CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

smartphone dual sim max 4,7 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    smartphone dual sim max 4,7 pollici

    Ciao a tutti,
    sono giorni che scandaglio il forum, ho trovato molte discussioni ma nessuna che si focalizzi sulla mia ricerca (se mi sbaglio mi scuso anticipatamente) : io sono alla ricerca di uno smartphone dual sim con schermo massimo 4,5 - 4,7 pollici.
    So che ora le possibilità sono molto maggiori se mi indirizzassi su un 5" ma li ho provati e non mi ci trovo.
    Cosa mi potete consigliare per un costo massimo sotto i 300€ (meglio ancora se sotto i 250€)?
    Non sono uno smanettone e non ho esigenze particolari, vorrei quindi qualcosa da utilizzare senza interventi personalizzati ma fluido e con una buona fotocamera.
    Mi piacciono molto quelli di ridotto spessore (tipo P6) e conseguente peso contenuto (lo terrei spesso nelle tasche delle giacche) ma non è un must.
    Grazie per i suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Lo Xiaomi RedMi 1S può essere una buona scelta risparmiando (si trova intorno ai 150€ su ********** e xiaomishop.it), ma solo se possono andarti bene spessore (9.9mm vs 6.2mm del P6)) e peso (158g vs 120g del P6). Ha un hardware valido per la fascia media, fotocamera Sony da 8MP, schermo da 4.7" HD, MIUI.
    Personalmente i processori proprietari che utilizza Huawei non mi entusiasmano sia per quanto riguarda le prestazioni che soprattutto per supporto/modding. Però se non hai grosse pretese e dai molto peso alle dimensioni e al peso, potrebbe anche andare bene.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    ora non è facilissimo da trovare ma lo jiayu g5s potrebbe fare al caso tuo in alternativa nonostante abbia uno schermo con diagonale da 5 pollici lo huawei ascend P7 è davvero molto compatto

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jan58 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono giorni che scandaglio il forum, ho trovato molte discussioni ma nessuna che si focalizzi sulla mia ricerca (se mi sbaglio mi scuso anticipatamente) : io sono alla ricerca di uno smartphone dual sim con schermo massimo 4,5 - 4,7 pollici.
    So che ora le possibilità sono molto maggiori se mi indirizzassi su un 5" ma li ho provati e non mi ci trovo.
    Cosa mi potete consigliare per un costo massimo sotto i 300€ (meglio ancora se sotto i 250€)?
    Non sono uno smanettone e non ho esigenze particolari, vorrei quindi qualcosa da utilizzare senza interventi personalizzati ma fluido e con una buona fotocamera.
    Mi piacciono molto quelli di ridotto spessore (tipo P6) e conseguente peso contenuto (lo terrei spesso nelle tasche delle giacche) ma non è un must.
    Grazie per i suggerimenti
    Lo smartphone fatto apposta per te penso sia il nuovo Wiko Highway Signs che trovi sul nuovo volantino della catena Uni€ a € 199.

    Wiko Mobile - HIGHWAY SIGNS

    .

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Lo smartphone fatto apposta per te penso sia il nuovo Wiko Highway Signs che trovi sul nuovo volantino della catena Uni€ a € 199.

    Wiko Mobile - HIGHWAY SIGNS

    .
    Si dovrebbe precisare che se serve il dual SIM questo telefono diventa 8GB non espandibili, in quanto sfrutta uno slot della SIM per poter espandere la memoria tramite SD.
    In pratica: mono SIM e memoria espandibile o dual SIM e 8GB non espandibili.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe precisare che se serve il dual SIM questo telefono diventa 8GB non espandibili, in quanto sfrutta uno slot della SIM per poter espandere la memoria tramite SD.
    In pratica: mono SIM e memoria espandibile o dual SIM e 8GB non espandibili.
    Cliccando sul link postato lo si evince chiaramente.

    .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Lo smartphone fatto apposta per te penso sia il nuovo Wiko Highway Signs che trovi sul nuovo volantino della catena Uni€ a € 199.

    Wiko Mobile - HIGHWAY SIGNS

    .
    però !!! l'idea di poter adattare l'uso dello smartphone a seconda delle diverse esigenze (micro SD o 2a SIM) non è niente male e verrebbe bene per l'uso che ne prevedo.
    Anche il prezzo mi sembra buono in rapporto alle caratteristiche tecniche, sapete dove posso trovare recensione o commenti?
    Grazie a tutti

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Nokia Lumia 635 - Specifiche tecniche - Microsoft - Italia

    Nokia Lumia 730 Dual SIM Specifications - Nokia (non in commercio in Italia, ma non dovrebbero esserci problemi con la garanzia Europa)
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jan58 Visualizza il messaggio
    però !!! l'idea di poter adattare l'uso dello smartphone a seconda delle diverse esigenze (micro SD o 2a SIM) non è niente male e verrebbe bene per l'uso che ne prevedo.
    Anche il prezzo mi sembra buono in rapporto alle caratteristiche tecniche, sapete dove posso trovare recensione o commenti?
    Grazie a tutti
    Ma il dual SIM ti serve o non ti serve?
    Perché un telefono così è castratissimo se ti serve il dual SIM (e per "serve" intendo essere sempre reperibile con due numeri), tanto vale prendere un dual SIM con memoria espandibile.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jan58 Visualizza il messaggio
    però !!! l'idea di poter adattare l'uso dello smartphone a seconda delle diverse esigenze (micro SD o 2a SIM) non è niente male e verrebbe bene per l'uso che ne prevedo.
    Anche il prezzo mi sembra buono in rapporto alle caratteristiche tecniche, sapete dove posso trovare recensione o commenti?
    Grazie a tutti
    Infatti per € 199 il Wiko Highway Signs è uno dei migliori smartphone con garanzia ed assistenza italiane.

    Qui sotto trovi la recensione del buon Andrea G.:

    https://www.youtube.com/watch?v=O6Lj...yR1TMhDG8PhsJw

    .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy