CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Passaggio da Iphone 5s ad Android, AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di salva95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    AV
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT i9100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao!! Io proprio ieri ho ricevuto un lg g3 bianco 32gb (da zionsmartshop) già alla prima vista ho detto waww
    Davvero bello,dopo 3 aggiornamenti devo dirti che non ho notato nessun lag..mi trovo davvero bene e trovo azzeccata l'idea dei tasti sul posteriore,con l avvento di Android 5.0 sicuramente diventerà una bestia,per la batteria l ho ricaricato ieri sera alle 9 al 100% e sono uscito con Internet sempre attivo,Wi-Fi,un Po di whatsapp,facebook e ora siamo al 58%
    Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Imho gli smartphone android vanno scelti in base all'utilizzo che se ne vuole fare, non pensare ai lag ai crash e chi sa a cos'altro pensa solo che sia funzionale all'uso che ne farai. Android non è come Apple, se non ti trovi bene con il software dello smartphone lo cambi radicalmente e ti assicuro che molte rom vanno decisamente meglio del software ufficiale. Esistono tantissime guide online e ci sono molti smartphone che sono seguiti da tantissimi smanettoni. Adesso quello che sta andando di moda è il OnePlus One perché il prezzo è concorrenziale, l'hardware di primissima scelta e ha una vasta community che lo rende davvero super! Una volta Samsung era la regina indiscussa (e prima ancora HTC con Hd2), l'S2 era lo smartphone più seguito dalla community ma una concorrenza sempre più agguerrita e l'introduzione del Knox (Fai modding? Niente garanzia) le hanno fatto perdere una fetta importante di mercato. Anche Google con la serie Nexus stava andando bene ma con l'introduzione del 6 non ha convinto... Da sempre il tallone d'Achille dei Googlefonini è la batteria scarsa come quella degli iPhone e la fotocamera non straordinaria.

    Be io qualche informazione in più te l'ho data ora scegli tu

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti consigno un samsung note 3 ha prestazioni ottime è un ex topo di gamma il prezzo si aggira a quanto puoi spendere ma anziche avere il monitor da 5.5 lo ha da 5.7 che secondo me non è tutta questa differenza. Altrimenti a 270 circa trovi in vendita il note 3 neo il fratelli minote di note 3 che è molto fluido come un top di gamma e ha lo schermo da 5.5

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Da possessore e avendoli provati bene o male tutti, io ti consiglio z3c. Lo schermo è leggermente più piccolo, ok, ma è uno schermo eccezionale che non fa rimpiangere altri big. È un campione per quanto riguarda ricezione, fluidità e durata batteria, oltre che come linea e materiali obiettivamente e fra i migliori del mercato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivanroma per il post:

    delta.alt-j (24-11-14)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho usato iPhone, note 3 e ora ho uno xiaomi mi 4 64gb. Iniziamo col dire che ha una risoluzione dello schermo paurosa, la luminosità la tengo sempre a metà perché mettendola al massimo è uno spettacolo di colori. A livello di hardware è il migliore per quanto riguarda i 5 pollici, mi sono documentato e di meglio non si trova a queste dimensioni. Devo dire che la differenza di grandezza da note 3 a mi4 si nota tantissimo. L'estetica è davvero molto bella e la qualità è molto alta. Aggiornamenti ogni settimana sempre più stabili. Vero manca LTE ma viaggia comunque molto veloce il 3G, per l'uso che faccio non vedo il bisogno di avere per forza LTE. Fotocamere paurose specialmente quella per i "selfie" che fa foto bellissime. Erano tutti scettici sul mio acquisto ma poi si sono ricreduti tutti tanto che ho fatto prendere uno mi3 alla mia ragazza che è una potenza veramente. Per quanto riguarda la rom è 10 mila volte superiore a quella della Samsung e se devo dire anche alla stock (possedendo un nexus 7 posso dirlo) . Ha la "leggerezza" di iOS ma performante come Android, bellissima veramente. Poi xiaomi si sta rilevando una delle migliori case a livello mondiale nonostante venda ufficialmente solo in Cina ed India. Te lo consiglio non te ne pentirai,ormai g3, note tutti padelloni.

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah e dimenticavo, la batteria è la cosa migliore,io lo uso instensamente tutta la giornata e la sera arrivo ancora con il 40% con wifi acceso tutto il giorno anche quando sono per strada, me lo dimentico per la super autonomia di questo telefono. Incredibile provare per credere. Ora sono le ore 1.25 di mattina, l'ho tolto dalla carica stamattina alle ore 8 e il cell è ancora al 35%

  9. #47
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma non ha il 4g xiaomi mi4 no?
    EDIT ho letto ora che avevi già scritto questa cosa.. Comunque il 4g è tutta un'altra storia..

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah il note 3 neo è 4g
    mi sono scordato di dirlo

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se usi tanto la connessione dati, il 4g è fortemente raccomandato su un telefono nuovo. La differenza c'è eccome

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Se usi tanto la connessione dati, il 4g è fortemente raccomandato su in telefono nuovo. La differenza c'è eccome
    Mah... 2 parte che la copertura è veramente scarsa, ma il normale 3.5G arriva tranquillamente a 13/14Mbps, che sono davvero più che sufficienti.
    Cosa ci fai con 30 e passa Mbps con 2 GB di traffico totale mensile?

    Per non parlare del fatto che ha l'utente ha bisogno della durata massima della batteria ed il 4g è un bel flagello in tal senso.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    cadalu46 (12-12-14)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy