CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Dubbi.. sempre dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Io leggo HD, poi se l'italiano ti è sconosciuto mi spiace.
    Z2 invece è full HD, come si diceva, sulla memoria sbagliavo ricordavo male, niente da dire.
    Comunque se pensi che z3c sia a livello di s5 mini (per dire) sbagli di grosso.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Si ma lo Z2 ha lo schermo da 5,2 full hd e 3 gb di ram... lo z3c 4,6 hd ready e 2 gb...
    Lo C é la controparte delle versioni Mini nei samsung, che non ho mai sopportato.
    . Ahahaha
    Cmq non voglio un display piu piccolo del mio che é un 4,7...
    Non confondiamo la serie Compact di Sony con i vari Mini degli altri produttori (Samsung, LG, HTC ecc.). I Compact hanno praticamente solo lo schermo più piccolo (e giustamente meno risoluto (HD)), i Mini hanno hardware e funzioni differenti (inferiori) rispetto ai fratelli maggiori, oltre alle dimensioni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    billyg (04-11-14)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    Io leggo HD, poi se l'italiano ti è sconosciuto mi spiace.
    Z2 invece è full HD, come si diceva, sulla memoria sbagliavo ricordavo male, niente da dire.
    Comunque se pensi che z3c sia a livello di s5 mini (per dire) sbagli di grosso.
    allora, 1280*720 è HD o anche HD Ready... è la stessa cosa... poi inizia a non offendere perché io non l'ho fatto e se ti senti inferiore agli altri non devi sminuirli per sentirti meglio.
    poi non ho mai detto che z3c sia peggio di altri telefoni, ho sol odetto che non voglio un display inferiore a 4,7 quindi lo z3c è escluso da ogni dubbio...

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Non confondiamo la serie Compact di Sony con i vari Mini degli altri produttori (Samsung, LG, HTC ecc.). I Compact hanno praticamente solo lo schermo più piccolo (e giustamente meno risoluto (HD)), i Mini hanno hardware e funzioni differenti (inferiori) rispetto ai fratelli maggiori, oltre alle dimensioni.
    si quello l'ho visto che schermo e ram a parte è alla pari dei fratelli maggiori... ma come gia detto non voglio un display piu piccolo di quello che ho adesso...
    lo Z2 mi sembra un buon compromesso (anche se ha quegli odiosi tasti al contrario come tutti i sony... hahahah ma è solo questione di abitudine) l'uniche cose che ho letto che mi rendono titubante è la fragilità (segnalata in molte recensioni) e il metodo di ricarica...

  7. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    si quello l'ho visto che schermo e ram a parte è alla pari dei fratelli maggiori... ma come gia detto non voglio un display piu piccolo di quello che ho adesso...
    lo Z2 mi sembra un buon compromesso (anche se ha quegli odiosi tasti al contrario come tutti i sony... hahahah ma è solo questione di abitudine) l'uniche cose che ho letto che mi rendono titubante è la fragilità (segnalata in molte recensioni) e il metodo di ricarica...
    Si si, la serie Compact non ha niente a che fare con i Mini.
    Ma giustamente non parliamo di 20€, se uno deve fare una scelta deve convincerlo al 100% (o il più vicino possibile). Uno Z3C potrebbe essere il miglior smartphone del mondo ma se vuoi uno schermo più grande giustamente è da scartare.
    Per la disposizione dei tasti, anche io ho cambiato più volte, ma è questione di una giornata per abituarcisi.
    Quindi alla fine, se lo Z2 ti piace, non sarebbe una cattiva scelta. Oppure se si piacciono gli schermi grandi e non hai fretta potresti aspettare una riduzione di prezzo del Nexus 6 (lo street price calerà nel giro di meno di un mese sicuramente).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    "Si ma lo Z2 ha lo schermo da 5,2 full hd e 3 gb di ram... lo z3c 4,6 hd ready e 2 gb...
    Lo C é la controparte delle versioni Mini nei samsung, che non ho mai sopportato.
    . Ahahaha"
    comincio citandoti, scusa, ma prima ero da mobile, non avevo voglia
    sottolineo questo che ti è stato detto, non solo da me, che non è così.
    solo che con me ti impunti, ad altri dai ragione.
    sul sito sony riporta hd, tanto mi basta.

    detto questo z2 sicuramente fa il suo lavoro è una ottima scelta...

    Lscio perdere i riferimenti offensivi (basta leggere i miei post per vedere i terminali che ho/ho avuto)

    ps: i tasti al contratio ti riferisci a back e multitasking? no perchè quelli ce li ha invertiti samsung..
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    "Si ma lo Z2 ha lo schermo da 5,2 full hd e 3 gb di ram... lo z3c 4,6 hd ready e 2 gb...
    Lo C é la controparte delle versioni Mini nei samsung, che non ho mai sopportato.
    . Ahahaha"
    comincio citandoti, scusa, ma prima ero da mobile, non avevo voglia
    sottolineo questo che ti è stato detto, non solo da me, che non è così.
    solo che con me ti impunti, ad altri dai ragione.
    sul sito sony riporta hd, tanto mi basta.

    detto questo z2 sicuramente fa il suo lavoro è una ottima scelta...

    Lscio perdere i riferimenti offensivi (basta leggere i miei post per vedere i terminali che ho/ho avuto)

    ps: i tasti al contratio ti riferisci a back e multitasking? no perchè quelli ce li ha invertiti samsung..
    Non mi sono impuntato... é che sembra che ti diano una percentuale per gli z3c che vendono nonostante abbia detto piu volte che non voglio lo schermo piu piccolo...

    Che sia invertita in samsung o sony non cambia... sono cmq al contrario... eheheh

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Max83 per il post:

    billyg (04-11-14)

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Non mi sono impuntato... é che sembra che ti diano una percentuale per gli z3c che vendono nonostante abbia detto piu volte che non voglio lo schermo piu piccolo...

    Che sia invertita in samsung o sony non cambia... sono cmq al contrario... eheheh
    No, intendevo solo che la serie compact non è la serie mini di altre case, come da te scritto

    Intendevo dire che Sony htc lg, Google stessa, ecc.. Mettono tasto back a sinistra e multi a dx, dunque è Sammy a metterla al contrario. Non è né critica ne polemica, è un dato di fatto.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema di sti telefoni é sempre che sulla carta sono perfetti e ineguagliabili... poi hanno mille difetti...
    A me ad esempio non piace molto di mon avere la batteria estraibile...

  13. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Bah,qua tutti ad osannare sti Z3, ma non ce n'è uno e dico uno che lo abbia veramente comprato,per cui mi chiedo....come fate a consigliare qualcosa che non avete provato?Domanda 1.
    Domanda 2.se l'utente chiede un confronto su determinati terminali, perché tutti devono poi consigliare altri terminali?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Max83 (04-11-14)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy