CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo cellulare... Ma prima:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto nuovo cellulare... Ma prima:

    Prima di dirvi i prodotti in questione vi chiedo: posso chiedere qui informazioni e pareri su prodotti che non sono android?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinz17 Visualizza il messaggio
    Prima di dirvi i prodotti in questione vi chiedo: posso chiedere qui informazioni e pareri su prodotti che non sono android?
    Si parla anche di device non Android… Ma con moderazione...
    Che proponi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono android di parte, avendo un nexus 7 ed un vecchio sony xperia U. Avevo voglia di cambiare ma il budget è limitato, con molti sforzi arrivo a 220-230 euro. Mi sono avvicinato ai lumia ed al windows phone 8.1 che trovo fantastici. Io non sono interessato alle app, assolutamente... Per cui non mi sono posto il problema dello store Tra un lumia 735 ed un motog 2014? Se non arrivo ai 200 euro avevo pensato al lumia 535. Anche se rispetto ai primi due ha un processore meno potente..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Microsoft lumia 535 eh! Non nokia 535 uscirà a dicembre...

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinz17 Visualizza il messaggio
    Microsoft lumia 535 eh! Non nokia 535 uscirà a dicembre...
    allora moto G non è il mio forte (sono quello che consiglia le alternative al suddetto )

    il lumia 735 ha un'hardware dignitoso che grazie alla leggerezza di WP (esattamente il contrario del mondo desktop dove alla leggerezza delle distro linux si contrappone la pesantezza di windows ) dovrebbe girare piuttosto fluido. anche la fotocamera nonostante la risoluzione del sensore non eccelsa è di buon livello grazie all'ottica Carl Zeiss

    viceversa il lumia 535 è una discreta ciofeca perchè va bene la fluidità ma alle soglie del 2015 avere un qHD su uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di soli 220 ppi mette veramente tanta tristezza

    però anch'io vorrei chiederti tre cose prima di proporti qualcosa di meglio

    1) che uso ne fai dello smarphone visto che le app non ti interessano?
    2) ti creerebbe problemi una ROM in inglese?
    3) un sistema fluido e potente anche se con una rom non recentissima (4.3) potrebbe interessarti?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io posseggo da poco un Moto g 2014 e da più tempo un nokia lumia 625. Tra android e windows, dire che c'è un abisso, è riduttivo. Non so perché ti piacciono i windows, il mio consiglio è senza ombra di dubbio sul moto g, qualsiasi versione, magari quella con 16 GB. Poi bisognerebbe un attimo capire quale siano effettivamente le tue esigenze.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Del windows mi piace la sua leggerezza del sistema, i colori ed anche il design. Forse influisce anche la voglia di cambiare un po'. Comunque sì il 535 è scadente rispetto al 735, soprattutto il processore, ma guarda che a me lo schermo piace, non vedo scarsa qualità, cosa intendi? Ho visto diversi video, ma non ancora videorecensioni complete poiché al momento non ce ne sono. Diciamo che al momento ho preferenza sul 735, poi moto g 2014 ed infine sul 545 microsoft. Poi non vorrei acquisare device vecchi... E sui 20 0euro decenti android c'è solo motog, o sbaglio? Sto guardando diversi siti....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il 625 630 e 635 sono davvero pessimi.. Normale che ci sia un abisso! Almeno credo per quanto riguarda le app, mi basta whatsapp e quelle basi, ho già visto che ci sono...

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinz17 Visualizza il messaggio
    Del windows mi piace la sua leggerezza del sistema, i colori ed anche il design. Forse influisce anche la voglia di cambiare un po'. Comunque sì il 535 è scadente rispetto al 735, soprattutto il processore, ma guarda che a me lo schermo piace, non vedo scarsa qualità, cosa intendi? Ho visto diversi video, ma non ancora videorecensioni complete poiché al momento non ce ne sono. Diciamo che al momento ho preferenza sul 735, poi moto g 2014 ed infine sul 545 microsoft. Poi non vorrei acquisare device vecchi... E sui 20 0euro decenti android c'è solo motog, o sbaglio? Sto guardando diversi siti....
    quello che ti volevo proporre era un device uscito circa otto mesi fa non proprio un device vecchio con 2/16 oppure 3/32 GB schermo Full HD Sharp da 4,7 pollici processore Snapdragon 800, corpo in lega di alluminio e una ROM con una fiilosofia simile ad android stock ossia nessuna applicazione di terze parti installata di default

    sui 200 euro dipende dove cerchi c'è uno shop che ha LG G2 a 189 euro e Huawei ascend P7 a 199 euro

    a parte quello che Zenfone 5 sullo shop ufficiale a 199 euro, Acer Liquid E 700 su Orange allo stesso prezzo, acer liquid e 3 pro su pixmania a 139 euro.

    poi ci sono gli Huawei Honor 3c e Ascend 620s, gli Xiaomi hongmi 1s e Note Lte e molto altro ancora.....

    per gli schermi io considero solo schermi con risoluzione superiore a 300 dpi
    Ultima modifica di lubemark; 19-11-14 alle 22:14

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno di questi mi prende... Cercavo qualcosa di 'nuovo' uscito da poco o che magari uscirà a breve, magari non è un giusto ragionamento ma vabbe, fatemelo passare forse lo zenfone è quello che più mi piace, ma in testa c è comunque il 735, per ora, sperando di trovare 225 euro, il prezzo di amazon

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy