CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Che smartphone Android per una ragazza??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    le ragazze vanno pazze per le grandi dimensioni e robustezze. PRENDI IL GALAXY ::)
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    le ragazze vanno pazze per le grandi dimensioni e robustezze. PRENDI IL GALAXY ::)
    Per la serie, alle donne piace grosso.

    No, seriamente, io sarei per un entry level piccolo visto che alla fine le esigenze sono poche. Comprare un Galaxy S se poi lo sfrutterebbe poco è uno spreco. Al massimo, con i soldi che risparmia si compra qualcos' altro.
    Se lo trova a buon prezzo visto che il budget è 300 euro magari è un' idea, ma se non hai intenzione di comprarlo su internet difficilmente in negozio lo vendono sotto i 380.
    La butto li: Acer Liquid E? Motorola defy (questo solo come ultima alternativa possibile dato che Motorola non ha un grande supporto postvendita).

  4. #13
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    optimus one, o se vuole la tastiera x10 mini pro, ho visto che ha molto successo tra le donne, piccolino, utile, con le cover colorate...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Per la serie, alle donne piace grosso.
    e bello nero....la cover si intende
    e profondo ...il nero del superamoled

    cmq probabilmente non è una androidiana consapevole quindi non me la sentirei di consigliare telefoni che non siano fluidi e funzionali al 100% out of the box, come dire un pacchetto completo senza doverci mettere le mani.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Per la serie, alle donne piace grosso.

    No, seriamente, io sarei per un entry level piccolo visto che alla fine le esigenze sono poche. Comprare un Galaxy S se poi lo sfrutterebbe poco è uno spreco. Al massimo, con i soldi che risparmia si compra qualcos' altro.
    Se lo trova a buon prezzo visto che il budget è 300 euro magari è un' idea, ma se non hai intenzione di comprarlo su internet difficilmente in negozio lo vendono sotto i 380.
    La butto li: Acer Liquid E? Motorola defy (questo solo come ultima alternativa possibile dato che Motorola non ha un grande supporto postvendita).
    Battuta triste..
    comunque allora cosa diresti alle migliaia di ragazze che spendono 600-700 euro per l'i phone che poi non sfruttano minimamente (e non solo le ragazze ma anche la maggior parte dei ragazzi che lo compra)..
    quindi alla fine la morale rimane questa: se hai i soldi e puoi permetterti qualcosa di meglio anche se non lo sfrutti appieno meglio comunque che comprarsi un telefono vecchiotto e inferiore..purtroppo la maggiorp arte delle persone ragiona cosi inutile negarlo..e poi comunque anche se non fossi una che smanetta come ragazza sarei felice di un Galaxy S anche solo come estetica..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    Battuta triste..
    comunque allora cosa diresti alle migliaia di ragazze che spendono 600-700 euro per l'i phone che poi non sfruttano minimamente (e non solo le ragazze ma anche la maggior parte dei ragazzi che lo compra)..
    quindi alla fine la morale rimane questa: se hai i soldi e puoi permetterti qualcosa di meglio anche se non lo sfrutti appieno meglio comunque che comprarsi un telefono vecchiotto e inferiore..purtroppo la maggiorp arte delle persone ragiona cosi inutile negarlo..e poi comunque anche se non fossi una che smanetta come ragazza sarei felice di un Galaxy S anche solo come estetica..
    Appunto. Ma il galaxy S è fuori dal budget massimo che ha stabilito l' OP (300 euro). Comprare un telefono andando fuori budget se non c'è un motivo "reale" non è che sia consigliabile secondo me. Se lo trova a quel prezzo o poco più è un discorso, ma spendere anche 100 euro in più (perché questi sono i prezzi nei negozi) tanto per avercelo più "grosso" è un altro. Libero di fare quello che si vuole poi.

    Ah, il discorso "le ragazze collaifon spendono 600 euro le ammazziamo?!" non c'entra dato che qui è un problema di budget. Cash, denaro contante, liquidi, banconota.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    guarda che non c'è bisogno che mi scrivi il dizionario dei sinonimi...so leggere anche io...comunque io l'ho trovato a 370 nuovo 3 mesi fa...vuoi che ora non si trovi a 330-340 se cerchi bene?...e li non sono neanche 50euro in più..ovvio se vai in negozio te lo stampano ancora a 450-500 -.-"...poi libero di prenderle quello che ha voglia..io ho solo dato un parere e risposto ai primi post in cui il Galaxy S era definito troppo delicato e inutile per una ragazza...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG i9000 GALAXY S

    vogliatevi bene figliuoli!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ..ecco appunto
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #20
    Androidiano L'avatar di FrankRubens


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille per le vostre risposte, siete stati molto gentili.
    Poi vorrei chiedere scusa a Gingerina, non volevo offendere il gentil sesso... ma qualcuno ha capito cosa intendevo dire. Che poi ci siano piacevolissime eccezioni come te è solo che un bene. Ti assicuro che se chiedi a 10 mie amiche forse una saprà dirti che cos'è Android, NESSUNA saprà dirti che cosa significa fare il ROOT al telefono (probabilmente ti farebbero qualche battuta sconcia), nessuna di loro ha idea di come si possa configurare un widget sulla home, installare un nuovo launcher, ecc. ecc. . Tutte ovviamente sapranno che cos'è l'iPhone, ma guai a dire "melafonino" o "cellulare della Apple" perchè le manderesti in crisi Mi dirai che ho amiche primitive...può darsi, in tal caso ti prego di farmi entrare nel tuo giro di amicizie Dai scherzo...

    Grazie ancora a tutti quanti e se qualcuno ha altre proposte io sono qui ad ascoltare.. per il momento il S.G. I9000 sembra quello più gettonato
    Ultima modifica di FrankRubens; 26-04-11 alle 20:26

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy