CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Smartphone max 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il punto è che per me MotoG NON gira bene sarò un eretico, ma trovo lo Zenfone 5 molto più fluido, con meno impuntamenti, sia per ram che per CPU si comporta meglio insomma. Mi sa che alla fine la sto convincendo per il 5 pollici, quindi credo che, pur tenendo conto di tutti i vostri ottimi consigli, mi butterò nuovamente sull'Asus!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Il punto è che per me MotoG NON gira bene sarò un eretico, ma trovo lo Zenfone 5 molto più fluido, con meno impuntamenti, sia per ram che per CPU si comporta meglio insomma. Mi sa che alla fine la sto convincendo per il 5 pollici, quindi credo che, pur tenendo conto di tutti i vostri ottimi consigli, mi butterò nuovamente sull'Asus!
    T'ho consigliato S4Mini perchè mi pareva di aver capito che volessi uno schermo piccolo, ma con Zenfone 5 non sbagli niente! Anche secondo me è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo sotto i 200€, Asus ha fatto (e sta facendo con i continui aggiornamenti) un lavorone con questo telefono!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sìsì ma infatti ho tenuto conto del tuo ottimo consiglio, solo che a parità di prezzo se il sacrificio è solo quello di adattarsi ai cinque pollici è ovvio che convenga comprare l'Asus. Alla fine l'ho fatta un po' ragionare e mi sa che punterà quello. Spero solo che quando io dovrò cambiare il mio MotoG esisteranno smartphone 4.3" potenti ed economici, perché io di passare ai cinque pollici non ci penso neanche!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Sìsì ma infatti ho tenuto conto del tuo ottimo consiglio, solo che a parità di prezzo se il sacrificio è solo quello di adattarsi ai cinque pollici è ovvio che convenga comprare l'Asus. Alla fine l'ho fatta un po' ragionare e mi sa che punterà quello. Spero solo che quando io dovrò cambiare il mio MotoG esisteranno smartphone 4.3" potenti ed economici, perché io di passare ai cinque pollici non ci penso neanche!
    ma per la tua ragazza è più importante lollipop o uno schermo da 4.5 o 4.7 pollici? perché nel secondo caso potresti considerare gli jiayu g4s e g5s (hanno entrambi la ROM multilanguage, quindi anche italiano e al momento sono aggiornati ad android 4.4.2) 2 GB di RAM 16 o 32 GB di ROM schermi HD butta un occhio ai thread che trovi sul forum e vedi se possono fare al caso suo
    Ultima modifica di lubemark; 18-11-14 alle 15:42

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Sìsì ma infatti ho tenuto conto del tuo ottimo consiglio, solo che a parità di prezzo se il sacrificio è solo quello di adattarsi ai cinque pollici è ovvio che convenga comprare l'Asus. Alla fine l'ho fatta un po' ragionare e mi sa che punterà quello. Spero solo che quando io dovrò cambiare il mio MotoG esisteranno smartphone 4.3" potenti ed economici, perché io di passare ai cinque pollici non ci penso neanche!
    Compri uno Zenfone 4 o 4.5 e da un amico smanettone ti fai mettere su uno z2560 o z2580 al posto dello z2520, poi ti fai portare la ram a 2gb e sei apposto
    A parte gli scherzi, penso che, per la piega che ha preso il mercato, a parte la serie compact di Sony, di telefoni con schermo piccolo e buon hardware non se ne troveranno molti...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già, ormai ho capito l'andazzo e se devo essere sincero non mi piace affatto, ma per ora è così e non ci possiamo fare molto...!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Già, ormai ho capito l'andazzo e se devo essere sincero non mi piace affatto, ma per ora è così e non ci possiamo fare molto...!
    Io comunque devo ammettere che, pur venendo da un 4" (GSA), mi ci sono abituato molto velocemente ed ora mi trovo molto bene

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che non c'è nulla (eccetto marche di importazione) che rispetti i requisiti.. Gli unici due smartphone con 2 GB di RAM sotto i 200€ che al momento mi vengono in mente sono proprio l'Asus Zenfone 5 e Huawei Honor 3C..
    non credo che il modello dello zenfone 5 con 2gb si trovi a meno di 200, per ora sotto i 200 ho visto solo quello con 1gb

  10. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    non credo che il modello dello zenfone 5 con 2gb si trovi a meno di 200, per ora sotto i 200 ho visto solo quello con 1gb
    e sbagli! sul sito ufficiale ASUS Shop ? ZenFone 5 - ZenFone - Mobile trovi a 179 euro il modello con 2 GB di RAM e 8 GB di ROm e a 199 quello con " GB di RAM e 16 GB di ROM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    tommy27 (18-11-14)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    buono a sapersi!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy