CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Moto G 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moto G 2013

    Ciao! Mi servirebbe un parere da persone che hanno acquistato questo dispositivo diversi mesi fa (o anche al day one)..ossia, secondo voi conviene ancora comprare questo moto g? Quando è uscito è stato definito da molti come il miglior smartphone nella fascia media, quasi perfetto se non fosse per la fotocamera non eccelsa e per la memoria non espandibile, e ancora oggi vedo che in molti siti è dato come miglior smartphone sotto i 200 euro. Quindi mi chiedevo, visto che pensavo di cambiare smartphone entro natale e che il mio budget è tra i 150 e i 250 euro (), il moto g è ancora un'ottima scelta, se non la migliore? Grazie per l'aiuto
    p.s. mi riferisco ovviamente al modello 16 gb

  2.  
  3. #2
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrigiova Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi servirebbe un parere da persone che hanno acquistato questo dispositivo diversi mesi fa (o anche al day one)..ossia, secondo voi conviene ancora comprare questo moto g? Quando è uscito è stato definito da molti come il miglior smartphone nella fascia media, quasi perfetto se non fosse per la fotocamera non eccelsa e per la memoria non espandibile, e ancora oggi vedo che in molti siti è dato come miglior smartphone sotto i 200 euro. Quindi mi chiedevo, visto che pensavo di cambiare smartphone entro natale e che il mio budget è tra i 150 e i 250 euro (), il moto g è ancora un'ottima scelta, se non la migliore? Grazie per l'aiuto
    p.s. mi riferisco ovviamente al modello 16 gb
    Secondo me si, dato che é un dispositivo ancora attuale e su internet a 160€ lo prendi (e verrà aggiornato a Lollipop tra non molto). E nella fascia che ti descrivi é ancora uno dei migliori


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Secondo me si, dato che é un dispositivo ancora attuale e su internet a 160€ lo prendi (e verrà aggiornato a Lollipop tra non molto). E nella fascia che ti descrivi é ancora uno dei migliori
    Grazie mille..visto che hai detto "uno dei migliori" quali sono gli altri smartphone che potrebbero competere con il moto? Intendo anche smartphone sui 250 euro, ma escluderei moto x (benchè per me sia un super telefono) e nexus 5 perchè a meno che non ci siano grandi offerte stanno sui 300 e passa..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo me moto G nelle sue quattro salse rimane il miglior dispositivo sotto i 200€. Consiglio Moto G Lte.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Mich095


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Secondo me moto G nelle sue quattro salse rimane il miglior dispositivo sotto i 200€. Consiglio Moto G Lte.
    Lo quoto pienamente , peccato solo per la fotocamera.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    la fotocamera si sa che e' discreta. Bella per le foto viste sul cell. Quando vai a vederle su schermo da 24 vedi la differenza e con la diretta concorrenza e con cell dalla fotocamera con ottiche serie: Lumia.

  9. #8
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrigiova Visualizza il messaggio
    Grazie mille..visto che hai detto "uno dei migliori" quali sono gli altri smartphone che potrebbero competere con il moto? Intendo anche smartphone sui 250 euro, ma escluderei moto x (benchè per me sia un super telefono) e nexus 5 perchè a meno che non ci siano grandi offerte stanno sui 300 e passa..
    Allo stesso prezzo c'è il Zenfone 5 (che ha una fotocamera migliorare, ma Asus é lenta negli aggiornamenti), anche il G2 lo trovi a 260-270 ed é un fantastico terminale, S3 neo (anche se é Samsung é molto buono, ma Samsung con gli aggiornamenti ha un cattivo rapporto) e poi per il resto non mi viene in mente altro
    Cioè tra S3 neo, zenfone e MotoG scelgo ancora il G, anche se sono rimasto stupito dal s3 neo


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Allo stesso prezzo c'è il Zenfone 5 (che ha una fotocamera migliorare, ma Asus é lenta negli aggiornamenti), anche il G2 lo trovi a 260-270 ed é un fantastico terminale, S3 neo (anche se é Samsung é molto buono, ma Samsung con gli aggiornamenti ha un cattivo rapporto) e poi per il resto non mi viene in mente altro
    Cioè tra S3 neo, zenfone e MotoG scelgo ancora il G, anche se sono rimasto stupito dal s3 neo
    Hai ragione, lo zenfone 5 non mi piace per le dimensioni e per lo scarso supporto della community di android (rispetto al moto G).. Una piccola curiosità invece, le rom per il moto G vanno bene anche per il moto g LTE o quest'ultimo ha un modding a parte? Perchè vedo che su questo forum ci sono tantissime rom e soluzioni per il modding per il moto G, ma pochissime per l'LTE..

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrigiova Visualizza il messaggio
    Hai ragione, lo zenfone 5 non mi piace per le dimensioni e per lo scarso supporto della community di android (rispetto al moto G).. Una piccola curiosità invece, le rom per il moto G vanno bene anche per il moto g LTE o quest'ultimo ha un modding a parte? Perchè vedo che su questo forum ci sono tantissime rom e soluzioni per il modding per il moto G, ma pochissime per l'LTE..
    Ogni terminale ha le sue rom ovviamente... Mentre le procedure per root e sblocco bootloader sono le stesse...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy