CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Iphone 5 o galaxy s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Iphone 5 o galaxy s3?

    Salve a tutti, posseggo un galaxy s3 da inizio estate, con la quale ho avuto problemi solo riguardante la batteria ed il caricabatterie. Gli ho messo una rom imperium, recovery e root. Non ho messo e non ho provato l'esperienza google puro su questo terminale perché volevo mantenere features come il multi windows, nfc e cose simili. Ovviamente ha alcuni impuntamenti... Le foto a scarsa luminosità deludono ma tutto sommato va bene.

    La mia domanda era, al giorno d'oggi, a fine 2014 quasi 2015, è meglio un Iphone 5 o un s3? Come prestazioni, fotocamera ecc.
    Grazie a chi mi aiuta.
    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo un galaxy s3 da inizio estate, con la quale ho avuto problemi solo riguardante la batteria ed il caricabatterie. Gli ho messo una rom imperium, recovery e root. Non ho messo e non ho provato l'esperienza google puro su questo terminale perché volevo mantenere features come il multi windows, nfc e cose simili. Ovviamente ha alcuni impuntamenti... Le foto a scarsa luminosità deludono ma tutto sommato va bene.

    La mia domanda era, al giorno d'oggi, a fine 2014 quasi 2015, è meglio un Iphone 5 o un s3? Come prestazioni, fotocamera ecc.
    Grazie a chi mi aiuta.
    Lorenzo
    Guarda.. visto il forum dovrei essere di parte ahah ma posseggo un S3 da circa un anno e mezzo, e tornassi indietro prenderei qualsiasi altra cosa, anche un 3310, piuttosto che questo. Ora, un mio amico ha un iPhone 5 e mia sorella un 5S (non cambia granchè), e onestamente ti dico che è tutto un altro pianeta. S3 si impalla, lagga in qualsiasi cosa, è lento da fare pena (parlo della versione stock ovviamente, con altre rom non saprei dirti); iPhone come sempre un fulmine, supporta tutto, qualità della fotocamera direi alla pari, il tutto ottimizzato alla Apple.. fa schifo dirlo, ma vai dritto su iPhone.
    Mia opinione ovviamente, ciao!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo un galaxy s3 da inizio estate, con la quale ho avuto problemi solo riguardante la batteria ed il caricabatterie. Gli ho messo una rom imperium, recovery e root. Non ho messo e non ho provato l'esperienza google puro su questo terminale perché volevo mantenere features come il multi windows, nfc e cose simili. Ovviamente ha alcuni impuntamenti... Le foto a scarsa luminosità deludono ma tutto sommato va bene.

    La mia domanda era, al giorno d'oggi, a fine 2014 quasi 2015, è meglio un Iphone 5 o un s3? Come prestazioni, fotocamera ecc.
    Grazie a chi mi aiuta.
    Lorenzo
    ma faresti uno scambio alla pari? intendiamoci i socket apple hanno sempre una GPU invidiabile rispetto alle controparti Android (ad esempio quella dell' A6 è la stessa dell'Exynos 5410) se aggiungi la risoluzione dello schermo inferiore e il SO piu leggero ecco spiegato il segreto della fluidità...... però se devi comprarlo sono soldi butttati con quello che spendi a prendere un Iphone 5 nuovo in android ti prendi dei top di gamma che sono comunque una spanna o due sopra !
    Ultima modifica di lubemark; 20-11-14 alle 17:58

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ma faresti uno scambio alla pari? perché altrimenti con quello che spendi a prendere un Iphone 5 nuovo in android ti prendi i top di gamma che sono comunque una spanna o due sopra!
    Per iPhone 5 spenderesti più di 350€.. Vai di z3 compact se sei su quelle cifre

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ma faresti uno scambio alla pari? intendiamoci i socket apple hanno sempre una GPU invidiabile rispetto alle controparti Android (ad esempio quella dell' A6 è la stessa dell'Exynos 5410) se aggiungi la risoluzione dello schermo inferiore e il SO piu leggero ecco spiegato il segreto della fluidità...... però se devi comprarlo sono soldi butttati con quello che spendi a prendere un Iphone 5 nuovo in android ti prendi dei top di gamma che sono comunque una spanna o due sopra !
    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Per iPhone 5 spenderesti più di 350€.. Vai di z3 compact se sei su quelle cifre
    No raga, mio fratello lo ha vinto in una gara interna nella sua azienda e o lo vendiamo o lo tengo io. Per questo chiedevo

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    No raga, mio fratello lo ha vinto in una gara interna nella sua azienda e o lo vendiamo o lo tengo io. Per questo chiedevo
    se riesci a venderlo bene ti prendi un 1+1 o un Meizu Mx4 o un Honor 6 o uno xiaomi Mi 4 se preferisci un dispositivo piu compatto uno z3 compact ...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono ancora indeciso... Se lo rivendo, non prendo un nuovo telefono perche do i soldi a mio fratello. O tengo l's3 o tengo l'iphone 5.
    Ultima modifica di Lorenzocante; 21-11-14 alle 14:53

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se riesci a venderlo bene ti prendi un 1+1 o un Meizu Mx4 o un Honor 6 o uno xiaomi Mi 4 se preferisci un dispositivo piu compatto uno z3 compact ...
    Up up up up

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Up up up up
    probabilmente iphone 5 ha qualcosa di piu cio detto tenerlo sarebbe uno spreco!

    il mio personalissimo consiglio: li vendi entrambi, ci ricavi dai 500 ai 450 euro, dai la metà dei soldi a tuo fratello e gli altri beh di topic di smarphone tra i 200 e i 250 euro ne trovi a bizzeffe! leggili e trova quello che fa per te!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy