CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Scontri Telefoni sotto 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santaenzo Visualizza il messaggio
    Devo cambiare anche io lo smartphone e c'è da perdersi. Seguo diversi threads, leggo recensioni, e devo ammettere che trovo gli interventi di Limma sempre opportuni, mirati e molto efficaci. Credo che sarebbe molto utile per tutti un confronto sui seguenti: ZTE NUBIA Z7 MAXI, LENOVO K910 e HUAWEI HONOR 6. Limma, sarebbe molto utile un tuo intervento. E ovviamente saranno i benvenuti tutti coloro che vorranno dare la loro costruttiva opinione.
    Grazie della fiducia! Intanto ho letto le risposte di DeloisD con le quali mi trovo sostanzialmente d'accordo.

    Come hai visto io ho avuto il Nubia Z7 Max, davvero un bellissimo device (sia come HW che come costruzione) e la NubiaUI a me è piaciuta davvero molto, elegante, con mille (anche troppe) impostazioni. Tra l'altro fotocamera davvero buona, ricezione ottima, ecc. ecc.
    Certo c'è l'aspetto non secondario per la maggior parte delle persone che le ROM "nativamente" sono solo inglese/cinese, ma come per lo Z7 Mini a cui credo facesse riferimento DeloisD (parlando delle ROM di Cuoco92), esistono custom ROM con la lingua italiana, e si possono trovare proprio qui sul forum nella sezione dedicata ai Nubia Z7 (tra l'altro preparate dall'utente BB72, che ringrazio ancora una volta qui per lo splendido lavoro).
    E' evidente che chi compra un telefono del genere è (o dovrebbe essere) disponibile in partenza ad un po' di modding (cosa che per molti, come il sottoscritto, può essere un vero e proprio divertimento, per altri un incubo...); basta questo, naturalmente, e qualità a parte del telefono, a frenare molti dall'acquisto.

    Qualcosa di simile vale anche per il Lenovo K910, che anche se è uscito uscito ormai un annetto fa (ex modello di punta della Lenovo prima dell'uscita del K920), ha un HW di livello, ottima qualità costruttiva e, per chi ha bisogno di un dual sim va ricordato che ha un pregio che pochi telefoni hanno, quello di essere un dual sim DSFA!
    Per molti il vero drawback sono i 16GB di storage non espandibili, "difetto" che vari altri terminali di pregio hanno, ma che, e scusate se mi ripeto, tra OTG e cloud vari non dovrebbero poi costituire un impedimento insormontabile. Tra l'altro il K910 da etotalk viene meno di 300$ (dollari) spedito; non male.
    Ma anche qui siamo da capo col modding... Solo ROM native in inglese/cinese. Come sopra.

    Certo qualcuno usa anche le ROM di "fabbrica" in inglese, ma certo è una nicchia nella nicchia per cui l'Honor 6, tra i tre, è quello più appetibile da chiunque voglia stare lontano dai guai (leggi modding ) e avere un telefono pronto all'uso, e che telefono!
    HW di primo livello a 299€ su amazon italia; come ho letto in vari thread sull'Honor 6 quà e là nei forum della rete "uno dei telefoni con il più alto rapporto qualità/prezzo attualmente disponibile sul mercato". Come non essere d'accordo?
    Certo c'è chi potrebbe "lamentare" (e non pochi lo fanno) che l'Honor 6 utilizzi il SoC proprietario 'Huawei HiSilicon Kirin 920 (architettura BIG.little octa-core: Quad-core 1.7 GHz Cortex-A15 & quad-core 1.3 GHz Cortex-A7) con GPU Mali-T628 MP4, sulle cui prestazioni molti sono diciamo "scettici", soprattutto nel comparto grafico. Ma stiamo sempre parlando di HW di alto livello ad un costo ragionevole.

    Io amo i padelloni, e già i 5.5" mi stanno "stretti" per cui dopo aver avuto lo Z7 max di questi non ne comprerei nessuno (bellissimi tutti e tre, ovviamente ), ma se ZTE facesse un 6" della serie Nubia ci farei un pensierino... Solo che ha fatto un 6.4" per fortuna pressoché introvabile!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao voi cosa ne pensate del Note 3 Neo? Da unieuro costa €269 se non mi sbaglio...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priano23 Visualizza il messaggio
    Ciao voi cosa ne pensate del Note 3 Neo? Da unieuro costa €269 se non mi sbaglio...
    Interessano anche a me pareri su questo smartphone dato che ho intenzione di comprarlo.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il Note 3 neo può essere buono se non avete grandi aspettative e soprattutto se non pensate di avere fra le mani un Note 3..
    Da quel che ho letto non si sa se Samsung lo aggiornerà a lollipop, come prestazioni si colloca nella fascia media e mi sembra che ha una risoluzione del display minore del note 3..
    Comunque non l'ho mai visto di persona ma solo diverse recensioni video

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rusly per il post:

    Priano23 (17-11-14)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Note 3 Neo, io ero tentato, però l'ho lasciato perdere perchè se si aggiunge un 50€ in piu si trova il Note 3 usato ovviamente, ma anche in ottime condizioni (io avevo un budget limitato)
    Non e full Hd e sopratutto, ha 2 gb di ram e un processore Exynos 5260 che non mi ha convinto (hexacore...)
    Poi Samsung fa si telefoni "belli" ma molte volte sono un concentrato di plastiche che a me, come ad altri non va bene.
    Questo e il mio giudizio personale, preferirei sicuramente un xiaomi hongmi 1S o uno zenfone ad un s3 neo come preferirei un mi4/mi3 o un Htc ad un note.
    E non per essere un fanboy della xiaomi, per carità.. semplicemente la samsung con i materiali in molti casi rimane molto "cheap"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DeloisD per il post:

    Priano23 (17-11-14)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo me sto Note 3 neo è un buon telefono... lo so che è un pezzo di plastica ed ha la TouchWiz, però come caratteristiche non è poi così male. Il suo difetto principale sono gli aggiornamenti, se la Lagsung lo aggiorna a lollipop (cosa molto improbabile), lo compro!

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priano23 Visualizza il messaggio
    Secondo me sto Note 3 neo è un buon telefono... lo so che è un pezzo di plastica ed ha la TouchWiz, però come caratteristiche non è poi così male. Il suo difetto principale sono gli aggiornamenti, se la Lagsung lo aggiorna a lollipop (cosa molto improbabile), lo compro!
    Oltre a lagwuiz, materiali scadenti e simili, un motivo per cui non l'ho preso e stato proprio quello.
    Non si sa ancora niente sulla sorte di Note 3 Neo e samsung S3 neo per quanto riguardo lolli, dico solo che a quel prezzo trovi il mi3, Snap 800, Miui e aggiornamento gia annunciato a lollipop, spedizione italia e garanzia 2 anni di cui 1, se con difetti di fabbrica, ritiro da casa.
    Cosa c'e di meglio se vuoi un telefono Nuovo di zecca?
    Altrimenti prova l'usato che in molti casi e la scelta migliore

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DeloisD per il post:

    Priano23 (17-11-14)

  12. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo voi il Note 3 (non NEO) potrà scendere ai 350€ per natale?

    Inviato dal mio Tab 2

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priano23 Visualizza il messaggio
    Secondo voi il Note 3 (non NEO) potrà scendere ai 350€ per natale?

    Inviato dal mio Tab 2
    Mediaworld può darsi, l'anno scorso il top era il 920 che era quasi venduto a metà prezzo (se non ricordo male stava sui 190 anziche 280/290)
    Tutto da vedere!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DeloisD per il post:

    Priano23 (17-11-14)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy