CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus 5 vs Sony z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 vs Sony z3 compact

    Ciao a tutti. Voi tra nexus 5 e Z3 compact allo stesso prezzo cosa scegliereste? Motivate le vostre risposte.
    Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    senza dubbio z3 compact...superiore in tutto, smartphone più recente, display audio ecccc a parte gli aggiornamenti a favore di nexus penso che il problema non si pone proprio...la serie z3 di sony è una bomba

    possiedo nexus 5: display inferiore con bleeding light, audio nei video e registrazione da schifo e dico da schifo, aggancio della linea passando da zone senza copertura a zone con copertura lentissimo, a volte aspetto 3 ore il cel che prenda la linea; piccoli problemi anche al led di stato, batteria che dura poco
    Ultima modifica di cristianb; 29-10-14 alle 00:13
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    senza dubbio z3 compact...superiore in tutto, smartphone più recente, display audio ecccc a parte gli aggiornamenti a favore di nexus penso che il problema non si pone proprio...la serie z3 di sony è una bomba

    possiedo nexus 5: display inferiore con bleeding light, audio nei video e registrazione da schifo e dico da schifo, aggancio della linea passando da zone senza copertura a zone con copertura lentissimo, a volte aspetto 3 ore il cel che prenda la linea; piccoli problemi anche al led di stato....
    Su Nexus5 non condivido. L' ho avuto un anno e ha sempre funzionato benissimo. Ho cambiato con Note3 neo esclusivamente per la batteria. Ecco l' unica cosa che mi fa pendere pee Z3c e' la batteria pero' oggi sono 150€ in piu'.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pabloernesto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Voi tra nexus 5 e Z3 compact allo stesso prezzo cosa scegliereste? Motivate le vostre risposte.
    Grazie mille!!!
    Io sceglierei il Sony Xperia Z3 Compact soprattutto per l'autonomia maggiore (e questo grazie sia alla batteria più capace e sia al display che consuma meno) e la fotocamera superiore.

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Su Nexus5 non condivido. L' ho avuto un anno e ha sempre funzionato benissimo. Ho cambiato con Note3 neo esclusivamente per la batteria. Ecco l' unica cosa che mi fa pendere pee Z3c e' la batteria pero' oggi sono 150€ in piu'.
    Ciao, posso avere delle tue impressioni dettagliate sul Note 3 Neo ? E' un terminale che mi interessa parecchio, ma ho paura della Samsung.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Fai bene ad aver paura della Samsung. Su S4 4.4.2 e' arrivato a Giugno quando su Nexus5 ce l' avevo da Dicembre. Su Note3 neo 4.4.2 e' arrivato a meta' ottobre.
    La batteria su Note3 neo dura piu' del doppio che su Nexus5. Note3 neo ottimo terminale appesantito da personalizzazione malfatta e inutile. Di Samsung uso il client email, in parte la galleria e il calendario che ritengo il migliore su piazza. Ho disattivato 12 screenshot di applicazioni e tante altre non sono disattivabili. Impercettibilmente meno reattivo di Nexus5 e mi piacciono i tasti extraschermo. Nel forum avevo scritto le mie percezioni a chi consigliare o meno il passaggio. Non tornerei piu' indietro.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Saresti cosi gentile da linkarmi il post sulle tue considerazioni ? Grazie comunque per l'attenzione.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok quindi consigliate Z3 compact. Io ho da qualche mese nexus 5 e mi trovo benissimo! Adesso stavo cercando un tel per la mia ragazza e ero indeciso tra i due avendoli trovati allo stesso prezzo.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Su Nexus5 non condivido. L' ho avuto un anno e ha sempre funzionato benissimo. Ho cambiato con Note3 neo esclusivamente per la batteria. Ecco l' unica cosa che mi fa pendere pee Z3c e' la batteria pero' oggi sono 150€ in piu'.
    purtroppo quelle che dico io sono verità che si possono riscontrare anche nella sezione nexus 5....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy