CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

1 percento di batteria ogni cinque minuti, TT CRONOMETRATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1 percento di batteria ogni cinque minuti, TT CRONOMETRATO

    Ho cronometrato il mio samsung s 3 neo.. in standby.. con il wi fii acceso.. e consuma 1% ogn cinque minuti...
    COME DEVO FARE? Mi capita da stamattina..
    stanotte ho rimasto il telefono acceso e ho trovato, dopo sei ore di nullafacenza del pc in qnt dormivo, il telefono con -4%

    ORA.. ho visto che dalle 5:30 circa alle 8:30 ha consumato il dieci percento, whattsapp moderatamente e ho visto un file pdf..

    ora noto k la batteria va giu velocemente anche senza fare niente.. come dv fare?
    Ho fatto scaricare il telefono a zero.. e l'ho ricaricato.. (il giorno dopo l'acquisto) ma sti problemi di durata della batteria me li ha dati da ieri..

    Sarà che sto sempre in carica? cioè ascolto musica mentre ho il cell sotto carica con la corrente, non usb quindi??
    HO UNA COVER CHE CAMBIO A BREVE, M DEVE ARRIVARE LA NUOVA DA E BAY, che ha una calamita x chidersi.. può essere qll?
    Come devo fare x aumentare le prestazioni del cell? THANKS






    Screenshot_2014-10-28-00-15-58[1].jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Beh, se il telefono l'hai comprato da poco non andare in paranoia. I consumi durante il funzionamento dei primi cicli di ricarica della batteria non fanno testo. Aspetta a lanciare l'allarme se per il ventesimo ciclo di ricarica le cose non cambiano.

    Se far diminuire i consumi, prova a disabilitare le sincronizzazioni con i vari account di backup.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Gabbo90210 (28-10-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm.. come si fa a disabilitare questa sincronizzazione?
    Cicli di carica completa ne avrò fatti due.. xkè io uso il cavetto qnd sono al pc.. (cmq l'ho comprato il diciassette ottobre)
    Cmq x ciclo di carica intendi cell in carica quando raggiunge <15% d batteria? thanks
    Ultima modifica di Gabbo90210; 28-10-14 alle 16:13

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbo90210 Visualizza il messaggio
    ehm.. come si fa a disabilitare questa sincronizzazione?
    Entra nella sezione del tuo account Google nelle impostazioni del cellulare e disattiva la sincronizzazione dei dati coi server Google. È un'opzione comoda quando devi salvare i dati dei numeri di telefono così che se devi ripristinare il telefono non devi rimetterli a mano uno dopo l'altro, ma tenerla poi sempre attiva non solo è inutile, ma controproducente sotto il punto di vista dell'autonomia.


    Quote Originariamente inviato da Gabbo90210 Visualizza il messaggio
    Cicli di carica completa ne avrò fatti due.. xkè io uso il cavetto qnd sono al pc.. (cmq l'ho comprato il diciassette ottobre)
    Cmq x ciclo di carica intendi cell in carica quando raggiunge <15% d batteria? thanks
    Quando la batteria è nuova, non è al massimo della forma. Devi darle una decina, meglio una ventina di cicli di carica e scarica prima di poter affermare che sia matura. Se la tua batteria è nuova, ripeto, devi farla prima maturare prima di poterla criticare.

    Per ciclo di carica si intende esattamente il ciclo di carica-batteria seguito da uso normale fino alla necessità di ricaricare di nuovo. Il 15% è un buon limite minimo, basta che non fai un vizio di far scaricare del tutto la batteria sei a posto, dato che le batteria al litio mal sopportano la scarica totale.

    Il consumo batteria poi è dovuto a molti altri fattori. Quando non ti serve strettamente non tenerti collegato alla rete, preferisci se puoi reti WiFi sopra il 3G o anche il 4G. Poi, usa un settaggio dello schermo non troppo brillante, se stai usando il settaggio automatico (in base alla luminosità ambientale) prova ad usare un settaggio fisso a te comodo invece (alle volte, in alcune rom, il settaggio automatico prende parecchia batteria) e vedi se la situazione migliora.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Disinstalla Facebook

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inftt.. Prima k me lo dicessi.. ho tro ato la sincro nel menu a tendina e l ho tolto.. e la bTt dp un uso attivo e ancor al sessantacinque prcnt (dodici ore d'utilizzo medio alto
    )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy