CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio Tablet - economico!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tablet - economico!!

    Ciao cari, sono alla ricerca di un tablet (android ovviamente...) possilbimenti Honeycomb ma di fascia economica.
    Diciamo che nn sono molto attratto da spessori stile ostia... mi interssa che l'hardware sia buono e fruibile. Avere un tablet spesso 2 mm in meno nn penso sia fondamentale, lo gradirei invece con USB e magari anche HDMI.

    Tra i pad economici (intendo sotto le 300 euro) cosa consigliate? lo vorrei da 9-10 pollici con schermo capacitivo multituch.

    avete avuto esperienze in merito?

    PS. domanda algi amministratori del forum:
    Non sarebbe ora di mettere una sezione dedicata ai tablet? iniziano ad essere molti e diffusi...

    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La sezione dei tablet Android è più giù nel forum diviso per case produttrici.

    I tablet economici con honeycomb mi sa che costeranno abbastanza, a meno che non ti compri un Olipad od un Adam o ancora un Iconia A100.

    Questi dovrebbero essere i più economici,multitouch e con hardware che supporta il Honeycomb.
    In alcuni avrai l'aggiornamento ufficiale, in quei terminali più economici potrai provvedere tu all'inserimento di Rom cucinate estremamente stabili ed ottimizzate da XDA (Olipad è uno dei più rootabili e meglio seguiti dagli sviluppatori XDA poichè è economico e molto potente e versatile )

    Cerca su googl la lista " buoni e cattivi Android" e capirai quale ti converrà acquistare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    caspita! ...non avevo visto la sezione tablet... chiedo venia.

    Devo dire che il consiglio Olipad è stato molto prezioso, in un primo tempo lo avevo un po snobbato... poi ho visto la dotazione hardware... e devo dire che è di primo livello!

    se poi mi dici che è anche supportotato da community...beh allora è fatta direi...

    ci faccio 1 pensierino...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glonciavir Visualizza il messaggio
    Ciao cari, sono alla ricerca di un tablet (android ovviamente...) possilbimenti Honeycomb ma di fascia economica.
    Diciamo che nn sono molto attratto da spessori stile ostia... mi interssa che l'hardware sia buono e fruibile. Avere un tablet spesso 2 mm in meno nn penso sia fondamentale, lo gradirei invece con USB e magari anche HDMI.

    Tra i pad economici (intendo sotto le 300 euro) cosa consigliate? lo vorrei da 9-10 pollici con schermo capacitivo multituch.

    avete avuto esperienze in merito?

    PS. domanda algi amministratori del forum:
    Non sarebbe ora di mettere una sezione dedicata ai tablet? iniziano ad essere molti e diffusi...

    ciao
    dalla tua descrizione di tab di certo non potrai uscirtene con quella cifra
    tieni presente che il tab più economico che monta honeycomb è il transformer che costa 400€....alcuni hanno consigliato l'olivetti ma sinceramente lascerei perdere e con poco in più prenderei il tab dell'asus

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    interessa anche a me l'olipad

    ho chiamato la telecom e praticamente te lo danno con 10euro al mese addebitati in bolletta

    sinceramente a me serve per due motivi per leggere file pdf senza portarmi il portatile e per collegarlo alla tv per utilizzarlo come player per i film....
    si puo fare????
    datemi qualche consiglio??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    10€ al mese per quanti mesi?? 36?? cioè 360 euro in 3 anni....e in 3 anni il tuo pad non sarà obsoleto ma vetusto!!! già ora è inferiore ai nuovi tab che stanno uscendo e che partono da 400€ quindi ripiegherei su uno di questi

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    che ha qualcosa in meno sono d'accordo con te però e pur vero che lo paghi in bolletta e ne anche te ne accorgi

    invece sul fatto che da qua a tre anni e vecchio be in informatica e scontato(con qualsiasi prodotto) c'ho ce compri oggi fra sei mesi è superato

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiaus Visualizza il messaggio
    che ha qualcosa in meno sono d'accordo con te però e pur vero che lo paghi in bolletta e ne anche te ne accorgi

    invece sul fatto che da qua a tre anni e vecchio be in informatica e scontato(con qualsiasi prodotto) c'ho ce compri oggi fra sei mesi è superato
    dilazionare il pagamento è sicuramente comodo ma ormai su tutto è possibile rateizzare....naturalmente ci saranno un pò di interessi ma ti ripeto: andrei su un prodotto nuovo dato il prezzo dell'olivetti

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Dato che un pensierino ad un tablet penso che da qui a 6 mesi ce lo faro' stavo leggendo questo thread ma ho un dubbio...

    Fatemi capire, sconsigliate al nostro amico di prendere un tablet a 360€ pagabili in 3 anni, suggerendo di prenderne uno ad ALMENO 400€ (diciamo 500?) e poi farci delle rate sopra (quasi mai a tasso zero tra l'altro)? D'accordo che prendendone uno piu' recente a 500 Euro potra' avere una longevita' maggiore, ma SE NON GLI SERVE/INTERESSA questo???

    Ragazzi, mi sembra come quella barzelletta (ve la riassumo) del giovane pescatore messicano che se ne stava tranquillo a pescare il suo pesce sufficiente per farlo campare, quando un americano gli dice che dovrebbe espandersi, prendere piu' pesce e venderlo per guadagnare di piu', poi con i soldi prendersi una seconda barca, iniziare ad assumere altri pescatori per pescare di piu', cosi' alla fine, dopo 50 anni di duro lavoro, sarebbe stato a capo di un impero della pesca. E avrebbe potuto finalmente far lavorare gli altri mentre lui, a 75 anni, avrebbe potuto con la sua barca riposarsi tranquillo a pescare il suo pesce sufficiente per farlo campare.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Dato che un pensierino ad un tablet penso che da qui a 6 mesi ce lo faro' stavo leggendo questo thread ma ho un dubbio...

    Fatemi capire, sconsigliate al nostro amico di prendere un tablet a 360€ pagabili in 3 anni, suggerendo di prenderne uno ad ALMENO 400€ (diciamo 500?) e poi farci delle rate sopra (quasi mai a tasso zero tra l'altro)? D'accordo che prendendone uno piu' recente a 500 Euro potra' avere una longevita' maggiore, ma SE NON GLI SERVE/INTERESSA questo???

    Ragazzi, mi sembra come quella barzelletta (ve la riassumo) del giovane pescatore messicano che se ne stava tranquillo a pescare il suo pesce sufficiente per farlo campare, quando un americano gli dice che dovrebbe espandersi, prendere piu' pesce e venderlo per guadagnare di piu', poi con i soldi prendersi una seconda barca, iniziare ad assumere altri pescatori per pescare di piu', cosi' alla fine, dopo 50 anni di duro lavoro, sarebbe stato a capo di un impero della pesca. E avrebbe potuto finalmente far lavorare gli altri mentre lui, a 75 anni, avrebbe potuto con la sua barca riposarsi tranquillo a pescare il suo pesce sufficiente per farlo campare.
    con 399 euro prendi un asus transformer con un hardware top, honeycomb, supporto delle comunità....sono 40 euro di differenza con l'olivetti....
    se poi lo vuoi pagare a rate è normale che il prezzo aumenta ma sarà di un altro 50 max....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy