CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Moto g lte vs Moto g 2014 vs Moto x 2013 o simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Moto g lte vs Moto g 2014 vs Moto x 2013 o simili

    Ciao a tutti, devo cambiare smartphone e sto valutando le opzioni...
    Le caratteristiche prese in considerazione:
    1) Ricezione buona/ottima: con lo smartphone che ho (samsung galaxy fit) in alcuni punti della casa non prende, come in università o in alcuni punti in viaggio
    2) Fluidità: ne ho piene le scatole di un telefono con bug ogni due per tre, che lagga anche solo per fare una chiamata... vorrei poter usare buona parte delle app nel playstore senza che crashi il device - per inciso nel mio smartphone non posso direttamente scaricarle le app T.T
    3) Display non gigante (max 5"): vorrei poterlo mettere nella tasca del giubbotto perlomeno, e usarlo con una sola mano... e poi passare dai 3.31" ai 6" è traumatico
    4) Aggiornamenti futuri: il fit non s'è mai aggiornato T.T
    5) Batteria: piuttosto importante, deve durare tutto il giorno senza ricarica
    6) Onorato servizio: deve durarmi il più possibile, almeno 3 anni ma spero anche più di 5 (non cambio spesso il telefono, lo faccio solo se ne ho bisogno, e vorrei essere così felice del mio telefono da non averne bisogno)
    7) Design: odio i telefoni quadrati
    8) Facile reperibilità: in genere compro da amaz*n ed eb*y, non vorrei andarlo a trovare su "complabeltelefono.nz" (sito di fantasia)
    9) Costo non eccessivo: per me spendere sopra ai 400 euro per un telefono non ha senso, ho intenzione di spendere sopra i 200 euro solo se ne vale davvero la pena
    10) una fettina di culo (haha che burlona)

    Avevo preso in considerazione il moto g lte per la ricezione e la batteria, il moto g 2014 per il design...
    E il moto x vale quei 100 euro in più?

    Avevo preso in considerazione anche Nexus 5, adoro il design ma quello che ho letto sulla ricezione mi fa desistere...

    Se avete altri smartphone da aggiungere alla rosa di candidati son bene accetti Grazie per aver letto fino a qui xD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    LG g2 d802 da 16gb a poco meno di 300€ ed hai risolto.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poco meno di 300? da listino è più sui 600 :s in più ho letto di problemi di ricezione, e la ricezione per me è fondamentale...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena preso LG G2, nessun problema di ricezione stesso segnale di s4 con medesimo operatore wind, con 320 ti prendi il 64gb, linea ottima e originale

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirime Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo cambiare smartphone e sto valutando le opzioni...
    Le caratteristiche prese in considerazione:
    1) Ricezione buona/ottima: con lo smartphone che ho (samsung galaxy fit) in alcuni punti della casa non prende, come in università o in alcuni punti in viaggio
    2) Fluidità: ne ho piene le scatole di un telefono con bug ogni due per tre, che lagga anche solo per fare una chiamata... vorrei poter usare buona parte delle app nel playstore senza che crashi il device - per inciso nel mio smartphone non posso direttamente scaricarle le app T.T
    3) Display non gigante (max 5"): vorrei poterlo mettere nella tasca del giubbotto perlomeno, e usarlo con una sola mano... e poi passare dai 3.31" ai 6" è traumatico
    4) Aggiornamenti futuri: il fit non s'è mai aggiornato T.T
    5) Batteria: piuttosto importante, deve durare tutto il giorno senza ricarica
    6) Onorato servizio: deve durarmi il più possibile, almeno 3 anni ma spero anche più di 5 (non cambio spesso il telefono, lo faccio solo se ne ho bisogno, e vorrei essere così felice del mio telefono da non averne bisogno)
    7) Design: odio i telefoni quadrati
    8) Facile reperibilità: in genere compro da amaz*n ed eb*y, non vorrei andarlo a trovare su "complabeltelefono.nz" (sito di fantasia)
    9) Costo non eccessivo: per me spendere sopra ai 400 euro per un telefono non ha senso, ho intenzione di spendere sopra i 200 euro solo se ne vale davvero la pena
    10) una fettina di culo (haha che burlona)

    Avevo preso in considerazione il moto g lte per la ricezione e la batteria, il moto g 2014 per il design...
    E il moto x vale quei 100 euro in più?

    Avevo preso in considerazione anche Nexus 5, adoro il design ma quello che ho letto sulla ricezione mi fa desistere...

    Se avete altri smartphone da aggiungere alla rosa di candidati son bene accetti Grazie per aver letto fino a qui xD
    Tra i tre che hai indicato quello che, a mio avviso, ha il miglior rapporto caratteristiche / prezzo è il Moto G 2014.

    Come alternative ci sono l'Asus Zenfone 5 (la versione con 2 GB di RAM) ed il Samsung Galaxy S3 Neo (il bestseller su Amaz*n Italia).

    ..

    .

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    guarda secondo me sti problemi di ricezione non esistono ☺ non ha nessun problema e solo piu pigro ad agganciare la linea quando magari si passa da una zona non coperta, tipo una galleria! lo dico perche l ho fatyo comprare a cani e porci 😉 amici e alla mia ragazza! e un ottimo smartphone con un design bellissimo e con pochi bordi! ha una batteria mostruosa! in alternativa c e il moto g che e inferiore certo ma si comporta benissimo!! il moto x purtroppo ha un batteria scadente!

    Sony Xperia U MIU v5 4.1.2
    Nexus7 4.4
    Xiaomi mi3 v6 4.4

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì le linee dell'LG sono le migliori anche secondo me ^^ coi samsung preferirei di no perché ho solo avuto brutte esperienze al riguardo...
    Arnoldddd, posso chiederti in base a cosa secondo te è meglio il moto g 2014? Nel senso le caratteristiche che lo rendono meglio del 4g (costano circa lo stesso prezzo...)
    idracsib, grazie per aver tolto l'x dalla lista dei candidati xD

    Per la rete... io ho 3, passo spesso in zone non coperte ed è sempre almeno 3g, spesso e volentieri cadono le chiamate a caso perché appunto passo in zone che non prendono e ci mette troppo a riprendere il segnale... Ecco perché è importante che il telefono abbia ricezione e che ne abbia il più possibile. Se prendo un altro telefono con cui non posso chiamare da star seduta sul divano allora tanto vale che tengo il mio (in piedi dietro al divano prende). Per inciso, non ho un divano di piombo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy