CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto cellulare fascia media ma con buona camera per foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Consiglio acquisto cellulare fascia media ma con buona camera per foto

    Ciao a tutti!
    sono alla ricerca di un cellulare di fascia media (spesa massima 200/250€): non ho grandi pretese, faccio un uso piuttosto base, quindi chiamate, sms, navigazione internet, whatsapp, app dei social network (facebook, instagram, twitter) e foto.

    Al momento ho un Alcatel S Pop, che mi soddisfa abbastanza come telefono in sè (a parte il fatto che ultimamente è diventato un po' lentino, anche se ho tolto gran parte dei file della galleria), ma purtroppo con questo telefono non riesco a fare belle foto, se non in esterna e con molta luce.
    Tra l'altro non ha nemmeno il flash, e la cosa è molto penalizzante per me!

    Cerco quindi qualche consiglio su telefoni nella fascia di prezzo che vi ho indicato, che mi possano però dare velocità nella navigazione e nell'utilizzo delle app indicate e foto di buona qualità: non dico che voglio sostituire la macchinetta fotografica con il cellulare, lungi da me...ma se mi capita di essere in un posto e senza macchinetta vorrei non perdermi la possibilità di scattare una bella foto ricordo
    Resto in ascolto...

    ps: se vi serve di sapere, ho 3 come gestore telefonico

    Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Lg g2 da zion smart shop senza dubbio! 189€ + ss...attendi 2-3 ma arriva!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Lg g2 da zion smart shop senza dubbio! 189€ + ss...attendi 2-3 ma arriva!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    2-3 cosa?

    Tornando al topic, un Windows Phone lo hai mai considerato?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcekelly85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    sono alla ricerca di un cellulare di fascia media (spesa massima 200/250€): non ho grandi pretese, faccio un uso piuttosto base, quindi chiamate, sms, navigazione internet, whatsapp, app dei social network (facebook, instagram, twitter) e foto.

    Al momento ho un Alcatel S Pop, che mi soddisfa abbastanza come telefono in sè (a parte il fatto che ultimamente è diventato un po' lentino, anche se ho tolto gran parte dei file della galleria), ma purtroppo con questo telefono non riesco a fare belle foto, se non in esterna e con molta luce.
    Tra l'altro non ha nemmeno il flash, e la cosa è molto penalizzante per me!

    Cerco quindi qualche consiglio su telefoni nella fascia di prezzo che vi ho indicato, che mi possano però dare velocità nella navigazione e nell'utilizzo delle app indicate e foto di buona qualità: non dico che voglio sostituire la macchinetta fotografica con il cellulare, lungi da me...ma se mi capita di essere in un posto e senza macchinetta vorrei non perdermi la possibilità di scattare una bella foto ricordo
    Resto in ascolto...

    ps: se vi serve di sapere, ho 3 come gestore telefonico

    Grazie mille!!!
    Se ti interessa una buona fotocamera considera il Mediacom PhonePad X510U che trovi sul volantino della catena Wel*come a € 199.

    http://phonepad.mediacomeurope.it/Ze...M-PPAX510U.pdf

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse 2-3 giorni? spero non mesi

    se devo dirti la verità non mi piace affatto il sistema windows, preferisco Android...
    certo poi penso sia questione di abitudine anche, quindi se c'è qualche telefono che valga veramente la pena e con un ottimo rapporto qualità/prezzo si impara anche ad usare il Windows phone

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcekelly85 Visualizza il messaggio
    forse 2-3 giorni? spero non mesi

    se devo dirti la verità non mi piace affatto il sistema windows, preferisco Android...
    certo poi penso sia questione di abitudine anche, quindi se c'è qualche telefono che valga veramente la pena e con un ottimo rapporto qualità/prezzo si impara anche ad usare il Windows phone
    L'ho citato per la fotocamera, che è indubbiamente un punto di forza a favore dei Lumia.
    Ma WP non è per tutti, e non ti si può dare torto.
    Meno versatile di Android e meno completo.

    Buona scelta : )
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcekelly85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    sono alla ricerca di un cellulare di fascia media (spesa massima 200/250€): non ho grandi pretese, faccio un uso piuttosto base, quindi chiamate, sms, navigazione internet, whatsapp, app dei social network (facebook, instagram, twitter) e foto.

    Al momento ho un Alcatel S Pop, che mi soddisfa abbastanza come telefono in sè (a parte il fatto che ultimamente è diventato un po' lentino, anche se ho tolto gran parte dei file della galleria), ma purtroppo con questo telefono non riesco a fare belle foto, se non in esterna e con molta luce.
    Tra l'altro non ha nemmeno il flash, e la cosa è molto penalizzante per me!

    Cerco quindi qualche consiglio su telefoni nella fascia di prezzo che vi ho indicato, che mi possano però dare velocità nella navigazione e nell'utilizzo delle app indicate e foto di buona qualità: non dico che voglio sostituire la macchinetta fotografica con il cellulare, lungi da me...ma se mi capita di essere in un posto e senza macchinetta vorrei non perdermi la possibilità di scattare una bella foto ricordo
    Resto in ascolto...

    ps: se vi serve di sapere, ho 3 come gestore telefonico

    Grazie mille!!!
    come te la cavi con l'inglese?: se ti può andare uno smartphone che come lingue ha solo l'inglese (oltre ovviamente al cinese) e monta una versione 4.3 di Android
    trovi IUNI U2 in vari shop tra i 180 e i 210 euro nella versione con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM (altre caratteristiche processore snapdragon 800 schermo sharp full HD da 4.7 pollici, corpo tutto in lega d'alluminio, design ergonomico con doppia curvatura e venendo al comparto fotografico fotocamera posteriore con sensore da 16MP e anteriore da 4MP con tecnologia ultrapixel

    tieni conto che fino a meno di un mese fa veniva 70/80 euro in piu ora lo scontano perchè è uscito il nuovo modello (IUNI U3)

    The best optimized Andorid system phone -IUNI U2 New china mobile phone
    Recensione: IUNI U2 con Snapdragon 800 - GizChina.it,GizChina.it
    https://www.androidiani.com/disposit...-gionee-205899

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    del Samsung s3 neo 2014 che ne dite?

    LG2 è davvero valido, ma sfora il budget...ho letto la discussione sullo shop online zion smart e sinceramente non mi ha convinto molto! preferisco acquistare in negozio "fisico"

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcekelly85 Visualizza il messaggio
    del Samsung s3 neo 2014 che ne dite?

    LG2 è davvero valido, ma sfora il budget...ho letto la discussione sullo shop online zion smart e sinceramente non mi ha convinto molto! preferisco acquistare in negozio "fisico"
    il problema del negozio fisico è che bisogna sempre un pò piegarsi a 90 gradi quando arrivi alla cassa...per il resto hai il telefono subito quello è vero!
    Huawei Mate 20 Pro


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    del Samsung s3 neo 2014 che ne dite?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy