimo! Io lo uso da circa 2 mesi e mi sto trovando benissimo! In tutto! Forse la fotocamera poteva fare di meglio! La miui e mooolto bella :-) colorata in stile flat.. Material! E molto fluido secondo me al pari di nexus5!! Il g2 e pure una bella belva ;-) io ero indeciso fra i due e ho preso lo xiaomi e il g2 l ho fatto comprare alla mia ragazza! Secondo me se la giocano!! Il g2 ha un autonomia superiore! Ma e sempre ottima nel mi3!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Allora se non usi lte secondo me lo xiaomi va benissimo! Io lo uso da circa 2 mesi e mi sto trovando benissimo! In tutto! Forse la fotocamera poteva fare di meglio! La miui e mooolto bella :-) colorata in stile flat.. Material! E molto fluido secondo me al pari di nexus5!! Il g2 e pure una bella belva ;-) io ero indeciso fra i due e ho preso lo xiaomi e il g2 l ho fatto comprare alla mia ragazza! Secondo me se la giocano!! Il g2 ha un autonomia superiore! Ma e sempre ottima nel mi3!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    La miui ho provato v5 e v6 per nexus e non è male.. Ma non mi convince per via che è sempre cinese... Il software..
    È che il mi 3 l'ho trovato a 215 e nuovo.. Il 16 gb...
    Ma sono curioso del fatto per il nexus quando uscirà lollipop... Mah..
    Using Tapatalk

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora sei vuoi povare subito lollipop e aver qualcosa di piu familiare visto che la miui e appunto cinese vai di g2 e monti una cyanogen con lollipop che arrivera presto :-) e hai un nexus5 con fotocamera e batteria migliore!! ;-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy