CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio smartphone Android con ottima ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone Android con ottima ricezione

    Salve a tutti, chiedo aiuto a voi esperti del forum per un consiglio su uno smartphone da acquistare.
    Il mio problema è che in ufficio il segnale è molto scarso causa schermatura, si prende solo con Vodafone e molti telefoni (direi quasi tutti purtroppo) non prendono.
    Finora ho risolto usando un vecchio cellulare Nokia, ma ora è davvero preistoria e avrei bisogno di uno smartphone con un'ottima ricezione.
    Leggendo in giro ho visto che i Blackberry ed i Nokia sono i migliori in tema di ricezione e capacità di non mollare il segnale, ma io vorrei restare su Android.
    Cosa mi consigliate?
    Un Motorola che forse ha ancora la fama di ottimo comparto telefonico?
    I Motorola però so che hanno batterie non così performanti, c'è qualche altro smartphone che si avvicina come capacità di ricezione?
    Preciso che il mio budget è abbastanza alto (450-550), il telefono non lo vorrei cambiare ogni anno ed ho bisogno di apparecchi affidabili perchè devo essere comunque reperibile.
    Grazie a tutti
    >>>-------Radaneus------->

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy