CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Moto G?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 2013 4.5" 16 GB non espandibile

    0 0%
  • Moto G LTE 4.5" 8 GB espandibile

    2 66.67%
  • Moto G 2014 5" 8 GB espandibile

    1 33.33%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sondaggio: Quale Moto G prendereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sondaggio: Quale Moto G prendereste?

    Mi sto apprestando a cambiare telefono, e la mia scelta è ricaduta sul Moto G. Il problema è quale versione prendere. Attualmente ho un Huawei Ascend Y300 (display da 4") e come sapete il Moto G 2013 ha il display da 4.5" mentre il 2014 ne ha uno da 5". Premesso che i padelloni non mi ispirano, considero attualmente il limite di grandezza dello schermo sui 4.5", però il Moto G 2014 mi ispira comunque un pochino, anche per la migliore fotocamera. Cosa mi consigliate?
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto un appunto, se hai scelto Moto G sarà probabilmente per il budget limitato. A 189€ c'è LG G2 da Zion Smart Shop.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Voglio Android stock. Se potessi spendere di più andrei di Nexus 5 (anche se un po' al limite con le dimensioni). Tutto il resto nemmeno lo considero. Ho scelto Moto G anche per l'upgrade a Lollipop (sempre stock) e in tempi brevi da quello che sembra. In futuro ovviamente custom ROM, ma almeno per un anno voglio tenerlo stock. Anche cinesate sono bandite, visto che aggiornamenti su quei telefoni per ora mai visti.
    Ultima modifica di ysabato; 31-10-14 alle 12:52
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Siamo nella stessa situazione. Anche io sto per prendere il Moto g, e precisamente prenderò il 2014 o Moto G2.

    Personalmente non utilizzo né il 4g né lte, quindi la mia scelta è abbastanza facile. Mi occorre una slot sd, mi piace uno schermo più grande e potrei sfruttare la doppia sim in futuro.

    Sicuramente non sarà un telefono estremamente longevo. Quindi quando le connessioni saranno diffuse e necessarie forse sarà già il momento di cambiare telefono.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io preferisco il 2013: miglior autonomia, schermo più luminoso ed eventualmente anche lte

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Dipende da te. Moto G Lte e' il piu' completo ed equilibrato. Fa le scarpe a tanti della fascia superiore. Non fa rimpiangere nulla se non per una parte fotografica solo discreta ma sotto i 200€ sono quasi tutti li' se non peggio e con poco di meglio. Secondo me Moto G 2014 e' mal riuscito perche' perde l' autonomia da primato e non ha Lte non controbilanciato da schermo da 5", fotocamera leggermente migliorata, doppia cassa anteriore e dual sim.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy