CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Inew i3000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Inew i3000

    salve a tutti
    ho trovato questo cellulare su myefox.it e mi è sembrato bello
    questo è il link: INEW I3000 MTK6589 Quad Core 5 pollici HD Android 4.2 Smartphone 3G - Myefox.it
    qualcuno l'ha provato? sapete dirmi se devo buttare una batteria al mese come sull's4 fake di un mio amico?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Qui sul forum c'è una sezione dedicata agli smartphone della INEW, ma purtroppo nessun thread dedicato all'I3000...
    In ogni caso il cellulare in questione appare un po' datato (tra l'altro credo sia uscito ben più un annetto fa), non tanto per l'HW in sè, ma anche per la versione di Android JB 4.2 che monta (e che non credo sia stata aggiornata).
    Comunque se cerchi un 5" cinese low cost "d'importazione" di sicuro puoi trovare qualcos'altro di molto interessante a prezzi vicini a quello dell'iNew che hai linkato.
    Tanto per dirne uno: dai un'occhiata al THL T6 PRO dalle caratteristiche molto interessanti.

    Ti consiglio anche di postare la tua domanda nel thread https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
    Solo leggendo le ultime 20 pagine scoprirai molti smartphone che potrebbero fare al caso tuo.

    Budget?
    Ultima modifica di Limma; 29-10-14 alle 22:59

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreboh Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho trovato questo cellulare su myefox.it e mi è sembrato bello
    questo è il link: INEW I3000 MTK6589 Quad Core 5 pollici HD Android 4.2 Smartphone 3G - Myefox.it
    qualcuno l'ha provato? sapete dirmi se devo buttare una batteria al mese come sull's4 fake di un mio amico?
    Inew fabbrica smartphone piu che discreti non infami clonacci ergo per me con quel prezzo è da prendere al volo: schermo hd processore quad core non recentissimo ma piu che onesto (prestazioni paragonabili a uno snapdragon 200)
    e non lontane da un 400 di pari frequenza) 1 GB di RAM e 16 di ROM : il mio ha lo stesso processore, schermo sempre hd anche se da 4.5 e arriva tranquillamente a fine giornata.

    ovviamente il prezzo è basso perchè è a fine serie ma per 70 euro. poi se puoi spendere una trentina di euro in piu trovi dispositivi piu aggiornati (proc MT6582 o MT6592M kit kat etc..)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille :-) prenderò in considerazione tutte le proposte comunque il budgt è il piu basso possibile ahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy