CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

and the WINNER is...... (max 200 Euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    and the WINNER is...... (max 200 Euro)

    Ho gia' postato qualche settimana fa' dubbi sul mio nuovo smartphone che devo farmi regalare per il mio Compleanno il 21 Novembre ( chiedevo lumi su i Wiko Birdy e Kite ...? ) mi ritrovo pero' a 3 settimane dal " my DAY" con le idee ancora non chiare .
    Ecco perche' vi scrivo , premetto che arrivo da un -iphone 4s a cui e' partita batteria e non e' piu' in garanzia avendolo da 2 anni e 1/2 , valutato da Apple per un nuovo Iphone 100 Euro !(me lo tengo piuttosto!).
    Il mio budget visto tagli e situazione economica non mi permette di superare le 200 euro , non sono legato solo al sistema Android anche se ne sono affascinato...(quindi anche Windows mi andrebbe bene) .
    Vi specifico che il mio uso oltre al telefono e' una navigazione abbastanza intensa su Internet per applicazioni sportive , video , social e gaming e non detesto far foto (ma selfie direi rarissimi !)
    Attendo i vostri consigli e nell'attesa vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sappi che c'è un topic in rilievo per gli smartphone entro i 200€.
    Ma comunque, ecco il mio pensiero.
    Dal mio punto di vista, il massimo in questa fascia di prezzo è il Lumia 735. Sempre nel mio punto di vista, non ha rivali, ma deve piacerti il sistema operativo, e queste sono valutazioni che devi fare tu.
    Come valide alternative Android, caschi in piedi col MotoG 2013 LTE o con l'LG G2mini, due buoni cellulari, il primo con una ottima risoluzione del display e una buonissima fluidità, ma pecca nel comparto fotografico e l'autonomia della batteria è poco più che sufficiente. Il G2mini ha un'autonomia molto accettabile e un buonissimo comparto fotografico, ma non è full HD.
    Il 735 se li mette nel taschino entrambi.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallel1 Visualizza il messaggio
    Ho gia' postato qualche settimana fa' dubbi sul mio nuovo smartphone che devo farmi regalare per il mio Compleanno il 21 Novembre ( chiedevo lumi su i Wiko Birdy e Kite ...? ) mi ritrovo pero' a 3 settimane dal " my DAY" con le idee ancora non chiare .
    Ecco perche' vi scrivo , premetto che arrivo da un -iphone 4s a cui e' partita batteria e non e' piu' in garanzia avendolo da 2 anni e 1/2 , valutato da Apple per un nuovo Iphone 100 Euro !(me lo tengo piuttosto!).
    Il mio budget visto tagli e situazione economica non mi permette di superare le 200 euro , non sono legato solo al sistema Android anche se ne sono affascinato...(quindi anche Windows mi andrebbe bene) .
    Vi specifico che il mio uso oltre al telefono e' una navigazione abbastanza intensa su Internet per applicazioni sportive , video , social e gaming e non detesto far foto (ma selfie direi rarissimi !)
    Attendo i vostri consigli e nell'attesa vi ringrazio
    visto che navighi parecchio scarta qualunque cosa non abbia meno uno schermo HD, consigliabile display da almeno 4,5 pollici o meglio 5 (se per te non è troppo grande) e batteria generosa: date queste premesse butta un occhio all' acer liquid e 700
    se la durata della batteria è un po meno importante ok anche acer liquid z500 plus o E3 duo plus
    se consideri anche i cinesi ci sarebbe
    , lenovo A8 A806 (gran bello smartphone però bisogna trovare una rom adatta perchè quella std è un po' troppo buggata),

    ci sono anche modelli nuovi interessanti come THL 6s pro o inev v3 pro ovviamente considera bene i pro e i contro di un modello appena uscito

    (non ti cito i soliti noti di moto asus e xiaomi perchè lo faranno altri )

    comunque se specifichi ad es la dimensione schermo potrei darti qualche indicazione piu mirata (sui cinafonini ci sono molti modelli interessanti di 5.5 pollici ma forse per te sono troppo grandi)

    infine ti segnalo che c'è un sito italiano (zionsmartshop) che vende LG G2, quindi un top dell'anno passato con snapragon 800 2 gb di RAM 16 gb di ROM schermo full HD non un midrange a 189 euro più SP unica pecca al momento pagamento con bonifico o poste pay
    Ultima modifica di lubemark; 05-11-14 alle 09:42

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Sappi che c'è un topic in rilievo per gli smartphone entro i 200€.
    Ma comunque, ecco il mio pensiero.
    Dal mio punto di vista, il massimo in questa fascia di prezzo è il Lumia 735. Sempre nel mio punto di vista, non ha rivali, ma deve piacerti il sistema operativo, e queste sono valutazioni che devi fare tu.
    Come valide alternative Android, caschi in piedi col MotoG 2013 LTE o con l'LG G2mini, due buoni cellulari, il primo con una ottima risoluzione del display e una buonissima fluidità, ma pecca nel comparto fotografico e l'autonomia della batteria è poco più che sufficiente. Il G2mini ha un'autonomia molto accettabile e un buonissimo comparto fotografico, ma non è full HD.
    Il 735 se li mette nel taschino entrambi.
    Da quando il moto g 2013 ha una pessima durata della batteria?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Da quando il moto g 2013 ha una pessima durata della batteria?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

    E chi ha detto che sia pessima? o.O
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se il titolo del post dice " (max 200 euro) perchè proponete cellulari da 220-230 euro( mi riferisco al lumia e agli acer versioni plus)? Io ho un budget identico e ho ristretto la rosa all'asus zenfone , all'ascen g630 e Honor 3C a 160(+spedizione) su grossoshop.
    Ultima modifica di cciullo; 05-11-14 alle 17:02

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Se il titolo del post dice " (max 200 euro) perchè proponete cellulari da 220-230 euro( mi riferisco al lumia e agli acer versioni plus)? Io ho un budget identico e ho ristretto la rosa all'asus zenfone e all'ascen g 630.
    A parte che il 735 si trovava a 199 fino a qualche giorno, comunque questo è un esempio:

    Nokia Lumia 735 Nuovo | eBay

    EDIT:

    ecco il post di riferimento:

    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6247103

    NB: sia il MotoG che il 2mini da me cosano meno di 200€.

    Ciao
    Ultima modifica di CrsCode; 05-11-14 alle 17:00
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    ABOVEROPE (05-11-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    A parte che il 735 si trovava a 199 fino a qualche giorno, comunque questo è un esempio:

    Nokia Lumia 735 Nuovo | eBay

    EDIT:

    ecco il post di riferimento:

    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6247103

    NB: sia il MotoG che il 2mini da me cosano meno di 200€.

    Ciao
    Veramente sono 210 euro con spese di spedizione gratuite....e quindi fuori budget^^...GRAZIE per il post^^

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Se il titolo del post dice " (max 200 euro) perchè proponete cellulari da 220-230 euro( mi riferisco al lumia e agli acer versioni plus)? Io ho un budget identico e ho ristretto la rosa all'asus zenfone , all'ascen g630 e Honor 3C a 160(+spedizione) su grossoshop.
    gli acer E3 duo e z 500 in versione plus li trovi sotto i 200 euro compresa spedizione su amazon crucca l' e 700 lo trovi anche su orange sempre sotto i 200 euro spedito a casa
    Ultima modifica di lubemark; 05-11-14 alle 18:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy