CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Togliermi il g2 per .. ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Togliermi il g2 per .. ?

    Ciao a tutti ragazzi, ho un grande dilemma che vorrei condividere con voi, magari mi date il consiglio più saggio.

    Ho un LG g2 16 gb ..telefono mostruoso..bello e anche veloce ma ! ..la memoria è troppo piccola. Provengo da un galaxy s4 che mi ha dato non pochi problemi tra cui lo spegnimento e il riavvio continuo. Ma tornando al g2 sono veramente in bilico e volevo proporvi le mie idee.

    1) togliermi il g2 per prendere quello da 32 ( non ha molto senso)
    2) togliermi il g2 per ritornare a galaxy s4 ( ma vale la pena solo per il fatto della memoria espandibile ? )
    3) togliermi il g2 per prendere un altro smartphone della stessa fascia. Io puntavo a g3 ma costa ancora troppo.

    analizzando la cosa ..non è un motivo valido per levarmi il g2 e infatti non vorrei perché è l'unico telefono con cui mi trovo veramente bene dopo il nexus 4 che ho avuto tempo fa. Soltanto che il nexus 4 lo sappiamo ha un sistema molto più leggero e possiamo metterci tanta roba..ma il g2 ha un sistema personalizzato e pesante come s4. Quindi nonostante tolgo alcuni file che posso fare ? Come app tengo lo stretto necessario. Voi che fareste al posto mio ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Se ti piace lo xiaomi mi 3 sui 300€ c e la versione 64gb!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Non mi dice molto :/ il design che piace a me è un misto tra nexus 4..s4 e iPhone 5

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il top android attuale è z3 della sony...se hai un bel budget con quello vai a colpo sicuro...completo di tutto...guarda le recensioni e dal vivo è bellissimo pure
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cristianb ma per caso sony ti paga?? Sei in tutti i post di confronto ovviamente con simpatia

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per le tue esigenze credo che il top sarebbe il Sony Z3 Compact! Certo che ripassare ai 4,6 pollici dal G2 sarà "traumatica" ma comunque ti porti il meglio del mercato a casa con meno di 400 euro (forse!)

  8. #7
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Infatti pensavo a questo ahaha. .perché dato che sono a corto di grana è inutile aspettare che il g3 abbassi di prezzo.. Non potrei più vendere il g2. Quello da 16 non sarebbe male però cavolo quello da 32 ha 1 gb di ram in più. Comunque gli experia non mi sono mai piaciuti a dire la verità esteticamente parlando

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensa che stavo per prendere proprio il G2 16 gb ma dopo il tuo mess credo opteró per il 32gb. Dopo ios voglio passare ad uno smart top gamma ma di 1 annetto in modo da restare entro i 350€ e le opzioni sono samsung G4 Lg G2 e Htc one M7. Le offerte vertono tutte sull lg da 16gb quindi ora rivaluterò il tutto... voi che ne pensate?

  10. #9
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Ma guarda il galaxy s4 è bellissimo e ha come punti forza la batteria estraibile e la memoria espandibile però è troppo pesante il sistema e ne risente a volte. Il browser di sistema quando allarghi le pagine ci sta qualche micro millesimo secondo per caricare e poi in più ha problemi di riavvii e spegnimenti improvvisi.. te lo dico perché ce l'avevo e infatti ho preso ora il g2. L'm7 mai avuto però sembra bello. Per me devi prendere il g2 da 32 e non hai problemi.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso faró cosi anche se il 16gb lo trovi su ziom shop a meno di 200€ e il 32 gb risulta piu difficile da reperire... valutero le varie offerte grz

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy