CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Note 4 o Z3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Note 4 o Z3?

    Salve a tutti, premesso che sono possessore di un note3 e che prima ho avuto il note1 e poi il 2 non si può certo dire che non mi trovi bene con i note
    Adesso mi è venuta voglia di cambiare e sono combattuto tra questi due smartphone, di "regola" dovrei andare verso il note4 più che altro perché faccio abbastanza uso della penna e delle sue applicazioni.....leggo però un gran bene di questo Sony e mi chiedo se potrebbe darmi soddisfazioni maggiori di un eventuale note4.
    Tolto l'uso della penna(e qui sarebbe molto dura rinunciarci) secondo voi tra i due device quale è più performante? Intendo fotocamera, durata della batteria, velocità, ergonomia ecc....in poche parole lo z3 non mi farebbe rimpiangere la penna oppure vado sul sicuro e proseguo sulla mia linea ormai da tre anni quindi note4?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premesso che sono possessore di un note3 e che prima ho avuto il note1 e poi il 2 non si può certo dire che non mi trovi bene con i note
    Adesso mi è venuta voglia di cambiare e sono combattuto tra questi due smartphone, di "regola" dovrei andare verso il note4 più che altro perché faccio abbastanza uso della penna e delle sue applicazioni.....leggo però un gran bene di questo Sony e mi chiedo se potrebbe darmi soddisfazioni maggiori di un eventuale note4.
    Tolto l'uso della penna(e qui sarebbe molto dura rinunciarci) secondo voi tra i due device quale è più performante? Intendo fotocamera, durata della batteria, velocità, ergonomia ecc....in poche parole lo z3 non mi farebbe rimpiangere la penna oppure vado sul sicuro e proseguo sulla mia linea ormai da tre anni quindi note4?
    Grazie
    Come prestazioni non c'è molta differenza tra i due dispositivi.

    E' vero che il Note 4 ha un System on Chip più potente ma questo deve gestire un display più impegnativo a causa della risoluzione più alta.

    Dato che hai già usato i vari Note prendendo il Note 4 sicuramente ti troverai bene (anche grazie alla presenza del pennino al quale per te, come hai detto nel post, sarebbe molto dura rinunciare).

    Con Xperia Z3 potresti invece non trovarti bene.

    Ti consiglierei prima di decidere di andare in un punto vendita e di provarli entrambi prima dell'acquisto.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto modo in un cc di provare un pò il note4, sono rimasto colpito dal pennino, sembra di scrivere su un foglio di carta.....

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Se ti piace il pennino e lo usi, secondo me per te non averlo potrebbe essere un grande contro.
    Col Note 4 andresti sul sicuro.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No infatti,non posso rinunciarci.....credo anche che il note4 per me sia la scelta migliore......la fotocamera del note4 com'è?è inferiore a quella dello z3,giusto?Sarebbe solo questa cosa che un pò mi fa pendere verso il sony....

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    No infatti,non posso rinunciarci.....credo anche che il note4 per me sia la scelta migliore......la fotocamera del note4 com'è?è inferiore a quella dello z3,giusto?Sarebbe solo questa cosa che un pò mi fa pendere verso il sony....
    La fotocamera di Note 4 è assolutamente superiore a quella di Z3,in Più ha anche lo stabilizzatore ottico

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro?Mi pare che non sia così da quello che si legge in giro.....

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il comparto fotografico di Samsung è il migliore del panorama android,e non lo dico perché sono fan,ma perché avendoli provati un po tutti ho notato una differenza netta con i Samsung.Gli Xperia hanno sempre avuto fotocamere molto pompate, ma con una gestione software al di sotto della concorrenza e dalle varie recensioni che ho visto questo Z3 non fa eccezione.io non ho provato Note 4 ,ma avendo S5 dubito fortemente che la sua fotocamera possa essere inferiore

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    sono due ottimi smartphone....devi scegliere in base a gusti ed esigenze tue....

    io personalmente preferisco z3 perchè leggermente più piccolo, impermeabile e ha casse frontali stereo....

    forse la fotocamera di note è superiore ma ciò non toglie che quella di z3 sia scadente....
    per quanto riguarda la stabilizzazione posso assicurarti che z3 nonostante non abbia lo stabilizzatore ottico ha una delle migliori stabilizzazioni del panorama android....

    anche il prezzo è da tenere in considerazione se per te è un problema; ma se non lo è e considerando che hai avuto sempre note penso che la tua scelta sia fatta: prendi il note 4 e vai sul sicuro....

    se invece vuoi cambiare prendi z3....stai cmq sempre parlando dei due top android in circolazione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,al 99% credo prenderò il Note4,ho fatto un pò di giri ma secondo me non credo ci sia uno smartphone che mi soddisfi più del Note.....
    Una curiosità,Voi lo prendereste Nero,Bianco o Oro?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy