CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Oneplus one conviene ancora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Oneplus one conviene ancora?

    Ma scusate non capisco la politica della oneplus : Se a Maggio 2014 poteva avere un senso questo terminale a 299 ora perdere tempo nel forum ufficiale per supplicare x un cavolo d'invito mi sembra assurdo. Dato che ad oggi con gli stessi prezzi di opo si trovano parecchi Smartphone fatti anche meglio : Nubia Z7 mini, xiaomi mi 4 , Meizu mx4 , note 3 neo ( 299 da mediaword ) , Lg G2 ect..ect..
    Concludo dicendo che ad oggi non più il caso della politica ad inviti fatta da one plus ,dato che le alternative non mancano di Certo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Oneplus lo si compra non solo per un fattore di convenienza, ma anche etico...io l ho comprato perché ho visto cosa cyano è riuscita a fare con il mio gnexus e s2 di mio fratello...per lavoro configureró almeno 15-20 smartphone a settimana e posso confermare la qualità del prodotto sopra la media... Lg g2 e g3 si trovano entrambi sui 300€,ma se siamo sinceri lg g2 avrà lollipop come ultimo update e la community sta lavorando poco su questo terminale per non parlare del fratello che con quel schermo stupendo si ê scavato la fossa da solo...chiudo dicendo solo che attorno al nome oneplus molta gente ha raccontato favole senza averlo mai nemmeno toccato con mano...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se parliamo di fattori etici allora è un altro discorso...
    Anch'io sono stato un felice possessore del gnex con a bordo una fantastica rom della cyano.
    Però con gli Smartphone di ultima generazione non credo ci siano più problemi di fluidità...a parte il G3 che è nato castrato per via di un display quanto bello quanto inutile.
    Una domanda: Ma comprando opo su siti tipo ********** o topresellerstore loro ti danno la versione color os con flashatala cyano. In questo cosa poi gli ota verranno comunque comunicati oppure bisognerà montare una recovey e flasharseli da se?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Se parliamo di fattori etici allora è un altro discorso...
    Anch'io sono stato un felice possessore del gnex con a bordo una fantastica rom della cyano.
    Però con gli Smartphone di ultima generazione non credo ci siano più problemi di fluidità...a parte il G3 che è nato castrato per via di un display quanto bello quanto inutile.
    Una domanda: Ma comprando opo su siti tipo ********** o topresellerstore loro ti danno la versione color os con flashatala cyano. In questo cosa poi gli ota verranno comunque comunicati oppure bisognerà montare una recovey e flasharseli da se?
    devi cambiarti la rom con la cyanogemod 11s e poi gli ota arrivano senza problemi!
    Huawei Mate 20 Pro


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    devi cambiarti la rom con la cyanogemod 11s e poi gli ota arrivano senza problemi!

    Quindi se loro vendono lo Smartphone con già la cyanogenmod 11s non ci sono problemi con gli aggiornamenti ota? Giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy