CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Moto G LTE oppure Moto X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moto G LTE oppure Moto X

    Salve a tutti...

    sono in procinto di puntare all'acquisto di un motorola...ma sono indeciso tra un Moto G LTE e un Moto X... Ho già letto in giro che consigliano molto il moto X per "investire meglio nel lungo termine avendo 2Gb e altre cose..."
    Ma io principalmente lo userei per usare poche applicazioni e precisamente Whatsapp - GMail - Yahoo Mail - Orario treni - Agenda e, al massimo solo qualche foto quando serve dover fare uno scatto al volo per un confronto o richiesta di consiglio che poi in genere cancello sempre ...e presumo che per queste poche applicazioni essenziali 1Gb di RAM dovrebbe essere sufficiente...Inoltre considero molto la ricezione che mi sembra ottima per entrambi i modelli G LTE e X....
    E' anche vero che COMUNQUE 2Gb di RAM fanno sempre comodo ma anche il prezzo cambia certamente.....

    Alla luce di queste considerazioni, quale sarebbe il vostro parere?

    Grazie e a presto,
    Luigi
    Ultima modifica di npuleio; 01-11-14 alle 00:59

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npuleio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

    sono in procinto di puntare all'acquisto di un motorola...ma sono indeciso tra un Moto G LTE e un Moto X... Ho già letto in giro che consigliano molto il moto X per "investire meglio nel lungo termine avendo 2Gb e altre cose..."
    Ma io principalmente lo userei per usare poche applicazioni e precisamente Whatsapp - GMail - Yahoo Mail - Orario treni - Agenda e, al massimo solo qualche foto quando serve dover fare uno scatto al volo per un confronto o richiesta di consiglio che poi in genere cancello sempre ...e presumo che per queste poche applicazioni essenziali 1Gb di RAM dovrebbe essere sufficiente...Inoltre considero molto la ricezione che mi sembra ottima per entrambi i modelli G LTE e X....
    E' anche vero che COMUNQUE 2Gb di RAM fanno sempre comodo ma anche il prezzo cambia certamente.....

    Alla luce di queste considerazioni, quale sarebbe il vostro parere?

    Grazie e a presto,
    Luigi
    io ti direi moto x 2013 che è molto meglio
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente per quanto hai scritto fossi al tuo posto prenderei il moto g lte o in alternativa il moto g 2014 piuttosto del moto x (sempre valutando quanto hai scritto)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Moto X, ha delle feature veramente ottime, tra le più utili del panorama smartphone.... Motorola assist, controllo a mani libere e notifiche attive

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In termini prestazionali e di longevità ovviamente il moto x è di una spanna sopra. Per l'utilizzo che ci descrivi però, ti direi di risparmiare quei cento euro di differenza e prendere il moto g che sia quello lte o il nuovo 2014.

    È più che sufficiente per ciò che ne devi fare e tutti saranno aggiornati a lollipop.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inanzitutto grazie a tutti per i consigli.... solo un dubbio più importante mi preme: ma tipo l'antenna ricevitore del G LTE e del X praticamente è la stessa in termini prestazionali di ricezione segnale tipo in ambienti chiusi o in zone di poco segnale? Ad esempio se andrò in montagna a camminare e sto male e necessito dei soccorsi non credo che tutti i terminali possano prendere segnale in montagna.... voi che dite?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da quello che si legge tra le recensioni e prove varie degli utenti, la ricezione per tutte le connettività è ottima per entrambi e si equivalgono. Quindi se c'è campo, ci sarà per entrambi. Se manca, nessuno telefono fa miracoli.

    Quindi questo fattore, nella tua scelta non è indicativo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy