CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung S3 Neo o Samsung S4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 Neo o Samsung S4?

    Ciao a tutti! Come da titolo, sono indeciso tra questi due terminali.

    Non sono un fanatico che cambia cellulare ogni 2 mesi, anzi, il mio ultimo telefono (che ho tuttora) è un Samsung i5500 comprato 3 anni fa a €70. Non amo spendere tanto per un telefono, ma avendo trovato un lavoro discreto, essendo un azzeccatone di tecnologia ho deciso di farmi passare uno sfizio.

    S3 Neo, €180, ottimo rapporto qualità prezzo e sicuramente ottimo per chi vuole risparmiare. S4 invece si trova a circa €300. Ciò che vi chiedo in particolar modo è il se ne vale davvero la pena di spendere €120 in più rispetto all'S3 Neo.
    Considerando la durata media di uno smartphone, la velocità con cui uno smartphone passa dal top al bottom e la difficoltà con cui guadagnare i propri soldi, vale davvero la pena di spendere €120 in più? Ormai non è difficile vedere in giro persone con telefoni da €800 in mano, ma con il rispetto che bisogna avere per il denaro è, a mio avviso, molto importante sapere spendere i propri soldi. Chi ha avuto l'S4 che ne pensa? Ho visto in giro che lagga un po' troppo per essere uno smartphone recente e potente. Altri consigli? Aspetto le vostre opinioni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Intorno alla cifra di s3 neo trovi il moto g 2014 che imho è più ottimizzato e sicuramente più a lungo supportato.
    Alle cifre di s4 trovi lg g2 e nexus5 e one plus one sicuramente superiori al samsung.
    Molto dipende da quello che vuoi da uno Smartphone. Se la scelta deve cadere tra uno di quei 2 io andrei di neo. E lo dico da possessore di s4.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Considera anche il moto x 2013 che è nettamente meglio del muoversi dovrebbe trovare intorno ai 250 euro...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    *Dell's3neo 😀

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy