CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone top di gamma

    Ciao a tutti,
    dovrei cambiare il mio S3 e sto guardando un po' in giro per trovare lo smartphone giusto per me.
    Deve avere uno schermo non enorme (escludo il Note e il N6 quindi), una fotocamera molto buona e se possibile unja buona batteria.
    Pensavo allo Z3, ma un po' di come mi fanno storcere il naso (tipo la questiione delle foto non "eccellenti", anche se forse verranno sistemate con un aggiornamento del firmware) e ora mi sto guardando in giro.
    Non sono molto informato sulle prossime relase, in questi mesi esce qualcosa di interessante?
    Si accettano consigli anche di smarphone già in commercio

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxeOfDestroy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dovrei cambiare il mio S3 e sto guardando un po' in giro per trovare lo smartphone giusto per me.
    Deve avere uno schermo non enorme (escludo il Note e il N6 quindi), una fotocamera molto buona e se possibile unja buona batteria.
    Pensavo allo Z3, ma un po' di come mi fanno storcere il naso (tipo la questiione delle foto non "eccellenti", anche se forse verranno sistemate con un aggiornamento del firmware) e ora mi sto guardando in giro.
    Non sono molto informato sulle prossime relase, in questi mesi esce qualcosa di interessante?
    Si accettano consigli anche di smarphone già in commercio
    Uno dei migliori top di gamma come rapporto caratteristiche / prezzo è sicuramente il Meizu MX4 che è in vendita con garanzia ed assistenza italiane con prezzi a partire da € 339.

    http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png

    MX4 | feature - MEIZU

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era il secondo modello sul quale puntavo, ma anche il Meizu dovrebbe avere qualche problema con la fotocamera
    Nei prossimi mesi (max Febbraio/Marzo) esce qualcosa di interessante?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    se vuoi restare su marche" straniere"puoi considerare anche oppo con il find 7a il comparto grafico è decisamente buono se lo lasci con la colorOs!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    escluso i pablet il migliore è z3.....il top android in commercio...

    le foto non sono eccellenti ma cmq da top gamma....l hardware c è tutto!!!! considera che le lenti sony le montano anche altri produttori....

    a parte note 4 non c è di meglio sul mercato....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxeOfDestroy Visualizza il messaggio
    Era il secondo modello sul quale puntavo, ma anche il Meizu dovrebbe avere qualche problema con la fotocamera
    Nei prossimi mesi (max Febbraio/Marzo) esce qualcosa di interessante?
    Entro Febbraio / Marzo prossimi, tra CES di Las Vegas e MWC di Barcellona, saranno presentati diversi nuovi smartphone top di gamma tra cui dovrebbero esserci:

    -Meizu MX Pro,

    -HTC One M9,

    -Samsung Galaxy S6

    -ecc.

    .

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Entro Febbraio / Marzo prossimi, tra CES di Las Vegas e MWC di Barcellona, saranno presentati diversi nuovi smartphone top di gamma tra cui dovrebbero esserci:

    -Meizu MX Pro,

    -HTC One M9,

    -Samsung Galaxy S6

    -ecc.

    .
    sono informazioni non per nulla sicure....solo supposizioni....e anche se fossero presentati saranno sul mercato non prima di giugno....magari avessimo info sicuro sull uscita di questi smartphone!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sono informazioni non per nulla sicure....solo supposizioni....e anche se fossero presentati saranno sul mercato non prima di giugno....magari avessimo info sicuro sull uscita di questi smartphone!!!!
    Se leggi bene ho scritto che, i modelli citati, dovrebbero essere presentati entro Febbraio /Marzo.

    Non credo assolutamente poi che, come scrivi tu, quei modelli "saranno sul mercato non prima di giugno".


    Il Meizu MX4 Pro dovrebbe essere disponibile dal prossimo mese:

    http://www.tecnoandroid.it/meizu-mx4-pro-dicembre-420/

    l'HTC One M9 dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà tra il 2 ed 5 Marzo prossimi:

    HTC One M9 anticipazioni uscita e specifiche: sfida a iPhone 6 Plus e Galaxy Note 4

    ed il Samsung Galaxy S6 sembra arriverà nei negozi prima del previsto, subito dopo la presentazione che dovrebbe avvenire anch'essa ai primi di Marzo:

    Il Samsung Galaxy S6 arriverà prima del previsto | Webnews

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 13-11-14 alle 22:34

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    tutti i telefono per arrivare sul mercato passa del tempo...e spesso li presentano ma poi non escono subito

    infatti dovrebbero hai scritto e dovrebbero ho ribadito....sono e rimangono supposizioni!!!
    il meiuzu sinceramente non l avevo considerato....

    Spero vivamente che a marzo avremo questi nuovi top gamma...ma secondo me è difficile....spero di sbagliarmi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5 pollici fhd, fotocamera da almeno 13 mp, 3gb di ram. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale?).
    Vi prego consigliatemi, Grazie a tutti voi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy