CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

SmartPhone 450€ ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    SmartPhone 450€ ??

    Mi sono fissato questi 3 device e basta (avevo aperto un topic qualche giorno fa ma ora ho le idee molto più chiare)

    Dato che il OnePlus non lo riesco a reperire in italia ad un prezzo decente e costa quanto gli altri (quasi) lo scarto a priori e non lo voglio prendere dall'estero.

    Le mie tre scelte sono

    HTC One M8 : Mi attira Molto il design

    LG G3 : Se considero l'edizione 2GB costa meno degli altri

    Samsung S5 : Ha la fotocamera migliore dei 3 (?)


    Ora vi chiedo secondo voi quale si avvicina più alle mie esigenze.


    Voglio un Display da minimo 5" max 5.5"(con dimensioni contenute)

    Una buona fotocamera (è qui che mi frena l'M8.. quei 4megapixel ancora non capisco se facciano cagare o meno qualcuno che lo ha o lo ha provato mi dice come ha trovato l'm8??) Faccio Molte foto con la fotocamera frontale ma anche quella posteriore uso molto (anche se meno della frontale) e di notte non faccio quasi mai foto


    Voglio un terminale fluido che mi duri minimo 2 anni e mezzo / 3 anni perchè non ho voglia di spendere ogni anno 500€ per un cellulare. (ho visto dei test di fluidità ed il M8 con la sua sense è risultato il più fluido dei 3 (Correggetemi se sbaglio)


    Voglio arrivare fino all'1 di notte con batteria carica : 1 Ora e mezza di Whatsapp 1 Ora di Facebook 1 Ora di Web 1 Ora di gioco 3G SEMPRE ON


    Su quale puntare dei 3 e perchè?? Non considero lo z3 compact per il display ed il z3 perchè costa 550€ circa
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Mi sono fissato questi 3 device e basta (avevo aperto un topic qualche giorno fa ma ora ho le idee molto più chiare)

    Dato che il OnePlus non lo riesco a reperire in italia ad un prezzo decente e costa quanto gli altri (quasi) lo scarto a priori e non lo voglio prendere dall'estero.

    Le mie tre scelte sono

    HTC One M8 : Mi attira Molto il design

    LG G3 : Se considero l'edizione 2GB costa meno degli altri

    Samsung S5 : Ha la fotocamera migliore dei 3 (?)


    Ora vi chiedo secondo voi quale si avvicina più alle mie esigenze.


    Voglio un Display da minimo 5" max 5.5"(con dimensioni contenute)

    Una buona fotocamera (è qui che mi frena l'M8.. quei 4megapixel ancora non capisco se facciano cagare o meno qualcuno che lo ha o lo ha provato mi dice come ha trovato l'm8??) Faccio Molte foto con la fotocamera frontale ma anche quella posteriore uso molto (anche se meno della frontale) e di notte non faccio quasi mai foto


    Voglio un terminale fluido che mi duri minimo 2 anni e mezzo / 3 anni perchè non ho voglia di spendere ogni anno 500€ per un cellulare. (ho visto dei test di fluidità ed il M8 con la sua sense è risultato il più fluido dei 3 (Correggetemi se sbaglio)


    Voglio arrivare fino all'1 di notte con batteria carica : 1 Ora e mezza di Whatsapp 1 Ora di Facebook 1 Ora di Web 1 Ora di gioco 3G SEMPRE ON


    Su quale puntare dei 3 e perchè?? Non considero lo z3 compact per il display ed il z3 perchè costa 550€ circa
    Considera anche il nuovo Honor 6 by Huawei che è in vendita su Amzon Italia a € 299,99.

    https://www.youtube.com/watch?v=8NIuUtBtXPU

    .

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Col tuo utilizzo ti serve un telefono che abbia un'autonomia niente male.
    L'HTC One M8 ha un buon sensore, il problema dei pochi MP si evidenzia quando si zooma. Di certo non è il suo punto forte, come invece lo è la fluidità.
    L'LG G3 ha fatto un po' un passo indietro rispetto al G2.. Io piuttosto comprerei un G2 risparmiando.
    L'S5 è equilibrato, ha i difetti Samsung (TouchWiz e aggiornamenti chissà come (da considerare se vuoi tenere il telefono a lungo). Potrebbe essere il più adatto a te dei tre per il fatto che puoi comprarti una batteria di scorta.

    Nel caso in cui ripensassi ad espandere la scelta, ti cito: Xiaomi Mi4, che ha una fotocamera frontale da 8MP, quella posteriore da 13MP Sony (non è però ai livelli di S5), ottima autonomia, ottima fluidità; Sony Xperia Z2; Meizu MX4.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Alla fine io credo che mi darò al modding come ho fatto sul mio XS..

    Il problema del g2 è che è uscito tipo 1 anno e mezzo fa quindi supporto da LG non credo ne abbia più e per forza mi dovrò dare al modding.
    Non saprei nemmeno se è una scelta valida dato che è vecchio 1 anno in + di quelli che ho citato ora.

    Le foto io le guarderei solo sul cell , poi se le mando via insta-face-whatsapp durante il processo di upload questi programmi tendono a comprimere le foto e quindi non si nota tanto il fatto che hai 16mpx o 4mpx

    Il problema è la batteria e credo che il G3 col suo inutile Quad HD la finirebbe ben presto..

    e L'Honor non mi piace
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Alla fine io credo che mi darò al modding come ho fatto sul mio XS..

    Il problema del g2 è che è uscito tipo 1 anno e mezzo fa quindi supporto da LG non credo ne abbia più e per forza mi dovrò dare al modding.
    Non saprei nemmeno se è una scelta valida dato che è vecchio 1 anno in + di quelli che ho citato ora.

    Le foto io le guarderei solo sul cell , poi se le mando via insta-face-whatsapp durante il processo di upload questi programmi tendono a comprimere le foto e quindi non si nota tanto il fatto che hai 16mpx o 4mpx

    Il problema è la batteria e credo che il G3 col suo inutile Quad HD la finirebbe ben presto..

    e L'Honor non mi piace
    Se vuoi moddare, scarta l'S5, la Samsung con l'implementazione di Knox ha chiuso le porte (ciao ciao garanzia senza se e senza ma).
    Se il tuo utilizzo fotografico è quello, credo che il One M8 potrebbe darti molte soddifazioni. Guardati qualche test ben fatto e vedi se la DuoCamera può soddisfarti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    se non hai fretta attendi un pò e compra sony z3..... ora sta a 529 ma per natale dovrebbe scendere....

    penso sia uno smartphone che risponde alle tue esigenze...ed inoltre a mio avviso è il top android sul mercato; guarda le recensioni e i confronti sul web ma soprattutto vallo a vedere dal vivo, è molto bello
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Mi sono fissato questi 3 device e basta (avevo aperto un topic qualche giorno fa ma ora ho le idee molto più chiare)

    Dato che il OnePlus non lo riesco a reperire in italia ad un prezzo decente e costa quanto gli altri (quasi) lo scarto a priori e non lo voglio prendere dall'estero.

    Le mie tre scelte sono

    HTC One M8 : Mi attira Molto il design

    LG G3 : Se considero l'edizione 2GB costa meno degli altri

    Samsung S5 : Ha la fotocamera migliore dei 3 (?)


    Ora vi chiedo secondo voi quale si avvicina più alle mie esigenze.


    Voglio un Display da minimo 5" max 5.5"(con dimensioni contenute)

    Una buona fotocamera (è qui che mi frena l'M8.. quei 4megapixel ancora non capisco se facciano cagare o meno qualcuno che lo ha o lo ha provato mi dice come ha trovato l'm8??) Faccio Molte foto con la fotocamera frontale ma anche quella posteriore uso molto (anche se meno della frontale) e di notte non faccio quasi mai foto


    Voglio un terminale fluido che mi duri minimo 2 anni e mezzo / 3 anni perchè non ho voglia di spendere ogni anno 500€ per un cellulare. (ho visto dei test di fluidità ed il M8 con la sua sense è risultato il più fluido dei 3 (Correggetemi se sbaglio)


    Voglio arrivare fino all'1 di notte con batteria carica : 1 Ora e mezza di Whatsapp 1 Ora di Facebook 1 Ora di Web 1 Ora di gioco 3G SEMPRE ON


    Su quale puntare dei 3 e perchè?? Non considero lo z3 compact per il display ed il z3 perchè costa 550€ circa
    in realtà sul sito ufficiale viene 299 euro +sp con 64 GB di ROM e si potrà prenotare di nuovo senza invito il 17 novembre

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in realtà sul sito ufficiale viene 299 euro +sp con 64 GB di ROM e si potrà prenotare di nuovo senza invito il 17 novembre
    È inutile applicarsi,da ex possessore ti dico che soprattutto oggi non vale la pena acquistarlo.il budget ce l'ha per cui meglio avere un dispositivo con una garanzia reale spendendo 100€ in più, perché ad oggi queste sono le differenze di prezzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy