CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Iphone 5 o galaxy s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Iphone 5 o galaxy s3?

    Salve a tutti, posseggo un galaxy s3 da inizio estate, con la quale ho avuto problemi solo riguardante la batteria ed il caricabatterie. Gli ho messo una rom imperium, recovery e root. Non ho messo e non ho provato l'esperienza google puro su questo terminale perché volevo mantenere features come il multi windows, nfc e cose simili. Ovviamente ha alcuni impuntamenti... Le foto a scarsa luminosità deludono ma tutto sommato va bene.

    La mia domanda era, al giorno d'oggi, a fine 2014 quasi 2015, è meglio un Iphone 5 o un s3? Come prestazioni, fotocamera ecc.
    Grazie a chi mi aiuta.
    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio