CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

HTC ONE m7 vs SONY Z3 COMPACT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE m7 vs SONY Z3 COMPACT

    Ciao a tutti, sono in procinto di farmi regalare per natale uno tra questi due ma non riesco a decidermi.
    Pro per lo z3c : appena uscito, hardware da top di gamma, fotocamera da 20mp, batteria, dimensioni
    Contro: Software proprietario non ottimizzato come si deve

    One pro: Fluidità pazzesca nonostante sia vecchio di quasi due anni, design obiettivamente bellissimo.
    Contro: Fotocamera (?) Batteria (?)

    Non riesco proprio a decidermi, il one mi piace veramente tanto, della fotocamera non me ne frega niente, il mio dubbio è se vale la pena comprare un telefono a quasi due anni dall uscita, considerando che vorrei tenerlo almeno un altro anno e mezzo, e questo va a favore dello z3c che mi piace per le dimensioni e le caratteristiche hardware che ne garantirebbero una discretà longevità, e la batteria veramente eccellente

    Help me please
    Ultima modifica di mrpinko; 16-11-14 alle 21:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    per me z3c....

    ne parlano tutti a bene di questo telefono (a parte l audio un pò ovattato)...

    se ti piacciono le dimensioni ridotte non pensarci proprio e prendi z3c....io l ho comprato :-)
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si possono leggere tranquillamente i pdf senza dover diventare scemo? esempio con l' S3 ho letto diversi ebook (ok sono inezie però...)
    Che ne pensi del software di sony?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consiglierei lo Z3 : dipende certo da come sei solito trattare i telefoni, ma il fatto che sia resistente all'acqua è sicuramente un punto a suo favore; la batteria inoltre non va trascurata. Quella dell' M7 è da 2300mAh come quella del mio Nexus 5, e nelle giornate di uso più intenso arrivo a sera veramente con l'acqua alla gola, e non sai che darei per qualche mAh in più :')
    Infine se proprio non ti piace android personalizzato da sony (che comunque quanto a fluidità sui top di gamma non è affatto male) basta installare una custom Rom e passa la paura ^^
    Ah, per quanto riguarda i pdf non dovresti avere grossi problemi, anzi, su uno schermo da circa 4,5" la lettura è abbastanza piacevole
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tratto i telefoni abbastanza bene, però boh sono sempre piu indeciso, da una parte preferisco l' m7 per questioni che definirei di "feeling" estetica e software su tutti, però razionalmente uno z3c dovrebbe durare di più ed è tutto sommato veramente ottimo con poche pochissime pecche...

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Non c'è storia: Sony Xperia Z3 Compact.

    L'infelice scelta della tecnologia Ultrapixel ha penalizzato parecchio il pur ottimo One M7.

    .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Non c'è storia: Sony Xperia Z3 Compact.

    L'infelice scelta della tecnologia Ultrapixel ha penalizzato parecchio il pur ottimo One M7.

    .

    E togliendo la fotocamera che praticamente non uso? Mi sento un po uno scemo a farmi tutte queste seghe mentali per un telefono e mi scuso di questo
    Tipo HD vs FHD, esempio, vista la grossa differenza in termine di ppi, com'è lo schermo dello z3c? L'ho tenuto in mano qualche giorno fa all unieuro ma era spento quindi ho solo potuto apprezzare le dimensioni della scocca

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpinko Visualizza il messaggio
    E togliendo la fotocamera che praticamente non uso? Mi sento un po uno scemo a farmi tutte queste seghe mentali per un telefono e mi scuso di questo
    Tipo HD vs FHD, esempio, vista la grossa differenza in termine di ppi, com'è lo schermo dello z3c? L'ho tenuto in mano qualche giorno fa all unieuro ma era spento quindi ho solo potuto apprezzare le dimensioni della scocca

    Con una densità di pixel del display superiore a 300 ppi l'occhio umano non riesce a distinguere i pixel del display di uno smartphone a meno che non si appiccichi l'occhio al display.

    Il display dell'Xperia Z3 Compact ha una densità di 319 ppi ergo.....

    .

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMMM mi hai convinto dai... anche se l'alluminio del m7 mi fa sbavare

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Se veramentenon usi la fotocamera lM 7 e' ancora un signor smartphone, che poi anche quella per i social va benissimo

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy