CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Moto G 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrigiova Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi servirebbe un parere da persone che hanno acquistato questo dispositivo diversi mesi fa (o anche al day one)..ossia, secondo voi conviene ancora comprare questo moto g? Quando è uscito è stato definito da molti come il miglior smartphone nella fascia media, quasi perfetto se non fosse per la fotocamera non eccelsa e per la memoria non espandibile, e ancora oggi vedo che in molti siti è dato come miglior smartphone sotto i 200 euro. Quindi mi chiedevo, visto che pensavo di cambiare smartphone entro natale e che il mio budget è tra i 150 e i 250 euro (), il moto g è ancora un'ottima scelta, se non la migliore? Grazie per l'aiuto
    p.s. mi riferisco ovviamente al modello 16 gb
    come te la cavi con l'inglese? se puòi rinunciare all'italiano nella ROM, ti accontenti di una batteria di durata normale, e di android 4.3
    ma allo stesso tempo ti piacerebbe avere un dispositivo top di gamma (3 GB di RAM 32 GB di ROM Snapdragon 800 schermo Full HD Sharp da 4.7 pollici, piu unico che raro nell'attuale panorama che ti presenta quasi esclusivamente padelloni, corpo monolitico in lega di alluminio fotocamera posteriore da 16 MP e all'anteriore da 4MP con tecnologia ultrapixel) che si distingua da tutti gli altri
    fai un pensierino al bellissimo IUNI U2 (lo trovi a 182 euro +sp su myefox e a 195 euro piu sp su Pandawill) IUNI U2 hands-on | Engadget - YouTube https://www.androidiani.com/disposit...e-gionee-20589
    Ultima modifica di lubemark; 16-11-14 alle 14:23

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrigiova Visualizza il messaggio
    Hai ragione, lo zenfone 5 non mi piace per le dimensioni e per lo scarso supporto della community di android (rispetto al moto G).. Una piccola curiosità invece, le rom per il moto G vanno bene anche per il moto g LTE o quest'ultimo ha un modding a parte? Perchè vedo che su questo forum ci sono tantissime rom e soluzioni per il modding per il moto G, ma pochissime per l'LTE..
    Pure io ho avuto questa perplessità... Mi sembra però che per il moto LTE ci siano la slimkat e cyanogen come minimo, ma correggetemi se sbaglio
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la fotocamera è davvero così scarsa come si dice o le voci sono un po' esagerate? Non che mi serva per fare chissà che, comunque, ora sto con un huawei ascend g615 (8 mpx) che almeno con buona luce fa foto discrete, sopratutto le macro..il livello del moto g è tanto inferiore? È l'unica perplessità che ho ancora

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrigiova Visualizza il messaggio
    Ma la fotocamera è davvero così scarsa come si dice o le voci sono un po' esagerate? Non che mi serva per fare chissà che, comunque, ora sto con un huawei ascend g615 (8 mpx) che almeno con buona luce fa foto discrete, sopratutto le macro..il livello del moto g è tanto inferiore? È l'unica perplessità che ho ancora
    Putroppo si... Motivo che mi ha spinto a mandarlo in pensione
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Putroppo si... Motivo che mi ha spinto a mandarlo in pensione
    Ah pensavo che lo avessi ancora visto che scrivi "di là" peccato

    La fotocamera in effetti non è granché, ma a poco prezzo, per quel che ho visto (cioè poco anche qui), mi sembra che in generale gli Android non siano eccelsi (tutt'altro), forse meglio i Lumia (ma potrei benissimo ricordarmi male)
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sono possessore della primissima versione. Il telefono va alla grande e verrà aggiornato a Lollipop. Certo, ora come ora, non avrebbe senso spenderci più di 140-150€, data la presenza di smartphone più recenti (lo stesso MotoG 2014), o ex top di gamma calati di prezzo, come G2, HTC One (M7), Nexus 5.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Sono possessore della primissima versione. Il telefono va alla grande e verrà aggiornato a Lollipop. Certo, ora come ora, non avrebbe senso spenderci più di 140-150€, data la presenza di smartphone più recenti (lo stesso MotoG 2014), o ex top di gamma calati di prezzo, come G2, HTC One (M7), Nexus 5.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Al momento la versione 16 gb dovrebbe stare sui 179 euro..anche se su amazon non è disponibile in questi giorni. Comunque quasi tutti gli smartphone che hai citato hanno caratteristiche che non fanno per me, soprattutto per lo schermo..lo stesso moto g 2014 mi sembra poco interessante rispetto al 2013. Invece il moto x non sembra niente male..il fatto è che tra i 150 e i 250 euro non c'è poi così tanta scelta, a questo punto andrebbe bene il moto x 2013, anche se sta sui 280 almeno ha dimensioni "umane" e funzionalità smart

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il moto g 2014 e debbo dire che va abbastanza bene. L unico vero difetto è il solo GB disponibile di RAM. Anche se la gestione è buona, e la fluidità è altrettanto buona, con un uso più intenso fa sentire i suoi limiti. In un ottica di lungo periodo poi questo potrebbe rappresentare un problema. Se non hai particolari esigenze va bene anche la versione 2013 che come hardware è praticamente uguale. Occhio anche alla memoria interna. Otto GB sono pochi..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy