CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Scambiare Honor 6 con OnePlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ho un G615 fermo a ICS e sto aspettando da due anni il passaggio a JB. Se un possessore di Huawei aspetta un aggiornamento è meglio che sia immortale. Mi sono preso anche un OP O e il primo pomeriggio di possesso mi è arrivato un aggiornamento via OTA. 'nuff said.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto entro Marzo.. Poi non so.. Sinceramente, cambiar un terminale come l'Honor per non aspettare uno o due mesi mi sembra un po' troppo esagerato...

    Certo anche io all'inizio ero tentato dal Oneplus One (nonostante inizialmente non volessi andare oltre i 5 pollici), ma il discorso garanzia e divisione del team, mi ha fatto propendere per l'Honor.. E non mi sono pentito... 😊

    Però, ripeto, capisco benissimo l'indecisione...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ti auguro sinceramente ogni fortuna perché sulla carta l'Honor 6 è uno splendido terminale e merita di essere adeguatamente supportato. Proprio come il G615, uno splendido terminale lasciato a se stesso e che sfrutta in minima parte le sue potenzialità castrato com'è da ICS. Se vai a vedere sul topic relativo, c'è la cronologia delle nostre speranze frustrate da Huawei, un comportamento indecente. Anche io ero indeciso tra Honor 6 e OP O e ho scelto quest'ultimo proprio perché non avrei sopportato di rivivere quello che ho passato col G615 che continuo ad utilizzare, comunque, con soddisfazione. L'OP O, ti assicuro che al momento è un'esperienza mistica, senza il minimo bug, aloni vari, problemi di touch o altro. In più Cyanogen ha confermato il proprio supporto quindi a breve avremo L. Auguro anche te, nei tempi brevi, la stessa soddisfazione.
    Ps. la garanzia è 2 anni, né più né meno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy