CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Cellulare da 200euro ...anche usato...ma quale entro i 5" ??? ZTE - JIAYU - THL ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Una domanda mi sorge spontanea: come mai vuoi sostituire il Mi2S, visto anche che lo reputi perfetto?
    vorrei provare l'ebrezza dell' LTE , ma anche in questo si restringerebbe troppo il campo, buttando fuori tantissimi "cinesi"
    inoltre il MI2S mi ha abbandonato la fotocamera (che non mette più a fuoco) , la batteria da 3000 inizia a dare rogne spegnendo il cellulare quando c'è troppo carico di lavoro, e lo schermo ha qualche macchia di troppo dovuta a eccessiva pressione o riscaldamento interno eccessivo

    sommando tutti questi fattori per rifarlo nuovo, non basterebbero 100euro , e dopo 2 anni è anche giusto cambiare e provare altro

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere sotto i 5" allora devi valutare sony.
    Anche se dovrai probabilmente alzare un pò il budget.
    Esteticamente a me non entusiasmano ma sono costruiti molto bene.

    Purtroppo la scelta sui 4.5/4.7 (dimensione per me ideale) diventa sempre più limitata col passare delle settimane.
    no, niente marche blasonate (il prezzo sale troppo), una volta provati i cinesi non torno indietro
    continuo a pensare ad esempio al JIAYU G5S oppure ELEPHONE P3000S , oltre al NUBIA Z7 MINI , ma non riesco a convincermi e capire quale veramente sia quello che fa per me (ho proprio paura del 5" , non vorrei trovarlo fastidioso)

    il mio pensiero è proprio capire se possa esserci qualche altro dispositivo che magari ho tralasciato a priori, ed invece potrebbe soddisfarmi
    Ultima modifica di MeTriX; 06-11-14 alle 13:57

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    finora mi ha seguito da fedelissimo compagno uno xiaomi MI2S che ritengo PERFETTO come cellulare, ma vorrei trovare un simile/degno sostituto.

    La richiesta primaria sono le dimensioni: NON più grande di 5" (se più piccolo ancora meglio!!!)

    al momento sono indirizzato verso un ZTE NUBIA Z7 MINI che sarebbe la perfezione come caratteristiche (ma non riesco a trovarne di usati che si aggirano sui 200euro, e non è che mi convincano molto i 5" di display)

    sempre nell'ottica dell'esperienza avuta con il MI2S da 3000mAh mi piacerebbe avere una batteria che DURI (ma saprei accontentarmi anche di 2000)

    per dimensioni display più contenute sarei tentato anche dal JIAYU G5S ma anche altre marche non mi dispiacerebbero purchè si mantengano le prestazioni simili

    insomma....che cavolo devo cercare????????? Pregi/difetti???
    Sto uscendo pazzo!!!!!
    ti segnalo che su etotalk stanno svendendo lo IUNI U2 https://www.androidiani.com/disposit...-gionee-205899 a meno di 150 euro + sp!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    MeTriX (06-11-14)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ti segnalo che su etotalk stanno svendendo lo IUNI U2 IUNI U2 : la tecnologia HTC si sposa col software Gionee - Androidiani.com a meno di 150 euro + sp!
    vedi non lo conoscevo...sono proprio questi i post che mi piacciono!!!!!!!
    grazie mille, ora mi informo anche su questo e vi aggiorno

    EDIT: letto un pò di cose, e se dovessi prendere IUNI U2 preferirei il JIAYU G5S come dimensioni, batteria removibile, estetica...
    Ultima modifica di MeTriX; 06-11-14 alle 15:08

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    no, niente marche blasonate (il prezzo sale troppo), una volta provati i cinesi non torno indietro
    continuo a pensare ad esempio al JIAYU G5S oppure ELEPHONE P3000S , oltre al NUBIA Z7 MINI , ma non riesco a convincermi e capire quale veramente sia quello che fa per me (ho proprio paura del 5" , non vorrei trovarlo fastidioso)

    il mio pensiero è proprio capire se possa esserci qualche altro dispositivo che magari ho tralasciato a priori, ed invece potrebbe soddisfarmi
    "fastidiosi" li troverai eccome, se li confronti con un 4.5 o un 4.7

    Dipende poi dalla tua adattabilità... e dalle tue mani.
    Col g2, ad esempio, ci si abitua abbastanza bene, grazie ai bordi ridotti e agli angoli smussati.
    Con il nubia personalmente mi incazzavo ogni volta che lo prendevo in mano... col rischio di collassare per le volte in cui ho rischiato mi volasse via dalle tasche mentre cercavo invano di tirarlo fuori.

    In tutta franchezza... 200 euro su un juayu o un elephone non ce li spendo neppure se il bosone si higgs mi bussa sotto casa.
    Finchè non "offriranno" quanto meno una community ed una affidabilità pari a xiaomi, per quanto mi riguarda, proprio non se ne parla.
    Le alternative cominciano a trovarsi tranquillamente, e di buona qualità, sotto le 250 euro.

    E se devi invece risparmiare allora, come già detto, moto g o hongmi 1s.

    Per finire, poi mi levo dalle palle... mi sembra che la maneggevolezza assieme all'autonomia sono molto importanti per te:
    a questo punto diventa doveroso dare la priorità ai già citati moto g (rigorosamente 2013, cosa che finora non ho specificato visto che ritengo il 2014 una mezza buca in acqua...), lg g2 mini (valutandone bene le due pecche evidenti) e xiaomi mi2s (opsss... questo già ce l'hai).

    Perchè a 'sto punto, se devi cambiare, o fai il salto di qualità o tanto vale che ti tieni un terminale ancora validissimo e compatto, col "solo" difetto di avere un'autonomia non esaltante.

    I soldi del resto son tuoi, per cui se hai voglia di provare il brivido e sperimentare qualcosa di nuovo ed "esotico", senza essere impaurito dalle incognite del caso, beh, la scelta forse è molto più ampia di quanto io ti abbia dato da intendere.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    MeTriX (06-11-14)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    solo per dire che alla fine ho preso un nubia z7 mini in attesa di averlo in mano
    indubbiamente il meglio che potevo permettermi, può deludermi solamente per le dimensioni...speriamo di no

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ti sei trovato con tale smartphone... Te lo chiedo perché anch'io mi trovo in questo momento nella tua situazione e volevo capire se lo z7 mini era effettivamente così complicato da utilizzare. Grazie

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marduck47 Visualizza il messaggio
    Come ti sei trovato con tale smartphone... Te lo chiedo perché anch'io mi trovo in questo momento nella tua situazione e volevo capire se lo z7 mini era effettivamente così complicato da utilizzare. Grazie
    magnificamente! L'unica cosa che disprezzo è la dimensione di 5" display, ma quel problema lo avrei con tutti dato che oramai è difficile trovarne di inferiori
    e poi perchè è complicato da usare? E' un'opera d'arte attualmente, non mi manca niente!

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, solo un'ultima domanda se non sono indiscreto: lo hai preso nuovo o lo hai acquistato usato? Grazie mille

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marduck47 Visualizza il messaggio
    Grazie, solo un'ultima domanda se non sono indiscreto: lo hai preso nuovo o lo hai acquistato usato? Grazie mille
    io l'ho preso usato (200 euro 4 mesi fa) ma era come nuovo
    poi l'ho personalizzato con la rom di cuoco92 che troverai nella sezione qui del forum (fondamentale per avere tutto e ben funzionante, oltre che aggiornatissimo)
    Io avevo bisogno di un dual sim, altrimenti finora preferirei senza alcun dubbio il mio precedente xiaomi MI2S , wow che cellulare!!!

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, spero di trovarlo poter una cifra non superiore alle 180€, usato. Grazie ancora

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy