CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

smartphone dual sim max 4,7 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Oddio.. E poi ci lamentiamo se i telefoni laggano, non vengono aggiornati, non ci permettono di installare app.

    Buon acquisto, me ne tiro fuori.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono andato a vedere il Wiko, devo dire che non mi convince, sarà anche 4,7" ma per quel display è "ingombrante".
    E anche la recensione non mi ha entusiasmato.
    Lo jiayu G5S mi piace, ne ho anche letto abbastanza bene ma ho qualche dubbio dovuto al fatto che sul sito italiano non l'hanno mai e anche sugli altri siti "noti" è di difficile reperimento.
    Per lo Xiaomi niente da dire come prestazioni ma sono frenato dall'aspetto e dal peso (entrambi non in linea con le mie aspettative).
    Se voglio restare sotto i 5 pollici mi sembra che il P6S dual sim rimanga l'opzione migliore, nessuna alternativa?
    Grazie ancora

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    COn quel budget le scelte ci sono.

    Valuta anche moto x, s4/s5 mini di samsung e z1 compact (con z3 c probabilmente sei fuori budget).
    Andando a pescare in cina limiterei la scelta solo a prodotti xiaomi, quanto meno se vuoi essere tranquillo per quanto riguarda aggiornamenti, affidabilità e supporto.

    Hongmi 1s te lo avrei consegnato in caso di budget ridotto (come nel mio caso...) ma a queste condizioni puoi avere di meglio...
    Ai wiko, per quella cifra, non ci pensare manco di striscio.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riuppo questo vecchio thread perche' la mia domanda è simile, anche se sono passati pure 2 anni e purtroppo smartphone davvero compatti stanno sparendo dalla faccia della terra!
    In realta' ci sarebbe il sony xperia z5 compact ideale per me ma non per le mie tasche!!
    Riassumendo cerco uno smartphone (cinese forse c'e' piu' possibilita' ma temo che anche li sia dura), compatto. Attualmente ho un jiayu g4 (simil-iphone come dimensione) di ormai 2 anni fa con cui mi sono trovato bene (a parte il gps inutilizzabile) ma sta perdendo colpi e vorrei trovare un'alternativa.
    Ovviamente 4,7 a parte il citato sony immagino che sia davvero difficile trovarli in fascia bassa/media sui 200 euro.
    Mi accontenterei anche di un 5 ma per la mia mano l'ideale sarebbe una larghezza "reale" del dispositivo di 65 mm, cosa che ovviamente per un 5 è praticamente impossibile...la media ho visto che e' 70 mm...lo spessore non mi preoccupa, anzi, troppo sottili mi danno un cattivo "feeling"
    ...insomma esiste ancora un vero compatto sulla faccia della terra paragonabile come prestazioni (ovviamente aggiornate) al mio vecchio jiayu g4?? In giro visto solo qualche economico che non im soddisfa ovviamente, un minimo di prestazioni cma mi servono!! Non dico molto, ma almeno un 2 giga di ram come il mio fido cinesino!!

    Per assurdo se non trovassi un vero compatto passerei direttamente all'enorme Blackview BV6000, che anche se largo 81mm almeno ha dalla sua altri pregi che mi farebbero compensare l'ingombro!! (il design tamarro un po' diverso dall'anonimato degli smartphone attuali ma soprattutto l'impermeabilita' e la resistenza davvero ottima!)
    Ultima modifica di Shagon; 14-11-16 alle 14:10

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigre01 Visualizza il messaggio
    Riuppo questo vecchio thread perche' la mia domanda è simile, anche se sono passati pure 2 anni e purtroppo smartphone davvero compatti stanno sparendo dalla faccia della terra!
    In realta' ci sarebbe il sony xperia z5 compact ideale per me ma non per le mie tasche!!
    Riassumendo cerco uno smartphone (cinese forse c'e' piu' possibilita' ma temo che anche li sia dura), compatto. Attualmente ho un jiayu g4 (simil-iphone come dimensione) di ormai 2 anni fa con cui mi sono trovato bene (a parte il gps inutilizzabile) ma sta perdendo colpi e vorrei trovare un'alternativa.
    Ovviamente 4,7 a parte il citato sony immagino che sia davvero difficile trovarli in fascia bassa/media sui 200 euro.
    Mi accontenterei anche di un 5 ma per la mia mano l'ideale sarebbe una larghezza "reale" del dispositivo di 65 mm, cosa che ovviamente per un 5 è praticamente impossibile...la media ho visto che e' 70 mm...lo spessore non mi preoccupa, anzi, troppo sottili mi danno un cattivo "feeling"
    ...insomma esiste ancora un vero compatto sulla faccia della terra paragonabile come prestazioni (ovviamente aggiornate) al mio vecchio jiayu g4?? In giro visto solo qualche economico che non im soddisfa ovviamente, un minimo di prestazioni cma mi servono!! Non dico molto, ma almeno un 2 giga di ram come il mio fido cinesino!!

    Per assurdo se non trovassi un vero compatto passerei direttamente all'enorme Blackview BV6000, che anche se largo 81mm almeno ha dalla sua altri pregi che mi farebbero compensare l'ingombro!! (il design tamarro un po' diverso dall'anonimato degli smartphone attuali ma soprattutto l'impermeabilita' e la resistenza davvero ottima!)
    Ti chiedo gentilmente di visionare il regolamento di sezione che trovi in rilievo, e di aprire un Thread tuo, in quanto questo è vecchio e non conforme con le regole attuali. Scusa per il disagio, ma ci andresti a guadagnare anche tu.

    Qui chiudo.

    Inviato dal mio PRO 5

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy