CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Indecisione fra vari modelli!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mich095


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Indecisione fra vari modelli!

    Salve a tutti ! Partendo dal fatto che io di smartphone non ne capisco niente ho aperto questa discussione per parlare della mia indecisione fra vari modelli , ho usato il tasto cerca ma quello che ho trovato mi ha solo confuso le idee!
    Partiamo dalla somma che posso spendere: Max 200 euro.
    Esigenze : Vorrei un telefono con uno schermo dalle dimensioni contenute , principalmente uso il telefono per chiamare , messaggiare , fare foto e giocare a qualche gioco come Clash of clans o dead trigger . Questo dispositivo mi deve durare almeno due anni!
    Sono indeciso tra :
    Galaxy s3 neo
    Galaxy s4 mini
    xiaomi redmi 1s ( Affidabile anche se trial Band? )
    Motorola G 2013 ( Fotocamera scarsa? )
    HTC Desire 510 ( Display scarso? )

    Provengo da un galaxy w molto problematico , mi ci sono trovato veramente male e non vorrei ripetere lo stesso errore!
    Vorrei sapere anche se conviene comprare i vari dispositivi online o spendere 20 euro in più per comprarli in negozio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Guarda tra quelli citati andrei su galaxy s3 neo..va piuttosto bene lo ha mio zio ed è molto soddisfatto poi lo uso parecchio anche io e non va affatto male il moto g non so ma sentendo tutti i commenti su internet ne parlano tutti meravigliosamente perchè possiede android stock quindi va fluidissimo..se vuoi spendere anche un po di meno c'è il wiko rainbow che mi farò a breve guardalo QUI IMMAGINE TEL
    QUI SCHEDA TECNICA
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich095 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! Partendo dal fatto che io di smartphone non ne capisco niente ho aperto questa discussione per parlare della mia indecisione fra vari modelli , ho usato il tasto cerca ma quello che ho trovato mi ha solo confuso le idee!
    Partiamo dalla somma che posso spendere: Max 200 euro.
    Esigenze : Vorrei un telefono con uno schermo dalle dimensioni contenute , principalmente uso il telefono per chiamare , messaggiare , fare foto e giocare a qualche gioco come Clash of clans o dead trigger . Questo dispositivo mi deve durare almeno due anni!
    Sono indeciso tra :
    Galaxy s3 neo
    Galaxy s4 mini
    xiaomi redmi 1s ( Affidabile anche se trial Band? )
    Motorola G 2013 ( Fotocamera scarsa? )
    HTC Desire 510 ( Display scarso? )

    Provengo da un galaxy w molto problematico , mi ci sono trovato veramente male e non vorrei ripetere lo stesso errore!
    Vorrei sapere anche se conviene comprare i vari dispositivi online o spendere 20 euro in più per comprarli in negozio.
    Il migliore tra i telefoni citati è lo Xiaomi Hongmi Redmi 1s.

    Tuttavia se vuoi uno smartphone da trovare facilmente anche in un punto vendita fisico allora il migliore è il Samsung Galaxy S3 Neo che è tra gli smartphone più venduti al momento in Italia.

    .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Moto g LTE e vai sul sicuro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la faccio finita coi samsung perché han sempre dei problemi soprattutto software (mio padre ne ha avuti con l's4 mini STOCK, comprato da una settimana e senza aver configurato l'account google play, fai te...)... Da profana mi sento di consigliarti il moto g 2014, ha una fotocamera buona, ottima ricezione e schermo nei limiti (5")

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xiaomi, altrimenti prova il Zenfone 5 che sul sito ufficiale lo vendono a 180 circa.
    vai di online ovviamente

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Mich095


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zenfon 5 è affidabile? Se si prende c'è una garanzia come per gli xiaomi?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich095 Visualizza il messaggio
    Zenfon 5 è affidabile? Se si prende c'è una garanzia come per gli xiaomi?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda la garanzia se lo prendi sullo shop di Asus Italia la garanzia c'è, e ci mancherebbe...! Se lo prendi da rivenditori cinesi (se vuoi la versione dual sim) allora è un altro paio di maniche... Mediaworld anche lo vendeva con garanzia italiana, ovviamente (ora hanno solo il &2 e il 4").
    Per quanto riguarda l'affidabilità io ho il modello da 6" e va bene, quasi benissimo. Qui sul forum sono in parecchi ad avere lo Zenfone 5 ed è spesso consigliato. C'è anche una ricchissima sezione dedicata a questo smartphone: https://www.androidiani.com/forum/asus-zenfone-5/

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Mich095


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma secondo voi è meglio il dual core con 1 gb di ram dell' asus o un ex top di gamma come l's3 neo con un qualcom e 1.5 gb di ram?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich095 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi è meglio il dual core con 1 gb di ram dell' asus o un ex top di gamma come l's3 neo con un qualcom e 1.5 gb di ram?
    Credo ci sia bisogno di un piccolo chiarimento.
    L'S3 Neo non è mai stato top di gamma, ma lo è stato di certo l'S3 quando uscì nel 2012 (Exynos 4412 Quad
    CPU Quad-core 1.4 GHz Cortex-A9 e GPU Mali-400MP4).
    Lo Zenfone 5 è sì un dual core, ma con hyperthreading (il che lo rende nella pratica simile ad un quad core) e tutti i modelli in vendita nello shop Asus Italia hanno 2GB di memoria RAM, non 1GB. Vedi qui.

    Detto questo l'S3 Neo (Qualcomm MSM8226 Snapdragon 400 Quad-core 1.2/ 1.4 GHz Cortex-A7 e GPU Adreno 305) è, come ti è già stato consigliato, un buon device, eventualmente da preferire allo Zenfone per le dimensioni più compatte, e magari anche per il brand, nel caso uno non si fidasse di Asus.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy