CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cambiare Lg G3 32gb con Samsung S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Cambiare Lg G3 32gb con Samsung S5

    Ragazzi, ho avuto sempre samsung dall i900, omnia 2, galaxy i9000 , s2 ,s3,note 2,qualche mese fa decisi di passare ad Lg G3 32gb ITA visto che samsung aveva aumentato i controlli e se si modda il cel il contatore passava da 0 a 1 e il tel usciva fuori garanzia e anche per cambiare un po design...
    Con il g3 non mi trovo male,è un bellissimo telefono sicuramente piu bello degli ultimi samsung note 3 e s5,ma ad oggi non digerisco come gestisce la luminosità Automatica, e soprattutto il blocco del cel 1 volta a sett in momenti meno aspettati che mi costringe a togliere la cover per togliere la batteria,questo nonostante ho flashato anche il tot della 10L,per poi non parlare dei refresh della home,ancora non é stato sbloccato il*bootloader*per poter ottimizzare il tel al meglio...

    Ho la possibilita di fare a cambio con un amico con un galaxy S5 Italia,Cosa ne pensate del Galaxy s5 confrontato all LG G3?
    -dal punto di vista software sicuramente non ha questi problemi,l hardware pero è inferiore con i 2gb di ram...
    -altri pro e contro? Fotocamera?durata batteria?

    Chiedo se qualcuno li ha entrambi e puó dirmi qualcosa in piu...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Se vuoi la mia opinione e se volessimo sintetizzare ti dico: se vuoi la ricezione al massimo prendi l's5, al contrario se ti interessa tutto il resto tieniti il g3.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da G3 ad S5 e il cambio è stato più che soddisfacente. Del G3 mi manca solo il design e il display oggettivamente superiore.Ma in tutto il resto non c'è paragone.
    Unica nota dolente per S5 è il modding,ma fondamentalmente funziona alla grande per cui non credo ci sia bisogno di moddarlo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io display superiore eel g3 ok ma a luninosita fissa...la luminosita auto del g3 non riesco a diferirla..il display a vokte nell arco della giornata sembra buio...che settaggio utilizzavate x la luminosità del display?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy