CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

consiglio cameraphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio cameraphone

    salve a tutti sono un felice possessore di un huawei p1 ma dopo 2 anni è arrivato il momento di cambiare e mi volevo orientare su un cameraphone o avuto una buona offerta per il lumia 1020 ma non sono molto convinto non o mai provato i lumia sarei orientato sul galaxy k zoom volevo sapere opinioni da voi o anche qualche altro terminale a confronto conta molto la fotocamera per me ma anche il resto.grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi potrebbe aiutare che sono molto indeciso???grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono nel tuo stesso dubbio...alla fine il 1020 è ottimo ma molto spesso app corrispondenti a quelle android non ci sono...il k zoom ha solo 8gb di memoria interna..stavo vedendo anche tutti gli smartphone android con ottica IMX214, forse la migliore...si parla un gran bene del Vivo Xshot ma ho visto che la monta anche l'Honor 6 e l'Opo...tuttavia quella dell'Xshot è F1.8 quindi entra più luce, gli altri credo siano F2.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avrei preso il 1020 ma preferisco android sul vivo xshot anche io o sentito parlare bene ma non mi fido tanto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ci aiuta?grazie

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atlantis87 Visualizza il messaggio
    qualcuno ci aiuta?grazie
    l'unico Android che ha un'ottica migliore dei lumia (e un sensore da un pollice) è il Panasonic Lumix C1 ma costa un botto

    degli altri il migliore è vivo xshot

    comunque se la cavano bene sul comparto fotografico anche LG G3, samsung galaxy s5 e il note 4 (anzi quest'ulmimo è un po meglio di S5 perchè ha l'OIS

    sul Kzoom leggiti la recensione di gsmarena per capire se può fare al caso tuo
    Ultima modifica di lubemark; 31-10-14 alle 13:19

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarei orientato per il note 4 ma prezzo ancora alto e dimensioni troppo grandi

    fra g3 e s5 quale consigli? ce anche la serie experia z che ne parlano bene.

    il k zoom è da scartare?grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help!!!!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo il CM1...ma costerà 1000 euro Per la serie Z ho visto molte prove online...lo Z3 (come credo in maniera identica lo Z2) monta l'ottica IMX220...tuttavia ho visto alcune comparative online e a volte i colori erano più definiti nel Galaxy S5...Due foto in notturna però erano evidenti nel mostrare come a basse condizioni di luce il Samsung sgranasse parecchio.... quest'ottica IMX220 è F2.2.... La monta anche il Meizu MX4 (anche se in questo caso le foto paiono essere meno definite e non stiamo parlando di uno Snapdragon 801)...Sarebbe da valutare anche il Philips i966 Aurora (anche lui monta IMX220)....
    In realtà sono molto indeciso, forse un pochino aspetterò...le offerte a 399 del Galaxy S5 sono veramente allettanti anche considerando l'enorme supporto community ma se lo Z3 fosse venduto allo stesso prezzo opterei per quello...
    Ciò che non mi convince dello Xshot è soprattutto il prezzo ancora alto (più di quanto pagherei l'S5) e il fatto che, da quanto ho letto nei forum, non è ancora possibile rootarlo....

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Cameraphone. Certamente i migliori sono i lumia. 1520 e 930 su tutti. 1020 0ttimo ma batteria scarsa. Se vi interessa solo il fattore foto compratelo subito. In Android per ottime foto bisogna andare su top di gamma: Z3, S5, G3, G2. K Zoom da scartare. O passare a iphone6 plus.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy