CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Molti dubbi su 5" 300/350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Molti dubbi su 5" 300/350€

    Ciao a tutti da quando ho deciso di mandare in pensione il mio gn sono iniziati i miei dubbi,vi faccio il mio elenco di quelli che ho considerato: xiaomi mi4,wiki higway LTE,g2,g3,xperia z3 c (dubbio troppo piccolo), oneplus ONE(troppo grande).
    Ero quasi deciso per il g3 ma 6 1/2 di autonomia mi sembrano molto poche.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Considererei uno tra LG G2, Xiaomi Mi4 e Sony Xperia Z3C in base alle esigenze. Sono tutti ottimi in termini di autonomia, il G3 ha perso un po' rispetto al G2 a causa dello schermo troppo risoluto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da quando ho deciso di mandare in pensione il mio gn sono iniziati i miei dubbi,vi faccio il mio elenco di quelli che ho considerato: xiaomi mi4,wiki higway LTE,g2,g3,xperia z3 c (dubbio troppo piccolo), oneplus ONE(troppo grande).
    Ero quasi deciso per il g3 ma 6 1/2 di autonomia mi sembrano molto poche.
    Ciao
    Ma perché non dai un'occhiata anche all'Huawei Honor 6 in vendita su amazon italia a 300€?
    Le recensioni italiane già uscite ne parlano bene, benissimo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Tomax7 (04-11-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="Tomax7" post=6261360]Ciao a tutti da quando ho deciso di mandare in pensione il mio gn sono iniziati i miei dubbi,vi faccio il mio elenco di quelli che ho considerato: xiaomi mi4,wiki higway LTE,g2,g3,xperia z3 c (dubbio troppo piccolo), oneplus ONE(troppo grande).
    Ero quasi deciso per il g3 ma 6 1/2 di autonomia mi sembrano molto poche.
    Ciao
    Ma perché non dai un'occhiata anche all'Huawei Honor 6 in vendita su amazon italia a 300€?
    Le recensioni italiane già uscite ne parlano bene, benissimo[/QUOTE]
    Mi sembra che sia un dual sim,non voglio incasinarmi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    La versione per il mercato europeo è solo SINGLE sim, cercala.

    E' questa
    Ultima modifica di Limma; 04-11-14 alle 11:48

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="Fortinho" post=6261708]Considererei uno tra LG G2, Xiaomi Mi4 e Sony Xperia Z3C in base alle esigenze. Sono tutti ottimi in termini di autonomia, il G3 ha perso un po' rispetto al G2 a causa dello schermo troppo risoluto.[/QUOTE]

    Il g2 no mi convince per la scarsa ricezione il z3c lo andrò a vedere in negozio per farmi in idea delle dimensioni.Devo dire che il mi4 mi piace parecchio a parte 2 coste, il fatto che non sia LTE (non aspetto fine anno per il modello LTE) e un sistema operativo senza nessuna impronta di google( comprese le icone).


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di Tomax7; 04-11-14 alle 12:08

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Considererei uno tra LG G2, Xiaomi Mi4 e Sony Xperia Z3C in base alle esigenze. Sono tutti ottimi in termini di autonomia, il G3 ha perso un po' rispetto al G2 a causa dello schermo troppo risoluto.
    e dici poco..

    è uno spettacolo lo schermo del g3...!

    tutti con la fissa della batteria, io lo carico anche a lavoro il mio nexus5 che fa forse 10 ore di batteria , però come va ...altro che luminositò minima, 3g off ecc ecc...
    una bomba!


    ora con lgli ultimi aggiornamenti il g3 pare essere a posto e non soffrire di lag/ritardi...

    poi c'è il modding che sistema sempre tutto ahahah

    io ti consiglio g3 su zion smart shop

    302 euro spedito
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Il g2 no mi convince per la scarsa ricezione il z3c lo andrò a vedere in negozio per farmi in idea delle dimensioni.Devo dire che il mi4 mi piace parecchio a parte 2 coste, il fatto che non sia LTE (non aspetto fine anno per il modello LTE) e un sistema operativo senza nessuna impronta di google( comprese le icone).


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Per i problemi di ricezione del G2 dipende anche da dove abiti, se hai segnale scarso, fai bene a preoccuparti.
    Per il Mi4: io l'LTE non lo considero, però giustamente potresti volerlo avere. Per quanto riguarda l'interfaccia della MIUI, è una delle ROM più valide, oltre ad essere forse la più personalizzabile (icone, caratteri, interfaccia sms, interfaccia dialer, animazione boot ecc.).

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    e dici poco..

    è uno spettacolo lo schermo del g3...!

    tutti con la fissa della batteria, io lo carico anche a lavoro il mio nexus5 che fa forse 10 ore di batteria , però come va ...altro che luminositò minima, 3g off ecc ecc...
    una bomba!


    ora con lgli ultimi aggiornamenti il g3 pare essere a posto e non soffrire di lag/ritardi...

    poi c'è il modding che sistema sempre tutto ahahah

    io ti consiglio g3 su zion smart shop

    302 euro spedito
    Anche lo schermo del Mi2S è uno spettacolo e parliamo di un HD. La risoluzione non è l'unico fattore che incide sulla qualità finale di un display. Oggettivamente tutta quella risoluzione è eccessiva.
    Beh se tu hai la possibilità di restare attaccato ad una spina di corrente buon per te, purtroppo non tutti abbiamo questa fortuna. Ognuno ha le sue esigenze.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per i problemi di ricezione del G2 dipende anche da dove abiti, se hai segnale scarso, fai bene a preoccuparti.
    Per il Mi4: io l'LTE non lo considero, però giustamente potresti volerlo avere. Per quanto riguarda l'interfaccia della MIUI, è una delle ROM più valide, oltre ad essere forse la più personalizzabile (icone, caratteri, interfaccia sms, interfaccia dialer, animazione boot ecc.).


    Anche lo schermo del Mi2S è uno spettacolo e parliamo di un HD. La risoluzione non è l'unico fattore che incide sulla qualità finale di un display. Oggettivamente tutta quella risoluzione è eccessiva.
    Beh se tu hai la possibilità di restare attaccato ad una spina di corrente buon per te, purtroppo non tutti abbiamo questa fortuna. Ognuno ha le sue esigenze.
    io credo, e lo dico con con tutta "bontà e traqnuillità" che la corsa alla durata della batteria, togliendo luminosità, 3g, frequenzza abbassate ecc ecc e fissarsi su questo per la decisione relativamente allìacquisto o meno dello smartphone sia un po esagerato, perchè credo che su 100 persone 99 abbiano modo di caricarlo se non dovesse durare 200 giorni interi, non penso siano tutti manager in volo fra italia e stati uniti.

    anche in auto si carica..
    ripeto, se uno vuole il top per poi usarlo da "nokia 3310" come fanno alcuni amici non lo capisco davvero, si prendano un 3310 a sto punto!.

    MIE IDEE ..

    per il resto,
    il g3 la giornata la fa,quindi non credo ci sia un abisso fra questo e gli altri

    la differenza di risoluzione la vedi tutta fra il g3 e uno schermo full, altro che "non si nota" come leggevo in giro su recensioni ecc ecc

    ogni immagine mostra piu dettagli e particolari, (visto e confrontato con nexus 5 - s4 -s3- G3)...
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  12. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    io credo, e lo dico con con tutta "bontà e traqnuillità" che la corsa alla durata della batteria, togliendo luminosità, 3g, frequenzza abbassate ecc ecc e fissarsi su questo per la decisione relativamente allìacquisto o meno dello smartphone sia un po esagerato, perchè credo che su 100 persone 99 abbiano modo di caricarlo se non dovesse durare 200 giorni interi, non penso siano tutti manager in volo fra italia e stati uniti.

    anche in auto si carica..
    ripeto, se uno vuole il top per poi usarlo da "nokia 3310" come fanno alcuni amici non lo capisco davvero, si prendano un 3310 a sto punto!.

    MIE IDEE ..

    per il resto,
    il g3 la giornata la fa,quindi non credo ci sia un abisso fra questo e gli altri

    la differenza di risoluzione la vedi tutta fra il g3 e uno schermo full, altro che "non si nota" come leggevo in giro su recensioni ecc ecc

    ogni immagine mostra piu dettagli e particolari, (visto e confrontato con nexus 5 - s4 -s3- G3)...
    Ma appunto perché io il telefono voglio usarlo e non tenerlo in perenne risparmio energetico che posso considerare migliore un telefono con migliore autonomia.
    È una questione di esigenze e priorità, non può essere fatto un discorso oggettivo. Se l'utente ha l'autonomia come punto fondamentale credo sia giusto dirgli che il G2 ha più autonomia del G3. Ovviamente non parliamo di 1 settimana vs 4 ore, ma la differenza c'è.

    Ma dipende da quale FullHD, e poi dai, non puoi confrontarlo con Nexus 5 ed S3. Già con un S5 o con uno Xiaomi Mi4, un HTC One eccetera la differenza nell'uso quotidiano non si nota. Quello che tento di dire è che se la LG non avesse messo il QHD (quindi a parità di display, ma solo con risoluzione inferiore) sarebbe stato meglio e non si sarebbe notata la differenza nell'uso quotidiano.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy